Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven mar 29, 2024 01:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 189 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti a II Concorso Gotico
MessaggioInviato: mer mar 05, 2008 21:23 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom gen 27, 2008 19:43
Messaggi: 47
Località: Ásgarður - Bergheim
Grazie MasterMind, felice che tu abbia colto subito la citazione...è molto importante per me!

....e Grazie Darkwing! Sai non sapevo in effetti se metterla o meno un'introduzione, perchè non volevo rischiare di viziare il giudizio.
Mi spiego. Sempre più spesso ci si trova di fronte ad una gratuita esibizione del dolore, di vicende terrificanti...per il puro scopo di muovere a compassione e catturare l'attenzione, senza soffermarsi sul senso di quella sofferenza che porta in sè, che scaturisce, o all'effeto prodotto sul fruitore della scena.
E quindi temevo lo avreste considerato un "accaparrarsi" di voti il mio calare la scena nella "cruda realtà".
In realtà voglio solo passare un messaggio, come ha detto giustamente Ysingrinus, ma essendo giunta da poco in queste lande non avreste potuto saperlo...non mi conoscete ancora :roll:

quindi non posso che ringraziarvi di tutto: dell'attenzione, dei complimenti, della fiducia e soprattutto della lettura!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Commenti a II Concorso Gotico
MessaggioInviato: mer mar 05, 2008 21:48 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: gio apr 19, 2007 09:13
Messaggi: 1407
Carissima di cosa ringrazi? Siamo noi che dovremmo ringraziare te per averci indotti a riflettere e a maturare.

Comprendo il tuo timore e apprezzo infinitamente la tua delicatezza e sensibilità, ma è un bene che tu ti sia decisa a parlare quantomeno a posteriori, perchè il tuo messaggio avrebbe rischiato di finire disperso e questo sarebbe stato imperdonabile.

Posso assicurarti comunque, avendo fatto parte della giuria io stessa, che l'impatto emotivo di un pezzo era solo uno tra vari parametri di giudizio.
Pertanto, se vorrai partecipare nuovamente alle iniziative che verranno promosse, ti prego di sentirti libera di esprimerti in totale libertà, senza timore di essere guardata in modo pregiudiziale.

E ricorda: qui a Valm i vampiri mangiano i pregiudizi a colazione e i drow li prendono a frustate. ;)


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Commenti a II Concorso Gotico
MessaggioInviato: ven mar 07, 2008 22:35 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom gen 27, 2008 19:43
Messaggi: 47
Località: Ásgarður - Bergheim
Darkwing ha scritto:

se vorrai partecipare nuovamente alle iniziative che verranno promosse, ti prego di sentirti libera di esprimerti in totale libertà, senza timore di essere guardata in modo pregiudiziale.


grazie! non so che altro dire! :d


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Commenti a II Concorso Gotico
MessaggioInviato: lun mar 10, 2008 22:54 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven dic 28, 2007 05:39
Messaggi: 346
Complimenti anche da parte mia al nuovo Artiglionero Blackbaron 78!
Grazie a tutti per avere apprezzato cos' tanto "ciò che ho di più importante", è il mio secondo racconti gotico...
I complimenti che ho ricevuto sul forum mi hanno esaltato, perchè so che sono sinceri, e mi spronano a continuare a scrivere, per divertimento e per soddisfazione personale.
Ysi, grazie per le tue parole, sei adorabile!

Solo una cosa vorrei chiedere al potente Muzedon: cosa sono i punti Vip, e come si usano?
Un bacio gelido a tutti

_________________
Many thanks to Glenn Pearce, from Victoria, aka Ghost on a Highway! for my gorgeous avatar. I do love your art, mate!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Commenti a II Concorso Gotico
MessaggioInviato: lun mar 10, 2008 23:06 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
è un piacere avervi avuto con noi Miss ed anzi speriamo di leggere ancora qualcosa di vostro :)

Volevo poi assicurare l'ARTIGIGLIO NERO che, causa impegni lavorativi, ci siamo attardati con l'assemblamento del premio, ma che presto risolveremo e spediremo il tutto :)

Intanto, se vuoi mandarmi tramite messaggio privato i dati e l'indirizzo di spedizione, ti ringrazio :)

Quanto ai punti vip miss, al momento hanno una funzione più che altro simbolica (anche se non solo) e testimoniano il grado di partecipazione e di vicinanza alla grande casa che è Valm :)
Presto, se le cose evolveranno come pensiamo, avrannò qualche utilizzo più "sostanzioso"

Cmq qui trovi qualche info in più Lord.

http://drow.muzedon.com/forum/viewtopic.php?f=7&t=8970
Un saluto oscuro

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Commenti a II Concorso Gotico
MessaggioInviato: mar mar 25, 2008 22:10 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar gen 15, 2008 02:20
Messaggi: 472
Località: Sondrio - Milano
Non tutto il male viene per nuocere (di solito non viene mai per nuocere...). Un V.I.P., chi se lo sarebbe mai immaginato :P

_________________
Il destino è nelle nostre mani, ora tocca a noi scegliere...
Il Male è in noi, noi siamo il Male
Quando la Morte verrà a prendermi, non vorrei essere qui


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Commenti a II Concorso Gotico
MessaggioInviato: mer mar 26, 2008 09:21 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:39
Messaggi: 917
Località: Baronia di Sengir
Anch'io colgo l'occasione per ringraziare sentitamente il "buon" MasterMind :d
D'ora in poi il mio titolo completo sarà: Sengir, V.I.P. di Valm Neira e anche Barone :d

Potrebbero lorSignori Muzedon e MasterMind stesso suggerire metodi per accumulare altri succosi punti?

_________________
Era un vampiro incommensurabilmente antico, e il suo nome non è ricordato in alcuna storia; egli stesso infatti l'aveva dimenticato e diceva: "Sono il Barone di Sengir".

Bot scovati & segnalati: 15


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Commenti a II Concorso Gotico
MessaggioInviato: mer mar 26, 2008 10:05 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
BaronSengir ha scritto:
Potrebbero lorSignori Muzedon e MasterMind stesso suggerire metodi per accumulare altri succosi punti?


Semplicemente si tratta di partecipare alle iniziative di Valm Neira (Contest, Concorsi, Giochi, Acquisto Gadgets). :)
Per ognuna di queste iniziative ci sono in palio dei punti, con succulenti bonus per gli eventuali vincitori. :D

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Commenti a II Concorso Gotico
MessaggioInviato: mer mar 26, 2008 16:21 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar gen 15, 2008 02:20
Messaggi: 472
Località: Sondrio - Milano
Oppure depredando un tesoro reale XD

_________________
Il destino è nelle nostre mani, ora tocca a noi scegliere...
Il Male è in noi, noi siamo il Male
Quando la Morte verrà a prendermi, non vorrei essere qui


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 189 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010