Switch to full style
Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
Rispondi al messaggio

energia negativa ed oggetti

gio lug 06, 2006 11:06

l'energia negativa influenza gli oggetti?

per esempio posso usare infliggi ferite per rompere una spada?

gio lug 06, 2006 11:19

no.
che energia vitale togli?

gio lug 06, 2006 11:59

mah

credevo li deteriorasse e basta... :?

sab set 09, 2006 11:32

Il fatto che i non morti a volte vengono trattati come oggetti al fine di determinare l'effetto di alcuni incantesimi non vuol dire che si possa fare il contrario!

dom set 17, 2006 14:15

Sinceramente penso ke l'unico problema sia mettersi d'accordo col master.
L'energia negativa nemmeno esiste se vogliamo cercare il pelo nell'uovo; potenzialmente giocando di ruolo puoi rendere possibile tutto quello ke ti pare 8)

dom set 17, 2006 18:58

Krustj ha scritto:Sinceramente penso ke l'unico problema sia mettersi d'accordo col master.
L'energia negativa nemmeno esiste se vogliamo cercare il pelo nell'uovo; potenzialmente giocando di ruolo puoi rendere possibile tutto quello ke ti pare 8)

Esiste eccome! Piano dell'energia negativa ti dice niente?

dom set 17, 2006 19:31

Intendo nella realtà, lol 8)

dom set 17, 2006 21:19

mostrami un Dardo Incantato nella realtà -.-

lun set 18, 2006 01:38

E' proprio questo il punto, Cad. La realtà ha delle regole, i giochi di ruolo altre, e quelle dei giochi di ruolo siamo noi a crearcele... in questo senso intendevo dire ke potenzialmente si può fare quello ke si vuole e ke nn ha molto senso andare a cercare il pelo nell'uovo in regole ke, pur essendo tali, sn semplicemente concordate tra master e giocatori, e quindi totalmente variabili.
Rispondi al messaggio