Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
sab lug 01, 2006 01:23
Quale razza di elfo vi ispira di più a parte i carismatici Drow?
sab lug 01, 2006 08:35
Fey'ri.
Elfi mezzo demoni r0x.
sab lug 01, 2006 09:27
nettamente l'elfo selvaggio...mi piace considerarlo un barbaro concentrato
sab lug 01, 2006 11:12
Elfi del sole. Superbi, spietati, razzisti ed orgogliosi.
Identici ai Drow, solo che hanno la pelle chiara... ed il bello e' che pensano davvero di essere "buoni" e "superiori".
sab lug 01, 2006 11:28
Xyatha ha scritto:Elfi del sole. Superbi, spietati, razzisti ed orgogliosi.
Identici ai Drow, solo che hanno la pelle chiara... ed il bello e' che pensano davvero di essere "buoni" e "superiori".
Sottoscrivo... e rimanendo nelle razze "standard", ovviamente gli Elfi Grigi.
Saluti,
K.
PS: ma non dimetichiamoci gli splendidi Noldor!
sab lug 01, 2006 11:39
Elfo del Cielo (ambientazione di Methyrfall):
tutti i tratti degli elfi standard, eccetto:
-2 Cos, +2 Des, +2 Sag (sostituite)
nessuna competenza automatica
considerano kama, nunchaku e sianghiam come armi da guerra e non esotiche
inimicizia con gli orchi (-4 alle prove di carisma effettuate con orchi o mezzorchi)
classe preferita: Monaco
oltre al lato pratico, hanno una caratterizzazione stupenda come razza...
dom lug 02, 2006 12:23
Io ho interpretato benissimo un elfo della luna e mi è piaciuto molto, anke se i miei preferiti sono gli elfi dei boschi...
PS: già ke avete aperto questo toppic, oltre ai drow vi è una altra razza di elfi con un bonus razziale in carisma? Mi serve per un png nella nuova campagla
lun lug 03, 2006 10:08
mi pare di no... ho il mago del gruppo che di razza ha un bel -4 in carisma XD elfo sfigato XD
lun lug 03, 2006 11:25
per motivi di nome gli alfi della luna (il mio cognome) altrimenti m'ispirano molto gli elfi delle stelle
lun lug 03, 2006 19:57
elfo selvaggio assolutamente.. come gli elfi di llanowar di magic "un osso rotto per ogni ramoscello calpestato"
lun lug 03, 2006 20:03
ghghghgh maledetti elfacci schifosi bastardissimi ogni volta che me li trovo davanti li cecchino con le unità baliste, sennò scassano ghghghghgh
lun lug 03, 2006 22:57
Sono molto belli anche gli elfi dell'ambientazione della Pietra Sovrana...di cui non ho i manuali pero', ho letto solo i libri ambientatici.