|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 15 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
bak kagay
|
Oggetto del messaggio: la bellezza dei dadi Inviato: mer giu 21, 2006 15:32 |
|
|
SAlve a tutti. mi è venuta in mente l' idea di creare una mostra dei dadi che utilizziamo. Io posto una foto dei miei più belli. L' unico che forse non centra nulla è il dado da 20 bianco. è stato il mio primo dado e quinid lo considero bello a prescindere.
ciao
http://img97.imageshack.us/img97/8512/10026199sw.jpg
|
|
Top |
|
dermon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 12, 2006 14:47 |
|
|
Vorrei rispondere a Bak. I dadi sono una parte fondamentale del gioco di ruolo. Ogni pg si riconosce nei suoi, e quando gli fanno uscire un numero fortunato non smettono di divinizzare il piccolo oggetto di plastica.
PS: Anche se io non spenderei il primo stipendio in dadi!!
Ciao bicio all'università mi stavo annoiando
|
|
Top |
|
Black Dragon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 12, 2006 15:16 |
|
Iscritto il: dom giu 18, 2006 15:39 Messaggi: 1447 Località: Francofonte (SR) (Sicilia)
|
Anche il mio primo d20 è bianco, ed è uguale al tuo , è quello che uso + spesso
..cumpari di Cage..
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 12, 2006 15:18 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
I dadi fanno parte integrante del gioco anche secondo me!
io uso sempre gli stessi da 15anni!!! ne ho altri ma utilizzo alla fine sempre gli stessi!
diciamo che....si crea una sorte di legame empatico con i propri dadi!
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Vaxel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 12, 2006 15:20 |
|
Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44 Messaggi: 1890 Località: Deserto di Nebbia
|
io ho anche il d30...ma non chiedetemi a cosa serva...
|
|
Top |
|
bak kagay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 12, 2006 19:14 |
|
|
finalmente qualcuno che risponde!
Grazie!
|
|
Top |
|
Logan
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 12, 2006 20:58 |
|
Iscritto il: gio mar 31, 2005 15:02 Messaggi: 1413 Località: BG (Baldur's gate)
|
Il d20 che uso io è ancora quello che usavo per Warzone (mutant cronicles) arancione coi numeri neri, è strafighissimo!
_________________ "Ci sono centinaia di modi di morire... ma io rimango comunque il più probabile." Logan
"In nome di Dio sono state commesse le più ignobili atrocità dell'umanità. La Fede e la Religione corrompono la mente, offuscano la vista. Se fossimo veramente onesti con noi stessi e guardassimo dentro di noi non troveremmo l'anima. Bensì un abisso.
Ovvero il luogo dove risiede il nostro demone, il nostro figlio di Lilith, divenuto tale per opporsi alla dittatura celeste.
Venite fratelli e sorelle, insieme libereremo l'umanità da sè stessa." Logan
|
|
Top |
|
Viereth
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 13, 2006 19:23 |
|
Iscritto il: mar mag 09, 2006 17:28 Messaggi: 326 Località: Desolate lande di Dosson
|
io ho un numero spropositato i dadi di tutti i tipi compresi venti d6 che devo tirare duevolte per un attacco completo con furtivo! adoro farlo!!!!
il mio D20 preferto è violetto trsparente spigolossissimo e con i numeri incisi senza che sia riempiti di inchiostro, il risultato è che il mumro lo vede solo chi tira il dado, e un dei miei due master ( non quello ceh corrompo per chi è interessato) è daltonico per cui mi chiede cosa ho trato e io oss rispondere 16 anche se faccio uno.
non per niente i mie amici sostengono io sia + C/M del C/M
_________________ Jarlaxle: "We will not be caught by surprise."
Entreri: "Almost everyone I've killed uttered similar last words."
Jarlaxle: "Then I am glad once again that you are on my side."
Entreri: "They've often said that too."
http://s5.bitefight.it/c.php?uid=52254
|
|
Top |
|
Icarus Elexis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ott 14, 2006 15:19 |
|
Iscritto il: lun nov 01, 2004 01:41 Messaggi: 774 Località: L'Aquila cazzo!! 99
|
io insisto per uscire con te.. cmq... i miei dadini sono tutti neri.. tutti tranne un d20 blu che è stato (indovina) il mio primo d20 (anche perchè l'altro nero l'ho perso).. io uso solo quelli.. neri bellissimi..
|
|
Top |
|
Sephiroth88
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom ott 15, 2006 11:05 |
|
|
Invece i miei dadi sono tutti neri con dei riflessi viola scuro... e non li cambierò mai...
|
|
Top |
|
stregonepoeta
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab nov 04, 2006 17:51 |
|
Iscritto il: gio feb 10, 2005 22:49 Messaggi: 400 Località: Torre della Fiamma d'Oro - Flameisland, Neverland
|
I miei primi dadi erano rossi con i numeri bianchi... poi si sono cancellati i numeri... e ora uso dei dadi neri con tipo fiamme arancioni TROPPO BELLI!
_________________ Do you think my Fireball make laugh?...
Then... SMILE!!!
Mizrael "il folle"
(in inglese perkè fa figo!!)
http://donmiguel87.spaces.live.com/ <-my blog
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 05, 2006 13:42 |
|
|
fino ad ora non ho mai avuto un set di dadi mio.sto risparmiando i soldi per il set in metallo e sacchetto in pelle da vero punkabbestia
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
saphira
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 05, 2006 14:33 |
|
Iscritto il: mer mag 10, 2006 23:27 Messaggi: 1465 Località: shamragon (TO)
|
ho una serie di d10 screziati dal blu al viola che uso principalmente per vampire poi altri dadini vari tra cui il mio preferito è un d20 screziato argento blu ^^ uguale a quello che ha il mio ragazzo e poi un d20 e un d10 screziati argento nero infine
mini set completo per d&d color mmm acquamarina
_________________ Come una goccia nel vasto oceano, ognuno di noi causa un'increspatura, percorrendo la propria vita. Gli effetti di ciò che facciamo - per quanto possano sembrare insignificanti - si espandono oltre noi. Non potremo mai sapere quale portata abbiano le nostre azioni, anche le più semplici, in termini di conseguenze sugli altri mortali.
http://shirael.blogspot.com/
|
|
Top |
|
Il Loto Nero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 05, 2006 23:00 |
|
Iscritto il: mer ott 25, 2006 22:06 Messaggi: 26 Località: Piano delle Ombre
|
Anch'io o il d30!!! e grosso, viola pesante...non so a cosa serva, però a me piace
Io i miei dati porta fortuna, che adoro fra tutti in assoluto sono colorati con una trama che li fa sembrare pietre o palline di cenere, con i numeri rosso cremisi, MERAVIGLIOSI, me li ha regalati il mio DM al mio compleanno per i 13 anni
Per mia disgrazia ho un giocatore che si ostina ad usare i suoi dadi personali che sono MICROSCOPICI, hanno lo spigolo di 2 mm!!! e per di più sono tutti rosa trasperente
_________________ "Quindi tu saresti il Loto Nero?"
"..."
"é un piacere conoscerti" (con finta gentilezza)
"Il piacere è tutto tuo"
|
|
Top |
|
ISYWEN
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 05, 2006 23:49 |
|
Iscritto il: mar gen 24, 2006 16:53 Messaggi: 268 Località: dove risplende la luce della luna
|
Io ho comprtao proprio ieri un dado 20 meraviglioso, sul verde-azzurrino effetto mermo....ma la cosa più fantastica è che ha lo spigolo di almeno un centimetro!!!!
così non ci saranno più incomprensioni-disguidi-difficoltà per leggere il risultato.....e guai a chi oserà rubarmelo!!!!
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 15 messaggi ] |
|