mar mag 23, 2006 22:44
mar mag 23, 2006 22:52
Kryziel ha scritto:... ho trovato un atroce ORRORE su Book of Exalted Deeds... Vow of Poverty... Apostolo di Pace... Qualcuno ha sentito di qualche errata corrige? (spero!)
interessante Lolth priestess VS. Apostle of Peace - voglio vedere!
(anche se sappiamo tutti come andrebbe a finire in un romanzo... e come andrebbe a finire giocando)
K.
mar mag 23, 2006 23:09
mar mag 23, 2006 23:33
mar mag 23, 2006 23:50
Azrael The Dark ha scritto:Il Book of Vile Darkness rimane il più sgravo, per le combo sadismo-masochismo che consentono numeri incredibili nonché per l'Ur Priest che rimane una delle migliori classi per il casting divino, oppure per il Signore dei Parassiti che riesce a fare cose pazzesche.
Per quanti obrobri poweristici abbiamo fatto nel BoED, il BoVD rimane il meglio del peggio.
mer mag 24, 2006 08:25
mer mag 24, 2006 15:06
Sado-Masochismo (mmm... INTERESSANTE!) è una combo interessante... ma maggiormente per picchiatori (specie per la parte maso... a prendere le botte i caster arcani non sono molto bravi).
mer mag 24, 2006 15:53
Azrael The Dark ha scritto:Sado-Masochismo (mmm... INTERESSANTE!) è una combo interessante... ma maggiormente per picchiatori (specie per la parte maso... a prendere le botte i caster arcani non sono molto bravi).
Sicura? Le combo che avevo letto io (postate sul vecchio Dragone.net, non so se riuscirei a reperirle ancora) erano proprio incentrate sui caster.
Prova a pensare ad un incantatore che (in una qualche maniera che non ricordo, ma accuratamente descritta e perfettamente logica) riesca a lanciare bella una palla di fuoco su una serie di creature piccolissime (mi pare che nella combo fossero Elementali dell'Aria tra i più piccoli, ma potrei sbagliarmi), causando ad ognuna massicci danni e poi usando lo SPROPOSITATO bonus di Sadismo in un qualche incantesimo che possa beneficiare da esso... Mi pare che Portale o qualcosa del genere fosse la proposta originale, e ancora potrei sbagliarmi. Ad ogni modo, con Sadismo e Masochismo si fanno cose turche...
mer mag 24, 2006 18:03
mer mag 24, 2006 20:13
mer mag 24, 2006 21:33
AlexWOLF ha scritto:esta il fatto che un master serio non permetterebbe mai un abominio del genere per quanto rientri nelle regole!!!![]()
direi che è un po troppo tirato x i capelli!
mer mag 24, 2006 21:47
esta il fatto che un master serio non permetterebbe mai un abominio del genere per quanto rientri nelle regole!!!
direi che è un po troppo tirato x i capelli!
PUFF... finito lo sciame...
e poche decine di secondi dopo...
PUFF... finito anche il personaggio, che, diciamolo, da solo senza aiuto E' morto contro un 20° costruito normalmente
Guarda che priest i suoi magic items ad alto livello li avrebbe... e infondo l'Apostolo NON può vincere: come la ferma/incapacita/ecc?
Personalmente, ed ancora mio fratello che ha quasi sempre fatto combattenti, ad esempio propendo più per focus, focus superiore, specializzazione, specializzazione superiore (4 feats... azz...), eventualmente corredato dai combattimenti a due armi se del caso, piuttosto che complesse feat che permettono di fare cose turche che però in un combattimento effettivo possono entrare in gioco 1 volta su 4 se va bene.
mer mag 24, 2006 23:12
mer mag 24, 2006 23:48
gio mag 25, 2006 08:39
Human Paragon 1 / Marshal 1 / Cleric 1 / Human Paragon 2 / Cleric 4 / Vermin Lord 10 / Fang of Lolth 1