Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
mer apr 26, 2006 17:05
HE HE!
Manuale preferito!!!!

Book of Vile Darkness.
mer apr 26, 2006 17:30
che ne dite del manuale del giocatore?
mer apr 26, 2006 18:49
Penso che il sondaggio si riferisca solamente agli Accessories...
Comunque, ho votato per il Draconomicon perchè è il più bello esteticamente.
Io però metterei anche una voce "Altro" perchè di certo non son tutti quei manuali...
mer apr 26, 2006 19:11
nettamente forgotten realms
mer apr 26, 2006 20:02
quoto forgotten realms e il manuale del giocatore!
mer apr 26, 2006 20:04
forgotten realms + Draconomicon
mer apr 26, 2006 21:57
NON POTREI MAI TRADIRE IL SANGUE DRACONICO CHE SCORRE NELLE MIE VENE....E QUINDI NON POTEVO FAR ALTRO CHE VOTARE PER IL DRACOMICON!!!
LO TROVO MERAVIGLIOSO, CON DELLE IMMAGINI BELLISSIME, ANCHE QUELLE TECNICHE MOLTO DETTAGLIATE...
mer apr 26, 2006 21:59
Io ho votato Underdark, perchè benchè sia un manuale che avrebbe potuto promettere molto più e fare ancor meglio, è comunque un manualone veramente pieno di spunti veramente belli per un'avventura o un'intera campagna là dove non batte mai il sole...
gio apr 27, 2006 01:59
abissi e inferi per un solo mostro: quella specie di alien palestrato conosciuto col nome di Cacciatore corazzato o Cacciatore d'acciaio...o qlcs del genere...troppo bello ma mi è rimasto un attimino come voglia: quando il mio mago era passato di livello e si poteva trasformare il gruppo si è sciolto

e non ho mai potuto giocarmi questo mito di mostro
ecco ABISSI E INFERI
gio apr 27, 2006 08:45
fra quelli in lista il più bello graficamente è Draconomicon, non scordo Underdark, ma quoto Azrael quando dice che ci sono altri manuali non male in giro.
PS: Ma il Book of undead sarebbe il LIbris Mortis?
gio apr 27, 2006 13:56
L'unico manuale che mi interessa e' quello del giocatore!
gio apr 27, 2006 13:59
Expanded psionic handbook.
Mi piacciono gli psionici, e il manuale é fatto abbastanza bene.
E molti degli altri manuali citati non li ho neppure sfogliati
gio apr 27, 2006 13:59
Tutti!
gio apr 27, 2006 22:30
io ho votato warrior perche' e' uno dei pochi che conoscevo e perche' ricordo che mi luccicavano gli occhi quando vedevo tutti quei tipi di guerrieri...eh gia,io pensavo che l'unico guerriero esistente fosse con corazzone,spada e scudo
gio apr 27, 2006 23:06
Skaan Natsaclanee ha scritto:PS: Ma il Book of undead sarebbe il LIbris Mortis?
sì...