Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
dom nov 07, 2004 14:14
Lo spirto selvaggio e la resistenza del Barbaro o italenti facili per il guerriero???
dom nov 07, 2004 14:20
Sicuramente il guerriero, non c'è paragone perché mai dovresti entrare in Frenzy quando puoi usare tutti quei bei talenti (Maestria, Disarmare etc etc..).
Fra i due guerriero tutta la vita anche se nella 3.5 anche i Ranger sono tostissimi
8)
dom nov 07, 2004 14:50
Guardiaboschi spora tutto....tra i due indubbiamente guerriero.
dom nov 07, 2004 15:07
ma volete mettere il gerrierucolo cittadino con la furia selvaggia di un barbaro?!
ai livelli epici la furia è mostruosa...
e poi c'è tutto il fascino del Caos, nel barbaro!
affilate le asce da battaglia, suonate i tamburi... la battaglia si avvicina...
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGH!!!!
dom nov 07, 2004 16:13
Siiii w i BARBAROZZi ROZZI ROZZI

:d
W KHORNE
dom nov 07, 2004 16:14
Pharaun ha scritto:Guardiaboschi spora tutto....tra i due indubbiamente guerriero.
era riferito a qualcuno in particolare?
dom nov 07, 2004 16:16
Assolutamente no!
dom nov 07, 2004 16:59
GENTE BARBARI ASSOLUTAMENTEEEEE
il barbaro è un rozzo dai è un personaggio ammirevole poi anche in combattimento quando entri in ira +4 for e cos voglio vedere se ti preoccupi tanto ad usare i tuoi talenti
dom nov 07, 2004 22:23
Ankio preferisco il barbaro... i guerrieri e i paladini nn mi vanno molto a genio...
lun nov 08, 2004 10:36
Ambedue bellissimi, ma il barbaro mi affascina di più. Il guerriero è sicuramente più tecnico, ma il barbaro sopperisce a questa mancanza con il suo istinto e la sua irruenza. Barbaro rulez!!!!
lun nov 08, 2004 17:33
senza dubbio il guerriero è meglio!
da qando la pura furia batte la tecnica e l'astuzia dell'esperto combattente?
a livelli alti la furia diventa pressoche' inutile, il +3 ai danni o al tiro per colpre è ridicolo, se pensi che il guerriero con i suoi TALENTI riesce bene ad avere bonus anche piu' alti... il barbaro senza dubbio ha alcuni vantaggi all'inizio, ma a lungo andare il guerriero lo surclassa senza pieta'...
forse quei 3 punti ferita per livello potrebbero essere utili, ma sai, non cosi' tanto...
ven nov 12, 2004 12:19
a livello interpretativo mi piace tantissimo il barbaro piu' impulsivo e istintivo!
pero' i fighter non mi sono mai piaciuti piu' di tanto...
ven nov 12, 2004 19:27
Personalmente tra i 2 preferisco il guerriero anche se le classi di combattenti che mi affascinano di più sono combattente psichico e paladino poichè pur non essendo tecnici come i guerrieri o devastanti come i barbari possiedono una serie di caratteristiche che li rendono particolarmente interessanti dal punto di vista del gioco ma anche da quello interpretativo.
sab nov 13, 2004 01:03
Grr Grr Grr viva la miriade di talenti!!!!
sab nov 13, 2004 13:22
Sicuramente i guerrieri