Ciao miei cari amici di Valm Neira, vi chiedo una cortesia, ho bisogno entro domani alle 3:00 di pomeriggio di qualche bel nome elfico femminile perchè devo impersonare una ranger elfa della luna dato che domani stesso gioco finalmente la mia bellissima avventura di D&D che ho creato. Conto su di voi, ciaooooooooo
_________________ ...un vero uomo non è chi fa il duro sfuggendo ai sentimenti...
...un vero uomo è chi ha il coraggio di non nasconderli pur essendo un duro e combattendo l'ipocrisia.
Black Dragon, il Dungeon Master, l'imprevedibile
..cumpari di Cage..
Iscritto il: mer dic 14, 2005 19:27 Messaggi: 3962 Località: Akashic Records
che te ne pare di Renshiel? forse non ha un senso sto nome ma è l'unico che mi viene in mente al momento
_________________ Son luce ed Ombra, angelica farfalla o verme immondo, sono un caduto cherubo dannato a errar sul mondo o un demone che sale, affaticando l'ale, verso un lontano ciel IE scrive: "La tua facoltà mi fa tanto Area 51" nenio estas tiel valora, kiel la sano
Ciao, Bahamut, grazie per avermi fornito un nome così bello!!!
Ora ti saluto che devo creare la tabella degli inconrti di D&D
_________________ ...un vero uomo non è chi fa il duro sfuggendo ai sentimenti...
...un vero uomo è chi ha il coraggio di non nasconderli pur essendo un duro e combattendo l'ipocrisia.
Black Dragon, il Dungeon Master, l'imprevedibile
..cumpari di Cage..