Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
Rispondi al messaggio

mar dic 05, 2006 21:32

io mi dò sul classico
Umano Mago/Inventore con il talento per creare pietre magiche (si rompono e parte l'incantesimo) e un bellissimo fucile Lanciapietre magiche :twisted:
c'è qualcosa di più distruttivo di un pg che può TUTTO? :devil:

mer dic 06, 2006 21:36

Skaan Natsaclanee ha scritto:sarà anche dolce, ma L.A. +5 non è per niente poco a meno che per mezza drow tu non intendessi il mezzelfo drow. :roll:

parli con uno che ha giocato per secoli la tenebra (LEP+4) lich(LEP +4) ...

e solo da poco ho scoperto che la tenebra non ha +4 ma +2 :crying:

gio dic 07, 2006 10:18

ora non ricordo se è stato riportato in 3.5, ma l'ultimo manuale che riporta le tenebre è Razze di Faerun e lì il modificatore di livello è ancora +4 con un minimo di 5 dadi vita.
+2 era al grado di sfida da quel che ricordo io

gio dic 07, 2006 15:51

io ho proprio LEP +2 sull'ambientazione del faerun e in effetti +4 mi sembra ridicolo fuori di modo per una creatura che funziona solo di notte

gio dic 07, 2006 16:05

sarà, ma il modificatore ufficiale è +4 non +2 visto che Razze di Faerun è più recente vale lui.
cmq al buoi ha parecchia roba e basta un incantesimo di primo per avercela sempre

gio dic 07, 2006 16:21

Qualcosa di scontato ma molto molto figo : Tenebra-Hafling-Ladro-Assasino..Semplicemente mortale

ven dic 08, 2006 19:58

beh.......ho giocato per anni un elfa ranger maga.....
una affascinante druida guerriera......
e ultimamente una Drow guerriera......... :twisted:

sab dic 09, 2006 10:52

Ho usato diversi personaggi, ma il mio preferito è sempre Sennar, mago umano in grado di compiere strabilianti magie, il più potente mago del Mondo Emerso (e a breve del Faerun :D)...Ho usato anche altri personaggi, come il druido Takatalvi (W i Sonata Arctica XD) e il necromante Nyathar, ma come Sennar non c'è nessuno! ^^

sab dic 09, 2006 11:40

io mi ero affezionato al mio barbaro halfling di II° livello.....peccato che un aro corto mi eliminò il pg(mi fece 21 danni! :shock: )

sab dic 09, 2006 15:04

Io con dei dardi incantati tolgo 20 pf!!!!! e non sono massimizzati nè potenziati!!! Ho una fortuna coi d4 che è impressionante XD

dom dic 10, 2006 15:24

Se uno cia culo coi dadi....

dom dic 10, 2006 23:29

Io uso un Drow Ladro per gentile concessione del DM :lol:
Prima ero (sempre Drow) Ladro-Assassino ma non mi si addiceva molto.... ah, la somma dei livelli era 16, quindi attualmente sono Ladro di 16° livello (che non avanzerà per parecchio, visto che ho lanciato 2 desideri all'ultima sessione...................).

C'ho il DM più clemente del mondo :lol:

lun dic 11, 2006 10:57

immagino tu li abbia lanciati da pergamena nel qual caso mi chiedo perché tu non debba più avanzare....
i PX mica li perdi tu....

lun dic 11, 2006 12:56

Dillo al DM.........................................................

lun dic 11, 2006 14:08

digli di leggere il manuale del master 8-)
Rispondi al messaggio