Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
sab set 16, 2006 10:35
La questione mi angustia da parecchi mesi, ed urge l'ausilio della vostra sconfinata conoscenza per porvi souzione: le genasi dell'acqua possono respirare sott'acqua?
L'Ambientazione FR e Razze di Faerun sono poiuttosto ambigui e disordanti a riguardo. Voi ne sapete qualcosa?
sab set 16, 2006 10:44
veramente Razze di Faerun dice piuttosto chiaramente che possono respirare anche sotto acqua il che fra l'altro è logico essendo discendenti di esseri acquatici.
dom set 17, 2006 12:19
Skaan Natsaclanee ha scritto:veramente Razze di Faerun dice piuttosto chiaramente che possono respirare anche sotto acqua il che fra l'altro è logico essendo discendenti di esseri acquatici.
Giustissimo
Però ha ragione anke
Efrex nel manuale non vi è scritto ke possono respirare sott'acqua
dom set 17, 2006 17:56
uhm... non le ho sotto mano al momento, ma se hanno il sottotipo acquatico o acqua non è necessario che sia specificato che respirano sott'acqua.
magari dico una cazzata perché non hanno il sottotipo, dovrei comprarmi il manuale per esserne certo, cmq è una possibilità.
lun set 18, 2006 09:58
prova a leggere a pag. 128 di razze di Faerun se non sbaglio nella loro descrizione vi è una frase che cita:
"...Tougher than humans and able to
breathe water..."
che pressapoco significa:
"Più robusti degli esseri umani ed in grado di respirare acqua"
sab ott 07, 2006 11:52
un'altra cosa che ci assicura del fatto ke i genasi dell'acqua siano capaci di respirare sott'acqua è il fatto ke nel manuale compendio dei mostri di faerun abbiano una velocità natatoria; ergo, non hanno bisogno di effettuare una prova di nuotare per non affogare in nessuna situazione, di conseguenza respirano sott'acqua!
lun ott 09, 2006 21:12
Skaan Natsaclanee ha scritto:prova a leggere a pag. 128 di razze di Faerun se non sbaglio nella loro descrizione vi è una frase che cita:
"...Tougher than humans and able to
breathe water..."
che pressapoco significa:
"Più robusti degli esseri umani ed in grado di respirare acqua"
Si, ho trovato anch'io queste parole, anche se forse la pagine dalla versione inglese a quella italiana le pagine cambiano,infatti l'ho trovato a pagina 117.
e specifica che oltre a poter respirare sott'acqua possono, a differenza degli elfi acquatici, rimanere per untempo indeterminato anche fuori dall'acqua.
sab ott 14, 2006 10:06
Dubbio fugato, grazie a tutti per l'aiuto.
Powered by phpBB © phpBB Group.
phpBB Mobile / SEO by Artodia.