|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Cadwallon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 21, 2006 22:47 |
|
Iscritto il: dom ott 30, 2005 15:38 Messaggi: 379 Località: via dei matti, numero zero.
|
pg nuovo... nel gruppo che mastero mi sto prendendo una pausa da master (sperando che non mi caccino definitivamente più tardi  ) e mi sono fatto un pg momentaneo... doveva essere di 3°.
l'ho creato partendo dalle statistiche, volevo farlo ranger ed ecco i tiri: stat 16 13 14 18 17 18 (O.o) PF 1, 4, 8 (iniziale)
ok, qui mi si pone un problema. i punti ferita.
check classi di prestigio, che ho un'ideuzza...
"amazzone" ottima arciera a cavallo.
così nasce Adril, Elfa Splendente, ottima arciera, allevatrice di cavalli e cavallerizza ella stessa. (Rgr3, stile dell'arco) speriamo che ne venga fuori una cosuccia carina ^_^ devo ancora provarla, ma se durasse abbastanza accederebbe alla classe dell'amazzone ^_^
mal che vada la uso come png, no?
_________________ nemmeno Matrona Baenre in persona può contenere il Sommo Cazzeggiatore tra le mura di Menzoberranzan...
egli è giunto anche qui...
|
|
Top |
|
Icarus Elexis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 03, 2006 03:10 |
|
Iscritto il: lun nov 01, 2004 01:41 Messaggi: 774 Località: L'Aquila cazzo!! 99
|
drow ladro/monaco/assassino.. una cosa terrificante, e figo pure per interpretazione
lich ex-umano necromante/chierico/necromante puro specializzato nel controllo e creazione di non morti.. va in giro con una legione al seguito.. fra un po le avventure saranno battaglie per le conquiste delle città..
|
|
Top |
|
Daet
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 05, 2006 00:58 |
|
|
Il mio leggendario drow guerriero che tendeva un po' troppo agli atti eroici, quali lanciarsi da una nave contro un kraken, impugnando solo una spada lunga, e mentre attorno a lui turbinavano freccie e massi di catapulta *_*
_________________ Signore, quando camminero' nella valle dell'ombra e della morte non dovro' temere alcun dolore, perche' la cosa peggiore che si possa incontrare nella valle sono io.
|
|
Top |
|
Black Dragon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 05, 2006 02:05 |
|
Iscritto il: dom giu 18, 2006 15:39 Messaggi: 1447 Località: Francofonte (SR) (Sicilia)
|
quando mi prendevo la pausa da Dungeon Master interpretavo un PG umano guerriero di nome Romero Agosto, gli altri giocatori ridevano per il nome
..cumpari di Cage..
|
|
Top |
|
pippo1008
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 05, 2006 12:23 |
|
Iscritto il: dom giu 05, 2005 11:37 Messaggi: 604 Località: Ormai vivo in periferia di Valm Neira
|
Ora sono master ma penso lo stesso ke posso dirvi di un png che parte dal 1'LV come i giocatori di nome Ettelen Slo Shakaree. Un bardo elfo ke in seguito al gruppo o si specializza in cantore della lama [manuale delle razze del faerun] o cantore magico [manuale delle razze]
Top |
|
Vlad Tepes III
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 10, 2006 02:30 |
|
Iscritto il: gio feb 10, 2005 15:33 Messaggi: 254 Località: L'Abisso
|
Janni guerriero tempesta con due Falchion e un botto di destrezza per schivare tutte le domande trappola dei prof contrattaccarli altrettanto velocemente!x chi crede che sia pazzo è sl che il la sudetta creaturina è stata creato il giorno prima degli orali di maturità per esorcizzare la paura!
|
|
Top |
|
Kenshi Kizaki
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 10, 2006 02:44 |
|
Iscritto il: mar ago 30, 2005 18:26 Messaggi: 594 Località: galassia sconosciuta
|
bè....il pg ke ho usato fino ad ora ke + mi è piaciuto è stato il mio drow/monaco/vendicatore rosso/maestro d'armi(e altre classi...)cieco..ke ho fatto arrivare a livelli tanto inquietanti da farlo divenire unn dio.....(era una campagna malvagia....o meglio...diventata malvagia.....prima era neutrale/buona...)
ora sto utilizzando un pg altrettando bello...un samurai/kensai mezzodrago
....molto divertente soprattutto durante le guerre quando mentre estraggo la mia lama (grazie alla cap.presenza terrificante)intimorisco gli avversari lvl inferiore al 19....quanto paaarlo
Top |
|
Ronin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ago 19, 2006 10:22 |
|
|
Ghhg bhe diciamo che l'unico pg che amo veramente è..
Chierico di St.Cuthberth ( Legale Neutrale ), Contemplativo, Inquisitore , Araldo Divino --> ( livello massimo 21, poi ho chiuso per non andare oltre  )
Chierico del castigo, illuminato ( Troppo ^.^ - tipo Giovanna D'Arco).
Ps: Una bambina tenta un furto..( sigillo di giustizia , indi da quel giorno se avesse rubato ancora avrebbe perso un totale di Costituzione ) ( equivalente alla morte dati i pf..)
Bambina : Grazie nobile chierico da oggi non ruberò più.. ( ultima frase prima di morire , dato che stava tentando un furto mentre parlava..)
¨¨°*¤§-. * .-§¤*°¨¨
Mago Umano ( Mulan ) ( tatuatore ) Con utilizzo della trama d'ombra ( specializzato in necro )
¨¨°*¤§-. * .-§¤*°¨¨
Mitico e unico GNOMO ILLUSIONISTA ( ridi dall'inizio alla fine del tuo pg)
|
|
Top |
|
Nuel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 13, 2006 20:31 |
|
Iscritto il: lun lug 31, 2006 15:58 Messaggi: 65 Località: Il Castello del Tempo
|
>.< Ma sono l'unica che fa i pg cialtroni?
Quasi quasi mi vergogno!!
Allora: 8 anni di gioco concentrati in:
-Maga umana, CM, si allea con un drago e poi sale troppo di livello, quindi la abbandono;
-Guerriera umana, NN, con gravi problemi psicologici (voleva essere un uomo). Un druido mosso a pietà cerca di aiutarla a trovare se stessa e lei tenta il suicidio;
-Guerriera umana, LB, a causa della sua alta statura viene corteggiata da un gigante >.< Un giorno è sparita e non l'ho più ritrovata....;
-Sacerdotessa Drow, NM, era un'incapace, ma riesce a farsi alleati tre potentissimi maghi... il mondo è finito ai suoi piedi!!^^;
-Elfo ranger, LB, Si innamora di una drow e cominciano i guai....;
-Chierico Signore dei gatti, LB. A causa di una maledizione la sua seconda personalità si concretizza in un Umano bardo/assassino, CM, il pg più 8iellato ai tiri di dado che abbia mai avuto!! Anche lui aveva una seconda personalità che si materializzava in Pappagallo... voleva diventare mago, mai riusciti a spiegargli che non poteva castare incantesimi senza mani... sulla natura della maledizione non ho mai avuto il coraggio di chiedere al master....;
-Guerriero drow, NM, un arsenale ambulante^^;
-Ranger mezzo umano, mezzo Drow, NB... l'avventura si è interrotta per troppe defezioni dopo 2 giocate ç_ç;
-Sacerdotessa Drow.... sta vivendo la sua vita in questi giorni. Vi saprò dire!^^
Ci sarebbe stato pure un Thiefling... ma era troppo bello e il master me l'ha fregato per farne un png!! >.<
|
|
Top |
|
Elesium
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun set 18, 2006 18:23 |
|
Iscritto il: ven gen 20, 2006 15:45 Messaggi: 315 Località: Presto Como *.*
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun set 18, 2006 18:45 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
è una battuta o dici sul serio???
è solo uno dei primi e il + famoso gioco di ruolo da tavolo...pratiocamente è da dove è nato tutto...
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun set 18, 2006 21:30 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Elesium ha scritto: Non linciatemi ok? Cos'è D&D? una sorta di MMORPG, gdr online? 
Precisamente. QUI trovi ulteriori informazioni sull'argomento.
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 19, 2006 08:33 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
Azrael, cosa c'entra il sito Disney?
semmai qui... http://www.wizards.com
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 19, 2006 08:49 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Elesium
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 19, 2006 09:45 |
|
Iscritto il: ven gen 20, 2006 15:45 Messaggi: 315 Località: Presto Como *.*
|
Io parlavo seriamente prima...  tutti che ne parlano, beh mi sto venendo la voglia di saperne di più...
_________________ http://anika.forumattivo.com/forum.htm
Eletti.. Dannati.. In uno scontro epico. E tu da che parte stai??
|
|
Top |
|