Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
lun dic 11, 2006 16:20
Mago/Ladro mezzelfo Caotico Malvagio seguace di Velsharon...non mi credevo così cattiv

o ?!?!?!?!?
dom dic 17, 2006 10:54
mago/ladro umano CM di Velsharoon...
l'ho fatto pensando come il PNG primario della mia campagna (un ninja-assassino-prescelto di vesh, praticamente l'assassino prescelto da una divinità CM, ha dei poteri sacri) ^_^ funziona abbastanza bene...
dom dic 17, 2006 12:54
Ranger Bardo Elfo Neutrale Buono
Seguace di Mielikki
ps:mi pare di averlo già fatto qst test
dom dic 17, 2006 15:26
Bardo Guerriero Mezzorco Legale Buono
Seguace di Oghma
La situazione degenera.... Mezzorco
Ma dico io... guardate che mi era uscito per le razza
Razza:
Umano ---- XX (2)
Mezzelfo - XXX (3)
Elfo ----- XXX (3)
Halfling - (-6)
Nano ----- (-1)
Mezzorco - XXXXX (5)
Gnomo ---- XXXXX (5)
dom dic 17, 2006 17:05
non oso immaginare un mezz'orco bardo...legale poi...
ma ve lo immaginate se ha dei gradi in intrattenere (danza)?? ce lo vedo molto di più a suonare un organo con le canne di granito che si porta in spalla praticamente in ogni dungeon!
dom dic 17, 2006 17:16
Bardo Guerriero Umano Legale Buono
Seguace di Oghma
siamo in due i bardi guerrieri
sab dic 23, 2006 23:25
Tu sei un:
Ranger Druido Elfo Legale Buono
Seguace di Mielikki
Allineamento
Legale Buono - Questi personaggi sono la caratterizzazione di tutto quello che e' buono e giusto. Essi credono che l'ordine ed i Governi lavorino per il beneficio di tutti.
Razza
Elfi - Sono la razza piu' longeva, benche' essi siano generalmente poco piu' piccoli degli Umani. Sono solitamente acculturati, con un forte senso artistico, amanti della vita facile, ed a causa di questa loro 'lunga vita' tendono a dissociarsi dalle altre razze, svolgendo le loro attivita' soltanto tra di loro. Gli Elfi sono 'effettivamente' una razza immortale, benche' comunque posson essere uccisi. Dopo migliaia di anni o finito il loro tempo, essi passano semplicemente al prossimo piano di 'esistenza'.
Classe Primaria
Rangers - Sono i difensori della natura e degli elementi; vivono in sintonia con la Terra, e si prodigano per mantenerla forte e conservarla al meglio.
Classe Secondaria
Druidi - Sono considerati una 'speciale varieta'' di Chierici, la loro vita e' dedita alla Terra e le loro azioni posson esser supportate dai poteri della Stessa. Tendono spesso ad essere dei fanatici della protezione dell'equilibrio della Natura.
Divinità
Mielikki is the Neutral Good goddess of the forest and autumn. She is also known as the Lady of the Forest, and is the Patron of Rangers. Her followers are devoted to nature, and believe in the positive and outreaching elements of it. They use light armor, and a variety of weapons suitable for hunting, which they are quite skilled at. Mielikki's symbol is a unicorn head.
--------------------------------------------------------------------------------
Risultati dettagliati:
Legge & Chaos:
Legale --- XXXXXXXXXXX (11)
Neutrale - XXXXXXX (7)
Caotico -- X (1)
Buono & Malvagio:
Buono ---- XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX (22)
Neutrale - XXXXXXXX (8)
Malvagio - (-11)
Razza:
Umano ---- (-1)
Mezzelfo - XXXXX (5)
Elfo ----- XXXXXXXXXXX (11)
Halfling - (-1)
Nano ----- (-4)
Mezzorco - (-1)
Gnomo ---- XXXXX (5)
Classe:
Guerriero --- (-5)
Ranger ------ XXXXXXXXXXXX (12)
Paladino ---- XXXX (4)
Chierico ---- XXXX (4)
Mago -------- (-2)
Druido ------ XXXXXX (6)
Ladro ------- (-5)
Bardo ------- XXXXXX (6)
Monaco ------ XXXX (4)
Ecco.
Come immaginavo.Sono il solito elfo legale-buono amante della natura.
Ha proprio indovinato!^^
dom dic 24, 2006 17:16
Torna tutto direi!
Mago Ladro Umano Caotico Buono
Allineamento
Caotico Buono - Questi personaggi sono dei tipi indipendenti con un forte credo nel valore della bonta'. Prestano poca attenzione ai Governi e ad altre forze dell'ordine e generalmente continueranno a fare di testa loro senza unirsi a Gruppi di questo tipo.
Razza
Umani - E' la razza piu' comune. Essi hanno il piu' breve periodo d'esistenza, e a causa di cio', tendono ad evitare qualsiasi pregiudizio che caratterizza le altre razze. Sono anche molto curiosi ed aman vivere la vita 'al momento'.
Classe Primaria
Maghi - Studiano le energie magiche per il loro personalissimo uso. Amano restare ore ed ore a studiare nuovi incantesimi o decifrare libri od oggetti magici. Sebbene generalmente non siano fisicamente forti, i loro talenti mentali li aiutano nella sopravvivenza.
Classe Secondaria
Ladri - E' la classe dei criminali e dei furfanti. I Ladri sono gente sfuggevole ed 'abile con le dita', e possiedono delle capacita' particolari di disinnescare le trappole od aprire facilmente lucchetti. Sfruttano tutte queste loro 'abilita'' soprattutto per compiere furti od azioni criminali, tutto quello che puo' essere una comune occupazione per questa classe.
--------------------------------------------------------------------------------
Risultati dettagliati:
Allineamento:
Legale Buono ------ (-2)
Neutrale Buono ---- (-2)
Caotico Buono ----- XXXXX (5)
Legale Neutrale --- (-4)
Neutrale Puro ----- XXX (3)
Caotico Neutrale -- XXXX (4)
Legale Malvagio --- X (1)
Neutrale Malvagio - XX (2)
Caotico Malvagio -- XX (2)
Razza:
Umano ---- XXXXXXXXX (9)
Mezzelfo - XX (2)
Elfo ----- XXXXXXX (7)
Halfling - (-2)
Nano ----- (0)
Mezzorco - (0)
Gnomo ---- XXX (3)
Classe:
Guerriero --- XX (2)
Ranger ------ (-2)
Paladino ---- (-9)
Chierico ---- (-1)
Mago -------- XXXXXXXXXXXX (12)
Druido ------ (-3)
Ladro ------- XXXXX (5)
Bardo ------- XX (2)
Monaco ------ (-4)
gio dic 28, 2006 14:54
ehm... adesso l'ho fatto normalmente...
Bardo Monaco Elfo Neutrale Puro
Seguace di Gond
Risultati dettagliati:
Allineamento:
Legale Buono ------ XXXX (4)
Neutrale Buono ---- XXXX (4)
Caotico Buono ----- XXXXX (5)
Legale Neutrale --- XXX (3)
Neutrale Puro ----- XXXXXX (6)
Caotico Neutrale -- XXXX (4)
Legale Malvagio --- (0)
Neutrale Malvagio - XX (2)
Caotico Malvagio -- (-4)
Razza:
Umano ---- XXX (3)
Mezzelfo - XXXXX (5)
Elfo ----- XXXXXXX (7)
Halfling - (-1)
Nano ----- (-1)
Mezzorco - (0)
Gnomo ---- XXXXX (5)
Classe:
Guerriero --- (-1)
Ranger ------ XX (2)
Paladino ---- (-6)
Chierico ---- (-5)
Mago -------- XX (2)
Druido ------ X (1)
Ladro ------- XXX (3)
Bardo ------- XXXXXXXXX (9)
Monaco ------ XXXXXX (6)
ma Gond lo odio!!!!! O.o
ven gen 05, 2007 02:20
io sono un elfo rengers bardo. wuau!!!!
ven gen 05, 2007 15:31
ma è normale o sembra anche a voi che il bardo ci sia in ogni risultato???

...non mi ricordo più cos'ero precisamente quando l'ho fatto ma mi ricordo per certo che ero bardo come seconda classe....peccato,perche io i bardi li odio!
mer gen 10, 2007 11:38
Ladro Mago Elfo Caotico Buono
Seguace di Tymora
Allineamento
Caotico Buono - Questi personaggi sono dei tipi indipendenti con un forte credo nel valore della bonta'. Prestano poca attenzione ai Governi e ad altre forze dell'ordine e generalmente continueranno a fare di testa loro senza unirsi a Gruppi di questo tipo.
Razza
Elfi - Sono la razza piu' longeva, benche' essi siano generalmente poco piu' piccoli degli Umani. Sono solitamente acculturati, con un forte senso artistico, amanti della vita facile, ed a causa di questa loro 'lunga vita' tendono a dissociarsi dalle altre razze, svolgendo le loro attivita' soltanto tra di loro. Gli Elfi sono 'effettivamente' una razza immortale, benche' comunque posson essere uccisi. Dopo migliaia di anni o finito il loro tempo, essi passano semplicemente al prossimo piano di 'esistenza'.
Classe Primaria
Ladri - E' la classe dei criminali e dei furfanti. I Ladri sono gente sfuggevole ed 'abile con le dita', e possiedono delle capacita' particolari di disinnescare le trappole od aprire facilmente lucchetti. Sfruttano tutte queste loro 'abilita'' soprattutto per compiere furti od azioni criminali, tutto quello che puo' essere una comune occupazione per questa classe.
Classe Secondaria
Maghi - Studiano le energie magiche per il loro personalissimo uso. Amano restare ore ed ore a studiare nuovi incantesimi o decifrare libri od oggetti magici. Sebbene generalmente non siano fisicamente forti, i loro talenti mentali li aiutano nella sopravvivenza.
Divinità
Tymora is the Chaotic Good goddess of luck and good fortune. She is also known as Lady Luck, and also Tyche's fair-tressed daughter. Followers of Tymora believe in the tenent that, 'Fortune Favors the Bold,' and will throw caution to the wind and trust to luck to work things out for the best. Tymora's symbol is an unmarked silver disk.
Risultati dettagliati:
Allineamento:
Legale Buono ------ XXX (3)
Neutrale Buono ---- XX (2)
Caotico Buono ----- XXXXXXXX (8)
Legale Neutrale --- XX (2)
Neutrale Puro ----- (0)
Caotico Neutrale -- (-1)
Legale Malvagio --- X (1)
Neutrale Malvagio - (-2)
Caotico Malvagio -- XXX (3)
Razza:
Umano ---- XXX (3)
Mezzelfo - XXXX (4)
Elfo ----- XXXXXXXXXX (10)
Halfling - (-5)
Nano ----- XXXX (4)
Mezzorco - (-4)
Gnomo ---- XXXXX (5)
Classe:
Guerriero --- (-3)
Ranger ------ XXX (3)
Paladino ---- (-5)
Chierico ---- (-4)
Mago -------- XXXXXX (6)
Druido ------ (-4)
Ladro ------- XXXXXXXXX (9)
Bardo ------- XXXXXX (6)
Monaco ------ (-5)
wow sono cambiato dall'ultima volta
sab gen 20, 2007 12:45

Ci ha azzeccato perfettamente con il mio pg a D&D
Ranger/druido caotico buono seguace di Mielliki [:twisted:
Ultima modifica di
Drizzt91 il sab feb 10, 2007 11:25, modificato 1 volta in totale.
sab gen 20, 2007 13:24
mago ranger elfo caotico malvagio
seguace di velsharoon
ven feb 09, 2007 17:48
PER LOLTH. . . è risultato che sono un Guerriero Ranger ELFO Caotico Buono
Seguace di Tymora
Allineamento
Razza
Classe Primaria
Guerrieri - Sono i Combattenti. Essi usano le armi per raggiungere i propri obiettivi. Non e' detto che non siano intelligenti, ma in tutto cio' che fanno, mettono nell'uso della violenza il loro credo, e quindi la piu' frequente risposta a tutti i problemi.
Classe Secondaria
Rangers - Sono i difensori della natura e degli elementi; vivono in sintonia con la Terra, e si prodigano per mantenerla forte e conservarla al meglio.
Divinità
Tymora is the Chaotic Good goddess of luck and good fortune. She is also known as Lady Luck, and also Tyche's fair-tressed daughter. Followers of Tymora believe in the tenent that, 'Fortune Favors the Bold,' and will throw caution to the wind and trust to luck to work things out for the best. Tymora's symbol is an unmarked silver disk.
Risultati dettagliati:
Allineamento:
Legale Buono ------ XXX (3)
Neutrale Buono ---- XXX (3)
Caotico Buono ----- XXXXXX (6)
Legale Neutrale --- (-2)
Neutrale Puro ----- (0)
Caotico Neutrale -- XX (2)
Legale Malvagio --- (-2)
Neutrale Malvagio - (-5)
Caotico Malvagio -- (0)
Razza:
Umano ---- XXX (3)
Mezzelfo - (-4)
Elfo ----- XXXXXX (6)
Halfling - (-5)
Nano ----- XXX (3)
Mezzorco - XXXX (4)
Gnomo ---- (-4)
Classe:
Guerriero --- XXXXXXX (7)
Ranger ------ XXXXXX (6)
Paladino ---- XXXXX (5)
Chierico ---- X (1)
Mago -------- (-5)
Druido ------ XX (2)
Ladro ------- (-4)
Bardo ------- (-4)
Monaco ------ XX (2)
dovrò suicidarmi. . . a me la spada. . .Usstan PHLITH DARTHIEN < sibila incavolato nero il Drow albino >