Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è lun apr 29, 2024 13:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 27, 2005 15:58 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar feb 08, 2005 15:22
Messaggi: 172
Siete gentile...Jhaelrnya Abaeir, io i calci gliela avrei dati da un altra parte ad una persona così...non sopporto il mercato al cimitero...e a messa la gente che parla di spesa, o di "hai saputo quello?" avete capito inzomma.... e tanto meno le persone che vengono e poi si lamentano perchè hanno fretta di andare...facevano a meno di venire che magari facevano una più bella figura.
E poi se vado al cimitero è per stare da solo con la persona a cui ho voluto bene prima che se ne andasse, e ora le porto i saluti nell'unico posto dove rimarrrà per sempre, ma anche negli altri giorni, seppur non vado al cimitero, il ricordo delle persone a me più care che ora non ci sono più è sempre nel mio cuore...e nessuno me lo toglierà.

_________________
La mia vita su Ultima Online:
Kairelas, Custode del Sacrificio, Sunrise Knights [Supremacy: Rise of the Dark Queen Shard]
Kairelas, Custode del Sacrificio, Sunrise Knights [Heaven Shard]
Jendam Goldsteel, Grand Master, Silver Wolves [UoDreams Shard]


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 27, 2005 18:25 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  YIM  Profilo

Iscritto il: gio gen 27, 2005 23:01
Messaggi: 762
Località: foresta nera di Irushuy
ho dimenticato di scrivere anke ke la maggior parte della gente và e pulisce le lapidi prima ke i parenti arrivino...ciò significa ke durante l'anno qlle persone nn sono mai venute e nn sanno in quale stato di degrado hai lasciato la tomba...scusate ma sono un pò ubriaca....ho fatto qlcs cn la vodka x mia sorella e mia madre e sono già fuori linea rossa....

_________________
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010