Switch to full style
Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
Rispondi al messaggio

what's a kender?

mar nov 08, 2005 00:46

Perdonate la mia ignoranza ma, vendo giocato sempre e solo in 3 ed. non conosco i kender... però vedo ke ne parlate tutti come cose eccezionali e vitali!! Mi dite ke sono? e ke fanno di tanto speciale??

mar nov 08, 2005 00:55

Poco più giù di questo topic...
http://drow.muzedon.com/forum/viewtopic.php?t=2539

Continua li ;)

mar nov 08, 2005 00:58

non e' un problema di 3 edizione ma di ambientazione: i kender sono ambientazione dragonlance^^

mar nov 08, 2005 02:56

He he...*ma sei sicuro che questo e il tuo anello??? naaa, ne avevo uno identico, sai potrei raccontarti di quella volta....*
Mai sentito dire "meglio un drago rosso arrabbiato che un kender annoiato???"
:P

Mmmmm dov'e finito??? doveva essercene almeno un altro in giro per la comunity!!! :lol:

mar nov 08, 2005 16:32

"Eccomi qui!, sono appena tornato da una missione top secret per salvare il mondo... è una stora così interessante che non posso non raccontarvela:
dunque :grat: mi trovavo nel palazzo di un potente negromante coltivatore di piante che respiravano aria, mi accompagnava il mio fido compagno drago viola quando all'improvviso..."*Senza accorgermene mi fisso a guardare l'interessantissimo anello di Sregonepoeta* :love1:

mar nov 08, 2005 17:48

un kender è un incrocio fra un hobbit e un halfling...(+ o - )

mer nov 09, 2005 00:13

Ravenard ha scritto:un kender è un incrocio fra un hobbit e un halfling...(+ o - )

con tendenze a metà tra la gazza ladra psicopatica e il bambino iperattivo imbottito di caffeina...

mer nov 09, 2005 21:55

Niniel ha scritto:He he...*ma sei sicuro che questo e il tuo anello??? naaa, ne avevo uno identico, sai potrei raccontarti di quella volta....*
Mai sentito dire "meglio un drago rosso arrabbiato che un kender annoiato???"
:P

Mmmmm dov'e finito??? doveva essercene almeno un altro in giro per la comunity!!! :lol:

ehm... da come ho capito... non sembrano poi tanto cattivi... ma poi cos'è 'sta storia dell'anello?? E' una presa in giro?? :crying: .... fosse il topic??? non l'ho mai sentito kiamare anello!

mer nov 09, 2005 22:24

:damn: (finalmente ho usato sta faccina :wink: )

mer nov 09, 2005 22:37

:provola:
Pensa, io morivo dalla voglia di usare questa... :lol:

mer nov 09, 2005 23:00

Tasslehoff ha scritto::damn: (finalmente ho usato sta faccina :wink: )

Ecco!... uno non puo non sapere una cosa ke... ......allora è per il topic?

mer nov 09, 2005 23:59

Questo dovrebbe essere una descrizione striminzita ma che rende abbastanza l'idea:
I kender sono curiosi e imprudenti, tendono a "maneggiare" qualsiasi oggetto li attiri per poi "prenderlo in prestito" (i kender non hanno la concezione del denaro) a tempo indeterminato. Non c'è niente che faccia arrabbiare un kender se non l'essere definito un ladro oppure quando si mettono in pericolo i suoi amici (i kender sono gli amici più fidati). Ogni esperienza è interessante per loro e sono sempre alla ricerca di novità (anche la morte può essere interessante finchè non la si prova sulla pelle), per il resto ti consiglio di leggere Dragonlance

gio nov 10, 2005 06:10

"La morte e l'ultima grande avventura..."

gio nov 10, 2005 12:48

Aggiungi che non hanno la concezione del pericolo, quindi vedono ogni cosa non in base a quanto possa essere pericolosa ma in base a quanto e' divertente/interessante... Per questo si dice che la cosa piu' pericolosa di Krynn e' un Kender annoiato^^

dom nov 20, 2005 22:05

Ravenard ha scritto:un kender è un incrocio fra un hobbit e un halfling...(+ o - )

ma gli hobbit e gli halfling non erano la stessa cosa?
Rispondi al messaggio