Switch to full style
Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
Rispondi al messaggio

Rabbia e musica

mar gen 22, 2008 11:43

Con estrema tristezza ho dovuto abbandonare il mio amato negromante nel mio gruppo di D&D 3.5 visto che era diventato così forte ormai da impedire il gioco a tutti quelli del gruppo che anche solo cercavano di far qualcosa che potesse essermi sgradita,ragionare con un ravenant che ogni 3 x 2 giorni perde i poteri per colpa di qualche maledizione non è propriamente una cosa facile ^^",e quindi mi sono fatto un nuovo personaggio:

Razza Orog
Livelli: Barbaro 6° Berserker 2° bardo 1°

Si avete letto bene bardo.

Il mio nuovo personaggio è un berserk che venne bandito dalla tribù perchè interessato più a suonare il bongo che alla guerra(anche se come berserk picchia molto duro),che ne pensate?

Re: Rabbia e musica

mar gen 22, 2008 13:10

una sola parola: FANTASTICO

mar gen 22, 2008 13:53

Una sola parola: Ratamahatta.

mar gen 22, 2008 14:22

Azrael The Dark ha scritto:Una sola parola: Ratamahatta.

:ahah:

L'idea è ottima Ravenard, approvo tantissimo.
Resta da vedere la realizzazione :) ci renderai partecipi? :wink:
Ultima modifica di Dmitrij il mar gen 22, 2008 15:07, modificato 1 volta in totale.

mar gen 22, 2008 15:03

sicuramente originale! anche se come abbinamento non è certo all'insegna dell'ottimizazione!
ma a quanto ho capito cercavi qualcosa di + "modesto" quindi ok! ;)

mar gen 22, 2008 16:53

per ora la mia FOR 26 - 36 in ira con attacco poderoso e attacco in salto mi rende anche discretamente dannoso.

Se la memoria non mi inganna dovrei fare attacchi con +21 +16 facendo 2d6+19 senza armi magiche o altro...diciamo che non mi lamento cmq

mer gen 23, 2008 12:54

è la cosa più bella che io abbia mai sentito!! hai tutto il mio rispetto.. ma devi chiamarlo MAX per forza!!!

"Biboca
Garagem
Favela

Fubanga
Maloca
Bocada

Maloca
Bocada
Fubanga

Favela
Garagem
Biboca, porra !!! "

Me lo vedo gia in giro con i rasta in preda alla furia a suonare sul cranio dei tuoi nemici!!! bellissimo!!! :rockrulez:

mer gen 23, 2008 15:37

In pratica, prendete LUI

Immagine

Bene.

Ora sostituite la chitarra con QUESTO

Immagine

Ottimo.

Infine, mettetegli in spalla QUESTA

Immagine

Auguro buone danze a tutti.

mer gen 23, 2008 23:28

Insomma, Raven, volevi creare un Black-Death Metaller? :-|

gio gen 24, 2008 12:12

era nato come orco rastone con opzionale canna,ma visto le nuove idee credo che gli farò pure canticchiare master of puppets mentre picchia con l'ascia.....o magari lo traformo in defender visto che ialla fine si gioca a D&D :D

ORK METAL NEVER DIE

ven gen 25, 2008 14:03

Master of Puppets è scontata, fagli cantare Battery, o The Four Horseman :sisi:

ven gen 25, 2008 15:27

A prescindere che il consiglio migliore resta quello di Azrael... Ratamahatta :D

Punterei anche sui Korpiklaani

o, io preferisco, i Finntroll
Rispondi al messaggio