Switch to full style
Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
Rispondi al messaggio

consiglio per un dynver

dom nov 13, 2005 20:54

ragazzi che arma puo essere meglio che scelga per prima per il mio dynver?

dom nov 13, 2005 20:57

la domanda e' x la taglia dell'arma...

meglio piccola, media o grande?

dom nov 13, 2005 23:26

la domanda è: cos'è un dynver?

lun nov 14, 2005 14:36

yrinthakis ha scritto:la domanda è: cos'è un dynver?

Già: cos'é?

lun nov 14, 2005 16:01

effettivamente è una bella domanda? ammetto di essere ignorante in merito! che cosa è?!?!?

lun nov 14, 2005 18:09

yrinthakis ha scritto:la domanda è: cos'è un dynver?

Ah, ho capito! E' per caso un dinosauro verde che va in giro dicendo "Oh Mammasaura!" e vive nel garage di un gruppo di truzzi tossicomani?? Credo ci abbiano fatto un cartone animato una volta...
Ah, no, quello era denver, no dynver...
Allora rimane il mistero... :?

lun nov 14, 2005 18:20

ecco la risposta a portata di click

http://www.geocities.com/TimesSquare/Dungeon/9940/classi.html
in realtà io preferisco utilizzare solo le classi ufficiali ed evitare accuratamente tutto ciò che ha a che fare con le riviste o il lavoro amatoriale

lun nov 14, 2005 18:25

anche io penso sia sempre meglio usare materiale ufficiale per nn creare ulteriori "scompensi" nel gioco; tra l'altro spesso ce li crea già la Wizards!
cmq almeno le loro regole e classi sono (o dovrebbero) essere ben + testate del materiale amatoriale!

a mio parere, se proprio intendete utilizzare materiale nn ufficiale vi consiglio di ponderarlo bene e magari modificare man mano le cose durante il gioco se dovesse dare problemi di equilibrio!

ciauuu

lun nov 14, 2005 18:26

Oh, Skaan, il nostro superrintracciatore di URL, non fosse per te che forum sarebbe...

lun nov 14, 2005 18:27

uno meno spammoso di sicuro anche se cè da dire che spammo con classe 8-)

mar nov 15, 2005 14:56

AlexWOLF ha scritto:a mio parere, se proprio intendete utilizzare materiale nn ufficiale vi consiglio di ponderarlo bene e magari modificare man mano le cose durante il gioco se dovesse dare problemi di equilibrio!

ciauuu

Io modifico anche il materiale ufficiale :lol: , secondo il mondo e il genere di campagna.

mar nov 15, 2005 16:22

per me in certi casi può essere utile!
ma nel caso di produzioni nn ufficiali è quasi sempre doveroso!

mar nov 15, 2005 21:47

comunque fratelli drow grazie

Re: consiglio per un dynver

mar nov 15, 2005 23:33

Draugnim ha scritto:ragazzi che arma puo essere meglio che scelga per prima per il mio dynver?

Comunque sia, come quasi il 90% della mia produzione di PG guerrieri (ma non solo), io fossi in te opterei per lo spadone... una bestia tipo l'Ammazzadraghi di Gatsu...
Rispondi al messaggio