Switch to full style
Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
Rispondi al messaggio

esterno...e cioè?

sab dic 17, 2005 23:41

un esterno non può venir charmato,come viene espressamente indicato per l'esempio delmonaco di 20°livello,ma oltre a questo come si comporta se soggetto ad un incantesimo tipo zona di verità che ha gli stessi descrittori dello charme(ovvero influenza mentale)?

dom dic 18, 2005 01:21

Non credo contino i descrittori, conta il bersaglio, l'incantesimo Charme puòà influenzare solo umanoidi (mi pare) e quindi se uno è esterno non viene influenzato. Un incantesimo Charme sui mostri invece colpisce tutti i tipi di creature compresi quindi anche gli esterni.
Detto questo l'incantesimo Zona di verità dovrebbe colpire qualsiasi tipo i creatura che non sia immune a effetti di influenza mentale, e quindi anche un esterno

dom dic 18, 2005 09:55

ok,grazie ragazzi

dom dic 18, 2005 14:47

te l'avevo detto che contava la descrizione del singolo incantesimo...

e che nel manuale dei mostri non c'e' scritto da nessuna parte che gli esterni sono immuni ad ammaliamento...

*sospiro*

dom dic 18, 2005 14:54

pazienza...avrei dovuto fidarmi...ma mi era la descrizione che davano del monaco di 20° livello che mi metteva la pulce sull'orecchio :(

dom dic 18, 2005 23:35

e' che non volevi accettare che ti potevo fare Zona di Verita'^^

lun dic 19, 2005 00:26

Ti fai un bel monaco con voto di PPovertà e poi passi tranquillo in tutte le zone di verità che vuoi 8-)
cmq ti hanno risposto più che esaurientemente :wink:

lun dic 19, 2005 01:09

eheh no skaan il problema era che gli ho fatto Zona di Verita' con la sacerdotessina sul Gloaming, e lui si chiedeva se era soggetto all'incantesimo o no :wink:

lun dic 19, 2005 15:17

Xyatha ha scritto:eheh no skaan il problema era che gli ho fatto Zona di Verita' con la sacerdotessina sul Gloaming, e lui si chiedeva se era soggetto all'incantesimo o no :wink:

In fondo se ad esempio facessi un < ammaliamento del vero figo> su Xyatha ci cascherebbe come una pera,se lo faccio su belve tipo un gloaming no^^

mar dic 20, 2005 15:54

se ci pensate bene però i miei dubbi erano fondati!

vorrei far ricorare a qualcuno i TS sulla volontà del suddetto gloaming :twisted:

mer dic 21, 2005 13:43

quello si chiama culo
Rispondi al messaggio