Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è dom giu 15, 2025 05:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Help Derviscio....
MessaggioInviato: dom lug 16, 2006 19:34 
Non connesso
 Profilo

Sono riuscito a procurarmi da un amico il Complete Warrior....l'unica cosa è che è in Inglese....Del Derviscio pur non essendo una cima ho tradotto quasi tutto...tranne Fast Movement Dervish Dance e spring attack (Attacco di Primavera?!!!!! :? :? )Chi sarebbe tanto gentile da descrivermeli?Grazie in anticipo :!: :!: :!:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 17, 2006 19:42 
Non connesso
Moderatore
 Profilo

Il talento Spring Attack non è altro che l'attacco rapido presente sul manuale del giocatore!

La derviscio dance ti permette di avere parecchie capacità particolare: in primis ti da un bonus al tiro per colpire e ai danni dipendente dal livello per un tot di volte al giorno! Poi ti permette di fare il tuo attacco co0mpleto al termine del movimento e in ultimo la possibilità di fare il doppio dei tuoi attacchi una volta al giorno!

ciau

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 18, 2006 03:15 
Non connesso
 Profilo

1 volta al giorno?!vuoi dire ogni volta che effettuo la danza?oppure è indipendentemente da questo?il movimento al termiine del quale posso effettuare un attacco completo è di 5 ft?ed aumenta al 2° al 5° e al 8° liv?
Scusa per tutte queste domande ma devo sapere....ormai mi sn incuriosito troppo! :) :) :) Cmq grazie lo stesso per le inf k mi hai già dato!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 19, 2006 14:18 
Non connesso
Moderatore
 Profilo

Per informazioni +dettagliate pensavo avessi sotto mano il manuale...
purtroppo io in questi giorni sono fuori casa x lavoro e impegni vari e quindi non posso darti info + precise senza avere manuale alla mano!

spero che qui qualcun'altro dei guru delle regole ti possa aiutare...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 20, 2006 19:34 
Non connesso
Moderatore
 WWW  ICQ  Profilo

come dice Alex, in base al livello di classe del Derviscio durante la danza puoi fare tutto il tuo movimento e compiere un attacco completo.
ti devi muovere almeno di 1,5 m più altre cose che però devi leggerti perché è lunga a spiegarla

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 21, 2006 08:55 
Non connesso
 Profilo

dunque, vediamo se ho per caso il complete warrior... toh, guarda cos'ho trovato! il complete warrior XD {nelle graffe i miei commenti ^_^}

Danza del Derviscio (Str): un Derviscio può diventare un mulinante danzatore di morte un certo numero di volte al giorno. Mentre è impegnato in questa danza, può utilizzare un'azione d'attacco completo (solo in mischia) e muoversi alla sua velocità. Tuttavia il Derviscio deve muoversi di almeno 1,5 metri tra ciascun attacco quando usa quest'abilità, e non può tornare in un quadretto da cui è appena uscito (ma può tornarci più tardi durante l'attacco completo) {a 'sto punto giri intorno all'avversario}. Il derviscio è soggetto ad attacchi d'opportunità mentre danza, ma può {tumble... uhm... acrobatizzare?} compiere Acrobazie normalmente come parte del suo movimento. A un derviscio cui sia impedito di completare il proprio movimento è anche impedito di completare il suo attacco completo. {un combattente psichico ti distrugge col primo attacco d'opportunità se ha i talenti giusti insomma}
Se il derviscio impugna un'arma tagliente durante la sua danza ottiene un bonus all'attacco e ai danni. Questo bonus è +1 al primo livello, e aumenta di un +1 addizionale ad ogni {odd-numbered non so... credo voglia dire dispari} livello dispari successivo.
Un derviscio può eseguire una danza del derviscio solo se impugna un'arma tagliente {ma allora perché prima c'era un "se impugna un'arma tagliente? manuali del c...} (può usare un'arma doppia o due armi solo se entrambe le teste dell'arma doppia o entrambe le armi sono taglienti)
Non può eseguire una danza del derviscio in qualsiasi armatura più pesante di una leggera o se usa uno scudo. Mentre danza non puòusare abilità o capacità che richiedono concentrazione o star fermi, come Muoversi Silenziosamente, Nascondersi o Cercare. un Derviscio con la capacità di musica bardica può, comunque, cantare mentre danza, e un derviscio può usare il talento Maestria in Combattimento mentre danza.
Inoltre un derviscio non può utilizzare una danza del derviscio se è sotto l'effetto dell'ira o della furia {insomma se è incazzato. questo comporta anche che un tipo che ti lancia Ira ti frega l'abilità}.
Un derviscio può eseguire una danza solo una volta per incontro. una danza del derviscio dura 1 round per ogni due gradi di intrattenere [danza] che il personaggio possiede. alla fine di una danza del derviscio il personaggio è affaticato per la durata dell'incontro (amenoché non sia un derviscio di liv.9 o superiore, quando la penalità scompare) { un'altro modo per eliminare questo è andare in ira o in furia perché lì non si applicano precedenti condizioni di affaticamenti, ma alla fine sei esausto...}

Immagine

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]