Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
Rispondi al messaggio

mer giu 21, 2006 22:47

pg nuovo... nel gruppo che mastero mi sto prendendo una pausa da master (sperando che non mi caccino definitivamente più tardi :P) e mi sono fatto un pg momentaneo... doveva essere di 3°.
l'ho creato partendo dalle statistiche, volevo farlo ranger ed ecco i tiri: stat 16 13 14 18 17 18 (O.o) PF 1, 4, 8 (iniziale)
ok, qui mi si pone un problema. i punti ferita.
check classi di prestigio, che ho un'ideuzza...
"amazzone" ottima arciera a cavallo.
così nasce Adril, Elfa Splendente, ottima arciera, allevatrice di cavalli e cavallerizza ella stessa. (Rgr3, stile dell'arco) speriamo che ne venga fuori una cosuccia carina ^_^ devo ancora provarla, ma se durasse abbastanza accederebbe alla classe dell'amazzone ^_^
mal che vada la uso come png, no?

lun lug 03, 2006 03:10

drow ladro/monaco/assassino.. una cosa terrificante, e figo pure per interpretazione

lich ex-umano necromante/chierico/necromante puro specializzato nel controllo e creazione di non morti.. va in giro con una legione al seguito.. fra un po le avventure saranno battaglie per le conquiste delle città..

mer lug 05, 2006 00:58

Il mio leggendario drow guerriero che tendeva un po' troppo agli atti eroici, quali lanciarsi da una nave contro un kraken, impugnando solo una spada lunga, e mentre attorno a lui turbinavano freccie e massi di catapulta *_*

mer lug 05, 2006 02:05

quando mi prendevo la pausa da Dungeon Master interpretavo un PG umano guerriero di nome Romero Agosto, gli altri giocatori ridevano per il nome

mer lug 05, 2006 12:23

Ora sono master ma penso lo stesso ke posso dirvi di un png che parte dal 1'LV come i giocatori di nome Ettelen Slo Shakaree. Un bardo elfo ke in seguito al gruppo o si specializza in cantore della lama [manuale delle razze del faerun] o cantore magico [manuale delle razze]

lun lug 10, 2006 02:30

Janni guerriero tempesta con due Falchion e un botto di destrezza per schivare tutte le domande trappola dei prof contrattaccarli altrettanto velocemente!x chi crede che sia pazzo è sl che il la sudetta creaturina è stata creato il giorno prima degli orali di maturità per esorcizzare la paura!

lun lug 10, 2006 02:44

bè....il pg ke ho usato fino ad ora ke + mi è piaciuto è stato il mio drow/monaco/vendicatore rosso/maestro d'armi(e altre classi...)cieco..ke ho fatto arrivare a livelli tanto inquietanti da farlo divenire unn dio.....(era una campagna malvagia....o meglio...diventata malvagia.....prima era neutrale/buona...)
ora sto utilizzando un pg altrettando bello...un samurai/kensai mezzodrago
....molto divertente soprattutto durante le guerre quando mentre estraggo la mia lama (grazie alla cap.presenza terrificante)intimorisco gli avversari lvl inferiore al 19....quanto paaarlo

sab ago 19, 2006 10:22

Ghhg bhe diciamo che l'unico pg che amo veramente è..

Chierico di St.Cuthberth ( Legale Neutrale ), Contemplativo, Inquisitore , Araldo Divino --> ( livello massimo 21, poi ho chiuso per non andare oltre :wink: )

Chierico del castigo, illuminato ( Troppo ^.^ - tipo Giovanna D'Arco).

Ps: Una bambina tenta un furto..( sigillo di giustizia , indi da quel giorno se avesse rubato ancora avrebbe perso un totale di Costituzione ) ( equivalente alla morte dati i pf..)

Bambina : Grazie nobile chierico da oggi non ruberò più.. ( ultima frase prima di morire , dato che stava tentando un furto mentre parlava..)

¨¨°*¤§-. * .-§¤*°¨¨

Mago Umano ( Mulan ) ( tatuatore ) Con utilizzo della trama d'ombra ( specializzato in necro )

¨¨°*¤§-. * .-§¤*°¨¨

Mitico e unico GNOMO ILLUSIONISTA ( ridi dall'inizio alla fine del tuo pg)

mer set 13, 2006 20:31

>.< Ma sono l'unica che fa i pg cialtroni?
Quasi quasi mi vergogno!!
Allora: 8 anni di gioco concentrati in:

-Maga umana, CM, si allea con un drago e poi sale troppo di livello, quindi la abbandono;

-Guerriera umana, NN, con gravi problemi psicologici (voleva essere un uomo). Un druido mosso a pietà cerca di aiutarla a trovare se stessa e lei tenta il suicidio;

-Guerriera umana, LB, a causa della sua alta statura viene corteggiata da un gigante >.< Un giorno è sparita e non l'ho più ritrovata....;

-Sacerdotessa Drow, NM, era un'incapace, ma riesce a farsi alleati tre potentissimi maghi... il mondo è finito ai suoi piedi!!^^;

-Elfo ranger, LB, Si innamora di una drow e cominciano i guai....;

-Chierico Signore dei gatti, LB. A causa di una maledizione la sua seconda personalità si concretizza in un Umano bardo/assassino, CM, il pg più 8iellato ai tiri di dado che abbia mai avuto!! Anche lui aveva una seconda personalità che si materializzava in Pappagallo... voleva diventare mago, mai riusciti a spiegargli che non poteva castare incantesimi senza mani... sulla natura della maledizione non ho mai avuto il coraggio di chiedere al master....;

-Guerriero drow, NM, un arsenale ambulante^^;

-Ranger mezzo umano, mezzo Drow, NB... l'avventura si è interrotta per troppe defezioni dopo 2 giocate ç_ç;

-Sacerdotessa Drow.... sta vivendo la sua vita in questi giorni. Vi saprò dire!^^

Ci sarebbe stato pure un Thiefling... ma era troppo bello e il master me l'ha fregato per farne un png!! >.<

lun set 18, 2006 18:23

Non linciatemi ok? Cos'è D&D? una sorta di MMORPG, gdr online? :? :oops:

lun set 18, 2006 18:45

è una battuta o dici sul serio??? :shock:

è solo uno dei primi e il + famoso gioco di ruolo da tavolo...pratiocamente è da dove è nato tutto...

lun set 18, 2006 21:30

Elesium ha scritto:Non linciatemi ok? Cos'è D&D? una sorta di MMORPG, gdr online? :? :oops:

Precisamente. QUI trovi ulteriori informazioni sull'argomento.

mar set 19, 2006 08:33

Azrael, cosa c'entra il sito Disney?

semmai qui... http://www.wizards.com

mar set 19, 2006 08:49

credo fosse volutamente ironico :lol:

mar set 19, 2006 09:45

Io parlavo seriamente prima... :? tutti che ne parlano, beh mi sto venendo la voglia di saperne di più...
Rispondi al messaggio