Switch to full style
Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
Rispondi al messaggio

secondo voi, xche tenere un bardo in gruppo?

x sfotterlo
11
16%
xche protebbe veramente essere utile
27
40%
x sport
5
7%
xche hai sempre bisogno di uno scudo umano
17
25%
x sostego morale del tuo pg
7
10%

Voti totali : 67

l'utilità di un bardo

mer giu 08, 2005 18:32

leggete sotto

mer giu 08, 2005 18:34

chi non ha mai bisogno di uno scudo(a parte me ovviamente)[/b]

mer giu 08, 2005 18:51

ma che cosa serve uno scudo spiegati meglio. o non ho fantasia o tu ti sei sbahliato

Il bardo fihoho

mer giu 08, 2005 19:02

W il bardo fhioho!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :chair:

mer giu 08, 2005 19:49

Ma poveri bardi! Snobbati da tutti! Basta, ora fonso il partito: "Proteggiamo i bardi"

Bardi

mer giu 08, 2005 19:51

Il bardo? se voglio sentire musica mi compro la radio!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

mer giu 08, 2005 20:19

xkè ad alcuni piace giocarlo no?!?!?

mer giu 08, 2005 20:49

Io personalemnte lo apprezzo molto, ed inoltre è il personaggio più adatto alle trattative. Certo che se poi voi siete talmente rozzi da rompere deretani e basta ok, ma a me piace ruolare :d

p.s.malkom, perchè due messaggi con un periodo cadauno? :shock:

mer giu 08, 2005 21:19

Ryld Ghaun ha scritto:p.s.malkom, perchè due messaggi con un periodo cadauno?

ormai è sempre più Dottor Spam....

Ritornando in topic a me piacciono parecchio i bardi....nell'ultima campagna alla quale ho giocato ero un bardo drow malvagio e mi sono divertito un sacco ad interpretarlo....peccato che l'avventura :( facesse cagare....

gio giu 09, 2005 10:35

per il role play e' fantastico se e' donna ancora di piu', certo se si vuole manare le mani a raffica lasciate stare! :wink:

gio giu 09, 2005 10:45

non saranno un gran che ma sono utili in un gruppo!

anche uno che conosco giocava un bardo drow malvagio!
e anche li l'avventura faceva cagare! tutto pichia pichia!

Arthas ma sei di Savona???

gio giu 09, 2005 11:43

quando feci il bardo Drow, di fronte ad un gigante mi misi a cantare:
Ti preeego noon miii ucciiiiidereeee,
Ti preeego noon miii ucciiiiidereeee,
unito al tiro diplomazia che feci, fece si che il gigante mi diventasse amico (dopo 3 minuti di risate collettive per la faccia del master di fronte alla mia faccia tosta :lol:) .
Il bardo è una bella classe, specie con talenti come Requiem...

gio giu 09, 2005 12:39

Skaan Natsaclanee ha scritto:Il bardo è una bella classe, specie con talenti come Requiem...

che talento e'???

gio giu 09, 2005 14:45

malkom ha scritto:chi non ha mai bisogno di uno scudo(a parte me ovviamente)[/b]

quoto....

gio giu 09, 2005 14:55

mh io personalmente mi trovo i una situazione un pò scomoda essendo l' unico del mio gruppo che sa masterare abbastanza bene non faccio quasi mai il pg ma il bardo è una delle figure che per il GDR mi piacciono di più forse perchè mi piace molto fare ruolo ed il tipico bardo neutrale è il migliore se vuoi fare ruolo puoi sfottere a tutti gli altri che comunque hanno dei cervelli abbastanza limitati :twisted:
Rispondi al messaggio