Switch to full style
Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
Rispondi al messaggio

aiuto!

dom ott 28, 2007 10:06

qualcuno saprebbe dirmi in che manuale c'è la classe di prestigio dello scaldo combattente?

dom ott 28, 2007 10:36

sei certo che si chiami così ?

dom ott 28, 2007 11:01

me ne ha parlato il mio master ieri, è quel guerriero bardo che quando combatte compone il poema delle sue battaglie...

dom ott 28, 2007 11:04

Sì, si chiama così nel 90% dei casi. La classe che cerca è il Warrior Skald, qualcosa a metà tra guerriero e bardo. Sta su Razze di Faerun, credo.

dom ott 28, 2007 11:06

grazie!!! :d

Re: aiuto!

gio feb 21, 2008 00:41

ciao la classe che cerchi la potrai trovare nel "libro del guerriero" di Andy collins, David Noonan e Ed Stark
dungeons & dragons ciao e buon divertimento :darklady:

gio feb 21, 2008 16:59

...Questo "Libro del Guerriero" sarebbe il Perfetto Combattente, per caso?
No perché, oltre ad aver già risposto, ti faccio notare che quella classe non è in quel manuale. Un War Chanter non è uno Skald Warrior, per quanto siano simili.

gio feb 21, 2008 18:04

non so se e´il libro che intendi te , io ho la versione tedesca "das buch des kriegers"
e la classe si chiama schhlachtensänger che tradotto sarebbe cantatore di massacri
un bardo con una particolare attinenza militare.
ciao ciao :d

gio feb 21, 2008 18:57

Azrael The Dark ha scritto:La classe che cerca è il Warrior Skald, qualcosa a metà tra guerriero e bardo. Sta su Razze di Faerun

Per l'esattezza la classe di prestigio del Warrior Skald si trova a pag. 186 di "Races of Faerun".
Per quanto riguarda l'edizione italiana non so, non la possiedo.
Rispondi al messaggio