Forse questo benedetto artefice vedrà la luce:
In una campagna composta da me e Murrey + un master, avremo 7lv a disposizione con la modifica dei Personaggi Eccelsi (

) ergo sono riuscto a buttare giù un idea:
Forgiato Lep 7: Artefice 7° / Guerriero 4°/ Warlok 3°
Pf: 71
i talenti che ho a disposizione dalle varie classi sono:
Scrivere pergamene,mescere pozioni, costruire oggetti meravigliosi, creare armi e armature magiche, creare bacchette (tutti di base dell'artefice) poi avrei 1 talento bonus da artefice e ho selezionato
artigianato straordinario+ 3 talenti base dai talenti
corpo di mithral, artigianato leggendario e artigianato eccezionale + tre talenti bonus da Guerriero
presa della scimmia, iniziativa migliorata e arma focalizzata flachion Capacità speciali:
fortificazione leggera, conoscenze dell'artefice, bonus dell'artigiano +2, disattivare trappole, creazione oggetto, recuperare essenza, deflagrazione mistica 2d6, Metamagia sugli oggetti ad attivazione d'incatesimo.
capacità magiche:
Inidividuazione del magico a volontà.
BaB: 6
I tiri che ho fatto (bonus/malus inclusi) sono:
18 for
14 dex
16 cost
14 int
10 sag
16 car
Ts: 4 tempra 2 riflessi 5 volontà (+ modificatori)
Consigli, suggerimenti?
Il Warlok c'è per 2 motivi, quello ruolistico di vendere l'anima al diavolo per fregarlo e poi essere fregato a sua volta fregato dal cornuto ricevendo un anima dannata in cambio.
Il motivo PP è il fatto di prendere sempre 10 alle prove di Utlizizzare oggetti magici al 4° lv.
Mi servirebbero poi delucidazioni sulla creazione di oggetti magici
Consigli?
EDIT:
la competenza nelle armi estotiche non serve, me ne sono accorto dopo, viene sustituita da una focalizazione nel falchion.
Ultima modifica di
Lokunos il mar mar 18, 2008 10:25, modificato 1 volta in totale.