Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
Rispondi al messaggio

Credete diventerà "sbilanciato" ?

Si (troppo forte)
6
35%
Si (troppo debole)
0
Nessun voto
No,puo andare.
7
41%
Altro... (specificare con reply)
4
24%

Voti totali : 17

gio feb 17, 2005 13:12

Zoro ha scritto:...Io darei la capacità tocco della morte o quella di un'altro dominio che più rappresenta quella divinità solo a chi adora quel dio. Cosa ve ne pare?

Scusa, ma il sistema dei domini funziona già così
Ripeto invece di modificare, perchè non usare classi già esistenti visto che le vostre modifiche rispecchiano tale classe?
Per gli spell, il Favoreud Soul, casta al 20° 6 incantesimi a livello e ne conosce
9,6,6,6,6,6,6,6,5,4
Il Carisma determina quelli conosciuti come per lo stregone mantre la Saggezza le CD

gio feb 17, 2005 16:01

Ora che ci penso... se gli si vuole dare un lancio libero come per lo stregone, forse sarebbe il caso di limitarlo un po' nel numero di magie conosciute (normalmente puoi accedere a tutte le magie da chierico, più i due domini...)

gio feb 17, 2005 18:15

Kagura ha scritto:Ora che ci penso... se gli si vuole dare un lancio libero come per lo stregone, forse sarebbe il caso di limitarlo un po' nel numero di magie conosciute (normalmente puoi accedere a tutte le magie da chierico, più i due domini...)

direi limitare il numero di magia al giorno invece che le conosciute...

dom feb 20, 2005 05:05

Troppo debole con il d6 come DV...e poi esiste una versione in Dragonlance che fa per voi....di cui non ricordo ill nome..ma se date un'occhiata al manuale dell'ambientazione di Dragonlance lo scoprirete...e sicuramente farà al caso vostro.. consiste in un chierico che lancia gli incantetimi come lo stregone senza prepararli..(non ricordo il nome...)
Questo sempre secondo la mia ignoranza..

dom feb 20, 2005 15:47

ma se date un'occhiata al manuale dell'ambientazione di Dragonlance lo scoprirete...e sicuramente farà al caso vostro.. consiste in un chierico che lancia gli incantetimi come lo stregone senza prepararli..(non ricordo il nome...)

t riferisci al MISTICO?
in effetti....

dom feb 20, 2005 16:23

Si ma io non ho Dragonlance :)

dom feb 20, 2005 22:58

Neanch'io....ho Dragonlance...
Si Mistico...AlexWOLF
fate così:
Cambiate solo il lancio degli incantesimi e rendetelo uno stregone che cura....
e il gioco è fatto.

gio mar 31, 2005 14:23

Credo che abassare il dado vita non basti a compensare l'abilità dello stregone a lanciare incantesimi, forse dovresti pensare a qualche altra sgravante
Rispondi al messaggio