Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
gio nov 17, 2005 04:48
Da domani si comincia: personaggio particolare in gruppo normale: chierica drow di superficie di elistrae..qualcuno ha già giocato con un pg simile?
gio nov 17, 2005 16:20
Non è poi così strano! ne esistono di chieriche drow di Elistrae in superficie!
Anche perchè elistrae tende a incoraggiare i drow a vivere in superficie e a spogliarsi e danzare sotto i chiari di luna...
Per la cronaca io avevo una maga/viandante planare drow caotica buona seguace di Elistrae....
ciauuuu
gio nov 17, 2005 21:06
si ma solitamente adorano Lolth e son molto rare quelle di Elistraee...almeno nel sottosuolo!
gio nov 17, 2005 23:28
Si, e la cosa ancor più strana era che anche la sorella (altro PG) era buona
la cosa importante è ricordarsi la frase che tutti i credenti di Eilistrae devono dire quando incontrano altri drow.
per il resto, è abbastanza divertente unachierica simile
Consiglio dominio drow per non dover prendere il talento adattamento alla luce diurna
ven nov 18, 2005 00:12
Una chierica di Eilistraee anzi dovrebbe prenderlo immediatamente il talento Adattamento alla Luce Diurna, poichè sarà fissa in giro per la superficie, e a forza di chiari di luna ti abitui alla luce...
Comunque sia io ne avevo progettata una una volta per giocarla in una campagna organizzata da un amico (campagna che ahimè non è mai potuta cominciare)...
Come dovrebbe essere ogni chierica di Eilistraee era Chierica/Guerriera (perchè ricordiamo che Eilistraee è sì buona, ma è anche una dea attivamente contro ogni mostro che popola la superficie e le sue chieriche sono costantemente a caccia di mostri malefici da sterminare notte dopo notte, luna dopo luna...), ed era appositamente progettata per acquisire la CdP della Danzatrice della Spada (spettacolare e un po' powa CdP che appare in Fedi & Pantheon appositamente per le seguaci di Eilistraee, dacci un'occhiata se puoi!)...
ven nov 18, 2005 01:56
chierica barda a sto punto è più indicata.
cmq il andrei di classe pura con qualche grado a cantare e danzare
ven nov 18, 2005 11:20
non l'avevo letto prima
Classe preferita per i drow
maschi: mago
femmine: chierica
ven nov 18, 2005 11:23
appunto...
avevo cominciato a pensare che le mie conoscenze sui drow fossero scarse...
ven nov 18, 2005 12:11
Se non sbaglio, è proprio quello che diceva.
O almeno, così l'ho interpretata io, e alexwolf, vista la sua risposta.
Provate a rileggere la frase correggendo gli smiles...
"Una chierico per le drow non è la classe preferita???"
ven nov 18, 2005 14:04
borgata ha scritto:Se non sbaglio, è proprio quello che diceva.
O almeno, così l'ho interpretata io, e alexwolf, vista la sua risposta.
Provate a rileggere la frase correggendo gli smiles...
"Una chierico per le drow non è la classe preferita???"
esatto!
ven nov 18, 2005 14:07
oooops!!!!!
non so, a me non pareva troppo una domanda retorica...comunque non fa nulla!!!!
aspetteremo che ce lo dica pippo.....
ven nov 18, 2005 21:27
cmq io ho interpretato un chierico di eilistraee drow maschio...e ti assicuro k la cosa migliore è da biclassarlo cn il bardo...è troppo divertente la interpretazione
sab nov 19, 2005 16:33
Kalannar ha scritto:cmq io ho interpretato un chierico di eilistraee drow maschio...e ti assicuro k la cosa migliore è da biclassarlo cn il bardo...è troppo divertente la interpretazione

Ricordiamo la spada canterina "irriverente" di codesto chierico, per allonatare la gente da fare sto pg