Switch to full style
Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
Rispondi al messaggio

Aiuto scheda Ranger!

mer mar 23, 2005 23:07

qualcuno mi aiuta a fare una scheda per un nuovo ranger elfo silvano??secondo voi come sarebbe meglio giocarlo?cosa metterci???postate postate postate..

Immagine

mer mar 23, 2005 23:20

dovresti essere un po' più specifico
- 3.0 o 3.5?
- Mischia o Distanza?
Senza entrare nei particolari, prenderei come compagno animale un bel falchetto (con la sua vista e col fatto che vola, dovrebbe essere piuttosto utile)
Ciao

gio mar 24, 2005 19:04

X un Elfo Ranger t consiglio la modalità arciere della 3.5.... e come classi di prestigio l'Order of the Bow presente sul Pugno e la Spada o Complete Warrior!

sono d'accordo per un compagno animale tattico come un volatile...

ciauuu

gio mar 24, 2005 19:34

si,ma potete dirmi che fa,magari con un'ipotetica scheda,ve ne sarei grato visto che i miei manuali sono a put.. eeeeh,non sono piu' con
me,comunque si,arciere elfo,stile protettore dei boschi o elfo silvano!
3.5.ovviamente :wink:

ven mar 25, 2005 13:56

sarei ben felice d'aiutarti, ma il mio Hard Disk, l'altra sera ha deciso di partire (per fortuna il sistema operativo era sull'altro)
mentre i manuali cartacei (con l'esclusione del Draconomicon) li ho a Roma quindi solo a mente
Guerriero di 6°
Mago 1°
Iniziato all'ordine dell'arco 2°
Arciere Arcano 9°
a questo punto potresti far salire il mago o ancora l'arciere arcano)
Ciao

lun mar 28, 2005 03:40

Aiuto per Ranger:

Direi specializzati sia nell'arco che nel combattimento con due armi...poi per il resto devi conoscere l'ambientazione prima di scegliere il nemico prescelto..e anche il compagno animale (un bel lupo di solito)

Come abilità: Muoversi Silenziosamente e Nascondersi tienile al max
come anche Ascoltare e Osservare...volendo riesci ad ottenere un buon ranger anche senza biclassare o ottenere una CdP..
Rispondi al messaggio