Switch to full style
Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
Rispondi al messaggio

Ranger o Druidi?

Ranger
20
53%
Druidi
18
47%

Voti totali : 38

Chi preferite...

mar giu 05, 2007 13:13

Parliamo di Ranger o Druidi...[/i]

mar giu 05, 2007 13:22

Credo che la mia firma parli chiaro. :wink:

mar giu 05, 2007 15:22

Mi piacciono immensamente i ranger... Non so perché ma mi piacciono, più dei druidi che mi sembrano noiosi... Mi piace di più interpretarlo, probabilmente è solo questo =)

mar giu 05, 2007 15:34

Non è proprio vero che i druidi sono noiosi,lo pensavo anche io prima di giocarne uno,ti assicuro che se fatto bene e in concomitanza col master si possono fare davvero belle cose con un druido.
Comunque ho votato lui,un ranger non ha niente di ciò che cerco in un pg.

mar giu 05, 2007 15:44

Ysingrinus, se davvero pensi che i druidi siano noiosi fatti un giro a vedere cosa combina Vherqueleth Se'ea. Cose che con un ranger non puoi fare, certamente non al quinto livello. :wink:
Tutto sta nell'inventiva del giocatore. Ed il druido lascia aperte moltissime opzioni.

mar giu 05, 2007 16:02

Allora è deciso, appena posso mi gioco un druido per bene e vediamo cosa riesco a tirarne fuori, se me ne esce una cosa bella sono con voi, sennò dovrò ammettere che non fa per me =)

mar giu 05, 2007 16:12

odio entrambi. il renger nn mi dice assolutamente niente anzi lo considero un grr venuto male e il druido proprio non lo sopporto

mar giu 05, 2007 16:29

invece x me sono le mie classi di Pg preferite e quindi non riesco a dire quale delle due sia meglio x me!

sia con i Ranger che con il Druido ho fatto cose epiche!

a chi non li ha mai provati, consiglio di farlo al + presto e vi toglierete delle gran soddisfazioni! ;)

ciauuu

mar giu 05, 2007 18:30

Io preferisco il ranger, la mia aliisza era di 20° e mi dava grandi soddisfazioni!!!! e poi avevo una tigrona gigantesca come compagno animale, la usavo anche come cavalcatura!!! :)

mar giu 05, 2007 18:58

Ranger a vita! io mi diverto molto a ruolare col ranger è una delle mie classi preferite, è stato il mio primo amore di D&D, il primo pg che sono riuscito a farlo arrivare al 18° liv :d

mar giu 05, 2007 22:21

dio,nn mi dispiace il ranger, per il fatto ke l'interpretazione risulterebbe più vicina al mio stile (il cacciatore furtivo ecc.)...
...però volete mettere un druido ke vi scatena contro una tempesta di fulmini dopo aver creato una tromba d'aria...mi sa di molto più figuz!

ven giu 08, 2007 12:30

ho votato x il renger, anke se cmq il druido mi piace molto...ehehe!!xò se s deve proprio scegliere, preferisco il ranger....cmq in D&D nn c sn classi Brutte o classi Belle...sono tutte diverse, e ke si deve solamente trovare quella ke impersonifichi di + il giokatore... :d

ven giu 08, 2007 12:33

Vero, e sono tutte forti uguali quelle base, apparte il barbaro che è fesso :asd: (scherzo ovviamente :P)

ven giu 08, 2007 12:54

il barbaro....è pretikamente l'interdetto del gruppo wahaha!!! :d sa forse parlare il comune...e nn sa scrivere...xò se s tratta di combattere sicuramente è uno dei pg + forti...ehehe!!(almeno secondo me), xò ovviamente nn è kompleto kome gli altri...

sab giu 09, 2007 11:33

Ho votato ranger perkè a livello interpretativo lo preferisco: mi stanno un po' antipatici i druidi con i loro circoli e le loro restrizioni. Tuttavia, trovo che il druido sia più potente, a livelli alti.
Rispondi al messaggio