Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
dom nov 13, 2005 20:54
ragazzi che arma puo essere meglio che scelga per prima per il mio dynver?
dom nov 13, 2005 20:57
la domanda e' x la taglia dell'arma...
meglio piccola, media o grande?
dom nov 13, 2005 23:26
la domanda è: cos'è un dynver?
lun nov 14, 2005 14:36
yrinthakis ha scritto:la domanda è: cos'è un dynver?
Già: cos'é?
lun nov 14, 2005 16:01
effettivamente è una bella domanda? ammetto di essere ignorante in merito! che cosa è?!?!?
lun nov 14, 2005 18:09
yrinthakis ha scritto:la domanda è: cos'è un dynver?
Ah, ho capito! E' per caso un dinosauro verde che va in giro dicendo "Oh Mammasaura!" e vive nel garage di un gruppo di truzzi tossicomani?? Credo ci abbiano fatto un cartone animato una volta...
Ah, no, quello era denver, no dynver...
Allora rimane il mistero...
lun nov 14, 2005 18:20
ecco la risposta a portata di click
http://www.geocities.com/TimesSquare/Dungeon/9940/classi.html
in realtà io preferisco utilizzare solo le classi ufficiali ed evitare accuratamente tutto ciò che ha a che fare con le riviste o il lavoro amatoriale
lun nov 14, 2005 18:25
anche io penso sia sempre meglio usare materiale ufficiale per nn creare ulteriori "scompensi" nel gioco; tra l'altro spesso ce li crea già la Wizards!
cmq almeno le loro regole e classi sono (o dovrebbero) essere ben + testate del materiale amatoriale!
a mio parere, se proprio intendete utilizzare materiale nn ufficiale vi consiglio di ponderarlo bene e magari modificare man mano le cose durante il gioco se dovesse dare problemi di equilibrio!
ciauuu
lun nov 14, 2005 18:26
Oh, Skaan, il nostro superrintracciatore di URL, non fosse per te che forum sarebbe...
lun nov 14, 2005 18:27
uno meno spammoso di sicuro anche se cè da dire che spammo con classe
mar nov 15, 2005 14:56
AlexWOLF ha scritto:a mio parere, se proprio intendete utilizzare materiale nn ufficiale vi consiglio di ponderarlo bene e magari modificare man mano le cose durante il gioco se dovesse dare problemi di equilibrio!
ciauuu
Io modifico anche il materiale ufficiale

, secondo il mondo e il genere di campagna.
mar nov 15, 2005 16:22
per me in certi casi può essere utile!
ma nel caso di produzioni nn ufficiali è quasi sempre doveroso!
mar nov 15, 2005 21:47
comunque fratelli drow grazie
mar nov 15, 2005 23:33
Draugnim ha scritto:ragazzi che arma puo essere meglio che scelga per prima per il mio dynver?
Comunque sia, come quasi il 90% della mia produzione di PG guerrieri (ma non solo), io fossi in te opterei per lo spadone... una bestia tipo l'Ammazzadraghi di Gatsu...