Switch to full style
Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
Rispondi al messaggio

Upinione / Consigli

dom dic 04, 2005 12:54

Qusl'è il modo migliore per ammazzare un DragonLich, senza sapere dove michia è quel certo scrigno, contenente anima e pergamene?
Anche se non credo ce ce ne siano... :(

dom dic 04, 2005 21:37

Varie possibilità Imho:

1) Incantesimo Desiderio.
2) un buon chierico, uno con le palle eh.
3) Un divinatore che scopre dove menghia sta il filatterio e la si finisce subito la cosa, e con viulenza.
4) un team di barbari dotati di martelli da guerre di taglia grande :lol:

dom dic 04, 2005 22:46

concordo con ryld :sisi:

lunica è il filattetro :sisi: anche perchè se tit toccha rimani paralizzata per moooooooooooooltoooooooooo tempo :sisi:

oppure
se si rigenera soltanto se ci sono corpi di drghi morti nei ditorni lunica è condurlo fuori il più lontanto possibile.... :d

dom dic 04, 2005 23:15

I draghi morti c'enerano tre, e praticamente subito li ha rianimati.

mer dic 07, 2005 03:05

A mio avviso un team di barbari dotati di martelli da guerre di taglia grande era la migliore... 8-) Ovviamente trovare il filaterio non sarebbe male... non so' se finisce in un campo anti magia cosa accade?!? effettivamente è la prima volta che me lo chiedo? credo nulla giusto? O no?! :?

mer dic 07, 2005 03:19

beh... oddio... un filatterio è un oggetto magico il quale potere serve a conservare l'anima del lich... dunque dunque...
l'anima potrebbe essere rilasciata dal filatterio e quindi sarebbe come distruggerlo... temporaneamente.
ad ogni modo questo vale solo se... il lich non ha messo il filatterio in una sacca dimensionale o roba simile... e credo che una creatura intelligente come un lich non sia tanto scema da non trovare un posto irraggiungibile x il suo filatterio.

mer dic 07, 2005 12:37

A parte che il Dracolich è una mezza sega, ma la migliore in assoluto è un bel chierico malvagio che lo controlla :twisted: :twisted: :twisted: o un bel magozzo di quelli tosti.
Io preferisco il chierico :wink:
Le armi da botta per lui?
perché sprecarcisi, ha riduzione 5 e quando lo incontri, 5 danni sono bazzecole
Generale dei non morti....

ven dic 09, 2005 00:28

snatch ha scritto: se... il lich non ha messo il filatterio in una sacca dimensionale o roba simile... e credo che una creatura intelligente come un lich non sia tanto scema da non trovare un posto irraggiungibile x il suo filatterio.

Se ha messo il filatterio in una sacca dimensionale non è stato molto saggio, poichè basta infilare tale sacca in una borsa conservante (o viceversa) e le due interagiscono e lacerano lo spazio e il tempo scagliando il filatterio chissà dove fuori dal controllo del lich...
Ma poi il filatterio in fin dei conti lo nascondono sempre nell'ultima stanza del loro dungeon personale, ma dico io, non sarebbe meglio scavare una buca profondissima in una regione desertica, infilarcelo e cementare il tutto nascondendo ben bene il lavoretto, facendo credere poi ai nemici che il filatterio sia altrove?

ven dic 09, 2005 00:33

infatti ai miei Liches :lol: da master faccio nascondere il filatterio ben bene,
L'ultimo che non hanno trovato è stato sepolto in un Baule di Piombo a 100 metri di profondità.
La cosa migliore è che il Lich si è tolto la parte di memoria che conservava il ricordo del luogo dove fosse nascosto tale filatterio così anche volendo leggere la sua mente... :twisted:

ven dic 09, 2005 15:26

Molto Saggio, Skaan... prenderò questo esempio per quando masterizzo... il mio ultimo lich aveva regalato il suo filaterio ad un collezionista nobile d'oggetti d'arte...e ovviamente lo sapeva solo lui...
Rispondi al messaggio