Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
Argomento bloccato

2° Giornata FC – Zel vs Akron

gio ott 18, 2007 17:00

~

Ancora sangue cadrà sulla Città delle Nuvole. Vi trovate in mezzo a questo piccolo arcipelago di scogli in quell’immenso mare che è il cielo. Il vento è debole, ma le nuvole a tratti vi oscurano la visuale. Siete vicini, ad appena pochi metri l’uno dall’altro. Cadere di sotto sarebbe la fine, per chi non sa volare. Vi augurate di saper saltare abbastanza in alto. Che il cielo vi protegga, è il caso di dirlo.
Estraete le armi.


[Effetti dell’Arena]
Le isole sono piccole, hanno solo 12 metri di diametro. Le nuvole del cielo oscurano la visuale, a tratti, garantendo occultamento parziale a chi vi si trova in mezzo. Potrebbe scatenarsi un temporale, ed i fulmini sarebbero alquanto dannosi per la vostra salute.

Questo scontro sarà arbitrato principalmente da: AlexWOLF
L’Iniziativa viene vinta da Akron Daergor, che inizia per primo!

gio ott 18, 2007 18:26

Il rakshsa era in quel mare di nuvole e per quanto lo facesse sentire strano toccare qualcosa di solido a quell'altezza, era abituato a galleggiare per i cieli. Attendeva l'inizio dello scontro osservando l'aspetto del suo avversario, un'ibrido tra drago ed elfo. "Bene", pensava,"uno scontro tra mostri".
L'istante stesso che era stato dato il via Akron prese l'iniziativa, la maschera che portava sul volto iniziò a brillare di tenue luce, successivamente lo stregone formulò un'incantesimo.

gio ott 18, 2007 21:32

il rakshsa si illumino per un attimo come se il suo corpo fosse intriso di magia...dopodichè scomparve dalla vista come se il vento lo avesse rapito...
forse era semplicemente ben nascosto o forse qualche potere arcano lo occultava...

dom ott 21, 2007 19:45

la testa china,il viso che punta a terra il respiro calmo,la spada tenuta alta,in guardia, la posizione del corpo stabile,i movimenti dell'avversario furono più veloci,strano, solo un pensiero nella sua testa:"Morte".

mer ott 24, 2007 08:32

Il rakshasa in volo si sentiva sicuro della sua posizione nascosta tra le nuvole...tuttavia improvvisamente una folata di gelo...come un soffio gelido lo attraversò bruciandogli la pelle dal freddo e intorpidendogli le ossa! uno strano potere si era infatti sviluppato dalle simil-fauci del suo avversario ancora fermo a terra ma che sembrava poterlo percepire senza problemi...
Nel frattempo anche le nuvole in cielo iniziavano ad addensarsi minacciose sui due sfidanti...


(-18pf da freddo ad Akron)

gio ott 25, 2007 15:16

Lo stregone rimase stupito dal colpo che non si aspettava e cercando di capire cosa fosse successo scese di quota fino a trovarsi nascosto tra le nubi.
Il drago aveva fatto qualcosa e lui doveva capire cosa, e per far ciò richiamò un incantesimo.

dom ott 28, 2007 00:49

mi sono stancato...mi ritiro.

dom ott 28, 2007 11:47

[Non ti chiedo le motivazioni, se vuoi darle puoi farlo via MP.]

Dichiaro Zel vincitore dell'incontro.

dom ott 28, 2007 19:07

mi sembro un mafioso O.o
vinco perchè gli altri si arrendono...

dom ott 28, 2007 19:10

Non ti preoccupare, non mi hai intomito tu...

dom ott 28, 2007 20:02

e menomale!!! cmq dai..ad il prossimo incontro??O.o xD

lockate prima che incominci a spammare

dom ott 28, 2007 23:08

Detto fatto.
Argomento bloccato