Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
mar giu 06, 2006 12:24
Secondo voi, o sommi conoscitori della sacra favella di D&D, qual è la classe di prestigio migliore per un Druido, se conviene, e perchè?
(se vi serve, nel dettaglio Druido di Mielikki)
mar giu 06, 2006 12:42
mi ricordo di aver visto parecchie CdP per il druido, di cui alcune niente male, nonché classi di druido varianti (tipo druidi basati sull'inverno, sull'aria, sulla vita/morte ecc)... se magari mi dici quali manuali varianti usate nel tuo gruppo ti dò un parere... consiglierei Signori delle Terre Selvagge, che buona roba sui druidi e ranger ne ha a manetta
mar giu 06, 2006 13:52
dipende molto da due cose.
1) 3.0 o 3.5?
2) ti fermi al 20° o proseguirai all'epico?
mar giu 06, 2006 23:46
sui livelli non so, probabilmente si sfora...per ora sono quasi al 10°
Manuali, siamo nei Forgotten, quindi accettiamo tutte le esp con quell'ambientaz. In più, ho signori delle terre selvagge. Unico mio problema (lo so, sono pretenzioso) è che nn mi va di perdere quei talenti gratuiti dati dal Druido quando sale di livello (tipo le varie forme selvatiche ,ecc...)
edit. A sì, 3.5...
mer giu 07, 2006 07:46
invece io punterei proprio a quei talenti specie se vai all'epico dove potrai trasformarti in un grande dragone colossale!