Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è lun apr 29, 2024 00:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 18, 2005 14:36 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio mar 31, 2005 15:02
Messaggi: 1413
Località: BG (Baldur's gate)
Forse hai frainteso un pochino Delund... prova ad immaginare di ritrovarti in solitudine come dici ma in giro per il mondo ci sono altre persone come te ma anche loro in solitudine non amano apparire. Non puoi certo andare in giro e chiedere ad ogni essere umano della terra se condivide le tue opinioni! Se ti vesti in un certo modo al fine, non di seguire una moda (qualuque essa sia), ma di "esternare" il tuo stato d'animo anche la gente che incontri a cui non fai caso capirà qualcosa in piu di te e questo è solo che un guadagno. Non trovi?


P.S. MUZEDON
Non devi ringraziarci! Siamo noi a doverlo fare a te per l'opportunità che ci dai!

_________________
"Ci sono centinaia di modi di morire... ma io rimango comunque il più probabile." Logan

"In nome di Dio sono state commesse le più ignobili atrocità dell'umanità. La Fede e la Religione corrompono la mente, offuscano la vista. Se fossimo veramente onesti con noi stessi e guardassimo dentro di noi non troveremmo l'anima. Bensì un abisso.
Ovvero il luogo dove risiede il nostro demone, il nostro figlio di Lilith, divenuto tale per opporsi alla dittatura celeste.
Venite fratelli e sorelle, insieme libereremo l'umanità da sè stessa." Logan


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 18, 2005 15:29 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52
Messaggi: 2096
Località: Catania!
mi hai fatto ricordare il film ''American history x'' con Edward Norton..
si insomma mostrare la sua bandiera per trovarsi amici in carcere... pero' non e' detto che i tuoi amici abbiano le tue stesse qualita'\interessi.....

_________________
Immagine
http://melomonaco.blogspot.com/<--il mio blog!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 25, 2005 02:18 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab mar 26, 2005 02:31
Messaggi: 1325
Località: Valle oscura
Logan ha detto:
Cita:
Sento che la rabbia che mi ha accompagnato nel tempo e che mi ha sostentato ora non serve più, non trovo un motivo per farla esistere. Allora se trovassimo uno scopo alla nostra esistenza avremmo colmato il vuoto?


Forse trovare uno scopo alla nostra esistenza nn basta, ma di certo può essere x noi una stella ke ci guidi attraverso i nostri giorni bui...
Ma uno scopo da solo nn è tutto,anke se forse vale la pena affrontare la vita per questo...l'interessante è incontrare sul nostro cammino persone ke seguono la stessa stella, è il confrontarsi e scoprire ke nn siamo soli, ke nel momento del bisogno c'è qualcuno su cui contare,fosse anche per scambiare delle opinioni...nn è solo unirsi per nn patire la solitudine, è unirsi per un'idea ke condividiamo, per delle emozioni ke proviamo nel profondo del nostro essere e ke fino ad ora nn hanno avuto modo di venir comprese...tutto ciò va al di l'à della compagnia...
hai detto ke per tanto tempo ti sei stato accompagnato dalla rabbia, ma che ora nn ne avverti più il bisogno...alcuni possono pensare ke l'essere darck sia legato a sentimenti tipo la rabbia o il pessimismo, ma questo nn è vero...ciò ke hai detto mi ha colpito, per molto tempo ank'io nn ho trovato persone ke riuscissero a capirmi nell'essenza, sei riuscito a lasciarti indietro la rabbia e adesso sperimenti una nuova apertura, e da ciò che sento, nn sei una persona ke ha trovato molti altri ke viaggiavano sulla stessa frequenza...ma nn ti sei fossilizzato, sei riuscito ad andare avanti...solo proseguendo e sperimentandoci possiamo trovare altri come noi, lavorando per costruire un mondo dove nn siamo casi solitari, dove la gente si mostri per ciò ke veramente è, nn per la maschera ke portiamo...
La maggior parte delle persone porta una maschera, la versione più facilmente accettabile di noi dai pregiudizi altrui o ke meglio vi si oppone, uno scudo ke protegge i nostri veri sentimenti, facendo sì ke venga colpita un'immagine fantoccio....ma questo ci allontana tremendamente gli uni dagli altri...rendendo difficile conoscere veramente qualcuno...perchè saremmo vulnerabili.


Per rispondere a Delund, io nn credo che l'essere darck sia una questione di abbigliamento, ma piuttosto di pensiero.
Certo, per tanta gente è solo una moda, ma x loro è come vestirsi a carnevale; come dice Muz:
Cita:
però il vero dark si riconosce dopo due parole scambiate con lui...

Io mi sento Darck come spirito, ma nn per questo me ne vado in giro tutta borkiata o seguendo uno stile particolare, nn ne avverto il bisogno, certo, qualke vestito a tema nn mi manca e nn nego ke come stile mi piace, ma nn è questo il punto...
A parte ki si concia per moda, c'è ki sente il bisogno di dire al mondo ke lui nn si conforma, ke avverte un disagio ke nn riesce a esprimere altrimenti, ke ha bisogno di comunicare con persone ke si sentono allo stesso modo...questi troppo spesso vengono fraintesi, o mal valutati...questo nn vuol dire avere amici ke stanno cn me x il vestito, perkè questa nn potrà mai essere una linea di valutazione di un'amicizia!

riusciremo mai ad essere pienamente noi stessi?

_________________
Dark Spirit


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 25, 2005 10:09 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab ago 07, 2004 12:26
Messaggi: 512
Località: Faerun è la mia casa
NO Niniel non riusciremo mai ad essere noi stessi con gli altri...
però alla fine basta essere se stessi dentro...non cedere ai compromessi.
Dark significa "scuro" ma questa è una definizione data da altri non ce la siamo dati noi, l'importante non è come si viene definiti, chissenefrega se ti additano e dicono che sei fuori moda o che sei antipatico o solitario...tu sai che non lo sarai più quando conoscerai persone a te simili, non credo che al mondo ci siano solo otto o dieci persone stanche delle apparenze di quest'ultimo, in questo periodo io vedo l'insicurezza dell'uomo che, anche se mascherata dalle feste e dai vestiti griffati, domina comunque, consciamente o inconsciamente, i pensieri di tutti, altrimenti non avrebbe bisogno di essere mascherata non credete? :roll:

_________________
"Sfidare Il Mago Pazzo è Un Lusso Per Pochi...Ma Capire Quello Che Pensa è Impossibile Anche Agli Dei"

Il re delle evasioni dal manicomio criminale :D

Mago Ufficiale Di Valm Neira

Suvvia Signori Sono Un Mago, Cosa Sono La Luce o L'Oscurità Se Non Due Facce Della Moneta "Realtà"? :fireball:


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 25, 2005 11:30 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab mar 26, 2005 02:31
Messaggi: 1325
Località: Valle oscura
Certo, vi è tanta insicurezza, ma nn vi è solo quella, c'è la possibilità di superarla, credo ke vi sia la possibilità di essere noi stessi, nn solo dentro...forse sarà una ricerca lunga, forse nn sarà facile, ma credo ne valga la pena!
Nn serve dire di voler cambiare il mondo, se poi nn lottiamo per mostrarci per ciò ke veramente siamo...ognuno di noi è meraviglia!
Cercando troveremo persone ke parlano il nostro stesso linguaggio, superando la solitudine, io per esempio ho trovato voi...
Questo però nn è tutto, nn credo ke noi dovremmo essere noi stessi solo con una stretta elit perchè è bello avere amici con idee e gusti totalmente differenti, la diversità è interessante se vi è rispetto...personalmente condivido amicizie con persone cn cui nn ho quasi niente in comune, a cui sono comunque molto legata...e loro accettano le mie differenze, come io accetto le loro, questo nn preclude il rapporto...anzi!
Io penso ke con la gente ke conosciamo dobbiamo mettere in luce i punti d'incontro, nn quelli di scontro !(nn intendo di nasconderli, ma superarli!)


In quanto all'etichetta darck, a parte ke nn mi dispiace, additassero pure, si vede ke è il meglio ke sanno fare, io cerco però di nn fossilizzarmici, nn è ke cambio me stessa per appartenere alla corrente...cerco solo di sperimentare ciò ke mi assomiglia!

_________________
Dark Spirit


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 26, 2005 17:26 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52
Messaggi: 2096
Località: Catania!
*applaude niniel*
solo questo volevo sentire

_________________
Immagine
http://melomonaco.blogspot.com/<--il mio blog!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 26, 2005 18:20 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio mar 31, 2005 15:02
Messaggi: 1413
Località: BG (Baldur's gate)
Non sono molto bravo ad esternare a parole cio che sento ma Niniel ha fatto per me! Anch'io ho trovato molto piu di un semplice forum qui e non smettero di ringraziarvi.
La questione è tutt'altro che chiusa però:
1-E' vero che è difficile trovare qualcuno che ci possa capire veramente ed è vero anche che si puo essere amici di persone che non le condividono ma, quale è il sentimento che vi spinge avanti? cos'è che vi da la forza di continuare a cercare? per quanto mi riguarda l'ho gia detto, era la rabbia nei confronti della gente, grazie a lei sono uscito dal guscio e ho conquistato quello che ho. Ma ora? a cosa posso aggrapparmi? e voi come fate?
2- Vi sembra giusto che per poter fare anche semplicemente un discorso del genere si debba stare su Internet? Su quali valori si fonda questo mondo ora? Perchè se la gente non capisce, deride?


E poi si lamentano se divento cattivo! :twisted:

_________________
"Ci sono centinaia di modi di morire... ma io rimango comunque il più probabile." Logan

"In nome di Dio sono state commesse le più ignobili atrocità dell'umanità. La Fede e la Religione corrompono la mente, offuscano la vista. Se fossimo veramente onesti con noi stessi e guardassimo dentro di noi non troveremmo l'anima. Bensì un abisso.
Ovvero il luogo dove risiede il nostro demone, il nostro figlio di Lilith, divenuto tale per opporsi alla dittatura celeste.
Venite fratelli e sorelle, insieme libereremo l'umanità da sè stessa." Logan


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 26, 2005 20:01 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab ago 07, 2004 12:26
Messaggi: 512
Località: Faerun è la mia casa
non esiste valore a parte quello del denaro oggi nulla vale quanto il denarosi può ben notare dalla società...come durante l'età barocca l'apparenza è tutto ciò che conta perchè dentro è l'insicurezza che prende piede non ci sono certezze e questo fatto mette paura, quindi per non far vedere e soprattutto per nasconderla a se stessi, l'insicurezza la si nasconde del tutto sperando che sparisca.
personalmente nn cerco nulla non ho mai cercato assolutamente nulla...se tu segui la tua strada senza mai voltarti per vedere chi ti segue in fondo alla via troverai un'esercito dietro di te...

_________________
"Sfidare Il Mago Pazzo è Un Lusso Per Pochi...Ma Capire Quello Che Pensa è Impossibile Anche Agli Dei"

Il re delle evasioni dal manicomio criminale :D

Mago Ufficiale Di Valm Neira

Suvvia Signori Sono Un Mago, Cosa Sono La Luce o L'Oscurità Se Non Due Facce Della Moneta "Realtà"? :fireball:


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 26, 2005 20:12 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Logan ha scritto:
Non sono molto bravo ad esternare a parole cio che sento ma Niniel ha fatto per me! Anch'io ho trovato molto piu di un semplice forum qui e non smettero di ringraziarvi.

Queste sono le cose che mi rendono fiero del lavoro svolto in un anno di Valm Neira. Che le persone, anzi, gli amici, che scrivono su questo forum apprezzino il clima che si è creato, un po a dispetto delle regole, è vero... ma non c'è niente che valga quanto questo, credetemi.

Logan ha scritto:

La questione è tutt'altro che chiusa però:
1-E' vero che è difficile trovare qualcuno che ci possa capire veramente ed è vero anche che si puo essere amici di persone che non le condividono ma, quale è il sentimento che vi spinge avanti? cos'è che vi da la forza di continuare a cercare? per quanto mi riguarda l'ho gia detto, era la rabbia nei confronti della gente, grazie a lei sono uscito dal guscio e ho conquistato quello che ho. Ma ora? a cosa posso aggrapparmi? e voi come fate?

Non ho mai cercato affannosamente, per la verità.
In un modo o nell'altro, gli spiriti affini si trovano. Per restare in tema forum, anche qui... le persone più "aperte mentalmente" sono rimaste, el altre, quelle con manie di censura e di falso perbenismo se ne sono andate.
Meglio così per tutti.

Logan ha scritto:

2- Vi sembra giusto che per poter fare anche semplicemente un discorso del genere si debba stare su Internet? Su quali valori si fonda questo mondo ora? Perchè se la gente non capisce, deride?

Beh, su internet tutti siamo più coraggiosi, bisogna ammetterlo. Pochi di noi urlerebbero queste cose nella piazza del proprio paese, o spargendo manifesti... io per primo lo ammetto.
Però su internet è facile venire a contatto con persone fisicamente lontane, ed è più facile incappare in spiriti affini...

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 27, 2005 16:05 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio mar 31, 2005 15:02
Messaggi: 1413
Località: BG (Baldur's gate)
Non posso continuare senza uno scopo, o un sogno, da perseguire. Non puoi dirmi che fai quello che fai solo per indole Muze! non sei superman e avrai avuto dei momenti tristi nella vita (non te lo auguro ma credo sia cosi no?) da dove traevi la forza di continuare? dalla gioia di vita dall'amore dall'odio dalla droga?
sto sclerando devo calmarmi :?

_________________
"Ci sono centinaia di modi di morire... ma io rimango comunque il più probabile." Logan

"In nome di Dio sono state commesse le più ignobili atrocità dell'umanità. La Fede e la Religione corrompono la mente, offuscano la vista. Se fossimo veramente onesti con noi stessi e guardassimo dentro di noi non troveremmo l'anima. Bensì un abisso.
Ovvero il luogo dove risiede il nostro demone, il nostro figlio di Lilith, divenuto tale per opporsi alla dittatura celeste.
Venite fratelli e sorelle, insieme libereremo l'umanità da sè stessa." Logan


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 27, 2005 16:19 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00
Messaggi: 2886
Località: Cagliari
A parte il fatto che è assodato che Muz crede di esser superman, lo dicono anche gli psichiatri( :lol: )cmq logan ti posso dire da che cosa la traggo io, dalla certezza che anche se è buoi io amerò di nuovo, anche se sarà buoi io amerò di nuovo, dalla certezza che ci son al mio fianco persone come Kore e Muz, dalla certezza che nel mondo la felicità c'è basta solo avere il coraggio per viverla sapendo che potrebbe finire senza disperarsi perchè è finita ma anzi essendo felici per averla vissuta.
Devi capire che cosa ti può far felice e scoprirai che anche solo il lottare per ottenerlo ti farà molto contento! :d

_________________
PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 27, 2005 16:27 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Cosa ti dà la forza di andare avanti? Bella domanda.

Gli amici mi hanno aiutato molto nel periodo buio della mia vita. Ma anche una voglia di vivere, e di sbagliare, e di rialzarmi, e di cadere di nuovo, e di rialzarmi ancora, per dimostrare a me stesso quanto sono eccezionale.
E' dura, ma ci sono talmente tante cose per cui vale la pena combattere e ignorare il dolore... potrei andare avanti per ore, ma come diceva qualcuno, dopo la notte, per quanto lunga, fredda e piovosa, c'è sempre l'alba. Questa è la speranza che muove il mondo. :)

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 27, 2005 16:28 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio mar 31, 2005 15:02
Messaggi: 1413
Località: BG (Baldur's gate)
non posso cambiare il mondo...è per questo che il mio angolino è cosi allettante.
Cio che mi rende felice, potrebbe essere un amore corrisposto o....
non lo so neanch'io.....mi saro fossilizzato su cio che odio senza pensare a quello che amo?









come gatsu, fico.

_________________
"Ci sono centinaia di modi di morire... ma io rimango comunque il più probabile." Logan

"In nome di Dio sono state commesse le più ignobili atrocità dell'umanità. La Fede e la Religione corrompono la mente, offuscano la vista. Se fossimo veramente onesti con noi stessi e guardassimo dentro di noi non troveremmo l'anima. Bensì un abisso.
Ovvero il luogo dove risiede il nostro demone, il nostro figlio di Lilith, divenuto tale per opporsi alla dittatura celeste.
Venite fratelli e sorelle, insieme libereremo l'umanità da sè stessa." Logan


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 27, 2005 16:30 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Logan ha scritto:
non posso cambiare il mondo...è per questo che il mio angolino è cosi allettante.
Cio che mi rende felice, potrebbe essere un amore corrisposto o....
non lo so neanch'io.....mi saro fossilizzato su cio che odio senza pensare a quello che amo?

Nessuno di noi può cambiare il mondo.
La tua ultima considerazione è la chiave della tua felicità. :d

Ti consiglio vivamente il libro "Vivere Amare Capirsi" di Leo Buscaglia. E' stupendo.

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 29, 2005 20:50 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab mar 26, 2005 02:31
Messaggi: 1325
Località: Valle oscura
Cita:
Logan ha scritto:

2- Vi sembra giusto che per poter fare anche semplicemente un discorso del genere si debba stare su Internet? Su quali valori si fonda questo mondo ora? Perchè se la gente non capisce, deride?


Beh, su internet tutti siamo più coraggiosi, bisogna ammetterlo. Pochi di noi urlerebbero queste cose nella piazza del proprio paese, o spargendo manifesti... io per primo lo ammetto.
Però su internet è facile venire a contatto con persone fisicamente lontane, ed è più facile incappare in spiriti affini...


Concordo, quì è più facile superare le inibizioni, tutti i passaggi convenzionali ke si fanno(quasi sempre) prima di arrivare a fare questi discorsi con qualcuno vengono abbreviati, e se ti creano problemi puoi sempre spegnere e andartene....
Ma nella vita reale nn puoi andartene, devi affrontare ki nn ti capisce, ki ti giudica male, ki ti prende in giro
la gente deride perkè è lunico modo ke ha per entrare in relazione con qualcosa ke nn può capire...ne apprezzare!

Cita:
Logan ha scritto:

La questione è tutt'altro che chiusa però:
1-E' vero che è difficile trovare qualcuno che ci possa capire veramente ed è vero anche che si puo essere amici di persone che non le condividono ma,quale è il sentimento che vi spinge avanti? cos'è che vi da la forza di continuare a cercare? per quanto mi riguarda l'ho gia detto, era la rabbia nei confronti della gente, grazie a lei sono uscito dal guscio e ho conquistato quello che ho. Ma ora? a cosa posso aggrapparmi? e voi come fate?


Cos'è ke ci fa andare avanti?domanda difficile....
In certi casi gli amici, ma arrivano sempre i momenti bui ke uno deve affrontare da solo....allora ricerkiamo la forza dentro di noi,in quel nucleo ke è resistente a dispetto di tutto ciò ke ci accade...perkè se nn lo facciamo rimarremo bloccati in un circolo vizioso di pensieri, ke ci apparirà senza via d'uscita, facendoci apparire la morte come l'unica alternativa possibile...
Personalmente nn mi sono mai legata alla rabbia x più di qualche momento, nn è mai stata la molla ke mi ha spinto avanti...
ma allora cos'è ke mi fa procedere? forse la speranza, xkè continuo a credere ke le persone siano meglio di come appaiono, xkè fino all'ultimo confido ke nn siano veramente cattive(casi estremi a parte), xkè forse, anke se in maniera utopica, credo ke tutti possano fare qualcosa per migliorare il mondo, anke se nessuno da solo può cambiarlo...
Forse sarò una persona ingenua, ma nn me ne pento, niente è scontato
Nn sono disposta a vivere la vita con rassegniazione, ma lotterò per quello in cui credo,i nostri obbiettivi possono aiutarci a procedere....per molto tempo sono stata kiusa nel mio guscio, ma poi mi sono stufata, ora ho voglia di vivere intensamente, x me la vita è ricerca, di cosa?esattamente nn lo so,ma so ke una casa è un posto fisso nn sono ciò ke voglio dalla vita, la mia curiosità mi spinge oltre....confido nel fatto ke se uno vuole veramente una cosa, allora ha tutti gli strumenti per raggiungerla...io sono disposta a giocarmi tutto
Per molto tempo sono stata sola,per costruire una rete di amicizie con persone ke potessero apprezzarmi almeno un po ci ho messo un sacco di tempo....in quest'ultimo anno ho iniziato a raccogliere i frutti, ora persone il cui modo di dirmi buongiorno era "fai schifo" mi accettano,certo nn tutti,ma di sicuro ci sono stati dei cambiamenti...e ora partendo mi ritrovo a dover riniziare da capo...
Credo ke la determinazione sia un grosso aiuto, ke mi aiuterà come in passato a superare momenti difficili.
Comunque sono le difficoltà ke incontriamo ke ci rendono persone più forti e più sensibili....se fossi vissuta in un mondo ovattato probabilmente nn sarei quella ke sono, e forse neanke voi, è la sofferenza ke ci fa crescere...penso ke se avessimo visto un mondo ke è solo rose è fiori di sicuro nn saremmo quì a discutere!
Nonostante i brutti momenti, nn rinuncerei a nessuna esperienza della mia vita!


Cita:
Logan ha scritto:
non posso cambiare il mondo...è per questo che il mio angolino è cosi allettante.
Cio che mi rende felice, potrebbe essere un amore corrisposto o....
non lo so neanch'io.....mi saro fossilizzato su cio che odio senza pensare a quello che amo?







Io penso ke per quanto i nostri angolini possano apparire allettanti, valga la pena andare a dare un'okkiata intorno, visitare qualke altro angolino....

E infine, la cosa per cui vale la pena vivere, cercare, rialzarsi...l'amore
forse questa è l'attesa, forse la ricerca più importante...un'amore corrisposto sarebbe la cosa ke più potrebbe rendermi felice...sarebbe cavalcare sulla cresta dell'onda!
E sarebbe la cosa ke più mi farebbe soffrire in questo momento (dovendo partire),ma ke vivrei comunque!


se nn sn prolissa io nn lo è nessuno! :P

_________________
Dark Spirit


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010