Switch to full style
Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
Rispondi al messaggio

Per la maggior parte del tempo che masterate/masterizzate, state in piedi o seduti?

In piedi
7
47%
Seduto
8
53%

Voti totali : 15

In piedi o Seduti?

mer giu 08, 2005 20:02

Tante volte mi ritrovo a stare in piedi mentre faccio il master, ora però ho voluto porre la domanda che da tempo attanaglia la mia mente...
Ma voi, durante una sessione, mentre siete al tavolo coi giocatori, come masterizzate per la maggior parte del tempo? State in piedi o seduti?

Rispondete numerosi! :wink:

mer giu 08, 2005 21:09

io sto seduto anche se ogni tanto mi alzo per mimare qualcosa ( ma raramente).....

mer giu 08, 2005 21:22

nn posso votare,a volte sto seduto per le cose minori,ad esempio tiri di dadi,ma quando mi animo e l'avventura ci esalta TUTTI CI ALZIAMO,quindi il mio voto andrebbe a tutti e due

gio giu 09, 2005 08:21

generalmente appoggio un ginocchio sulla sedia quindi mi trovo un po' in piedi un po' seduto, ma per la maggior parte del tempo sono in piedi :wink:

gio giu 09, 2005 13:52

dovreste vedermi non sto fermo un attimo. Ai miei giocatori gli viene il torcicollo perchè giro in torno al tavolo per tutto il tempo

gio giu 09, 2005 14:45

Sempre tutti seduti! :d

gio giu 09, 2005 14:46

io sto seduto...Ci troviamo per tre quattro ore di fila per giocare...Magari inizialmente son in piedi o mi alzo, ma poi per ovvie ragioni di veloce stanchezza mi risiedo...

gio giu 09, 2005 14:47

seduto e ogni tanto mi alzo per esempio quando ci sono dei menestrelli mi pice farli io mettendo una canzone e doppiandola[/list][/quote]

gio giu 09, 2005 18:32

io non ho mai masterizzato ma il mio master sta la maggior del tempo lo passa seduto!!

IO e il mio AMICO

lun giu 13, 2005 18:16

Io le poche volte che faccio il master stò seduto ma un mio amico, che è tanto basso, si è comprato il separet di dragonlance e non riesce a vederci allora si alza solo quando noi tiriamo i dadi per vedere se bariamo.....

Sandro

lun giu 13, 2005 18:17

Xandor ha scritto:io non ho mai masterizzato ma il mio master sta la maggior del tempo lo passa seduto!!

xandor il master deve guardarci ogni tanto come ho già detto.
Rispondi al messaggio