|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Haven Gul
|
Oggetto del messaggio: ... Inviato: mar mag 17, 2005 14:33 |
|
Iscritto il: ven apr 29, 2005 18:31 Messaggi: 60 Località: Hai presente la piazza di Valm Neira? Nella caverna 10 metri più avanti!
|
Dark non dire idiozie... Perchè sei tu che per sadicità e stupidità te li fai uccidere i pg non sai fare gdr e durante le full immersion ti metti a leggere fumetti personalmente ti considero un pessimo pg... Forse il peggiore... inutile al gruppo tra l' altro... : 
_________________ "Gurz del Sacro Ordine del Cuore delle Tenebre... Cosa c' è adesso? Hai paura? Per cominciare ti ucciderò..."
-fingolfin "Ciao Dislessiuss"
-tutti "hauUAHUauHUAHUhauHUAUhauhUAH"
-dislessius "Che stronzo che sei"
-Un giorno il Saggio disse: "Ma... Se tu sei tu, e io sono io... Chi è lui?"
|
|
Top |
|
darklessius
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 17, 2005 14:36 |
|
Iscritto il: ven apr 29, 2005 18:33 Messaggi: 271 Località: Karalis e La contea
|
piccolo haven gul hai presente tutte le torture che ti ho promesso e e poi non ti ho fatto scontare......be questione di una settimana son di nuovo su a carbo tra poco...... 
|
|
Top |
|
lorykay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 26, 2005 14:37 |
|
Iscritto il: lun mag 23, 2005 10:28 Messaggi: 24 Località: Menzoberranzan
|
il mostro più terribile è senza dubbio l'oste di ogni taverna che si rispetti... prova a sgarrare e te lo vedrai trasformato in un monaco di 20° con tanto di Mannaia Ammazzascrocconi +5!
_________________ Edheldur Mirnar
|
|
Top |
|
pippo1008
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom giu 05, 2005 15:29 |
|
Iscritto il: dom giu 05, 2005 11:37 Messaggi: 604 Località: Ormai vivo in periferia di Valm Neira
|
non posso sopportare quando non abbiamo un mago in squadra che il mio master mi mandi contro una centinaia di stupidi piccoli goblin. ora che sono il master giuro che non la farò mai ai miei giocatori
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom giu 05, 2005 17:06 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
pippo1008 ha scritto: non posso sopportare quando non abbiamo un mago in squadra che il mio master mi mandi contro una centinaia di stupidi piccoli goblin. ora che sono il master giuro che non la farò mai ai miei giocatori
abbi fede figliolo tu lo farai, tu lo farai  non fosse altro per vedere il cavaliere caricarli e ucciderli tutti in un round senza guadagnare manco 1 px 8)
_________________ https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg
|
|
Top |
|
Ospite
|
Oggetto del messaggio: Il più odiato Inviato: lun giu 13, 2005 18:38 |
|
|
il mostro più odiato è il mostro che richiede 60 degli attacchi del nostro giocatore più forte....il master che lo farà è un p***a 
Ultima modifica di Ospite il mer giu 15, 2005 14:42, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 13, 2005 19:04 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
MOD
Avviso a tutti!
Si prega di non usare un linguaggio scurrile altrimenti mi costringete a modificarvi i post e non è una cosa che amo fare!
ma se esistono certe regole son fatte per essere rispettate! e se poi inizia uno, lo fanno tutti e diventa il mercato del pesce!
grazie a tutti per la collaborazione, ciauz
/MOD
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Dottor Morte
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 15, 2005 11:42 |
|
Iscritto il: mar dic 07, 2004 19:42 Messaggi: 57 Località: MalkavCity... :-) parma!
|
be senza ombra di dubbio a bassi livelli(1-6) poer un guerriero il rugginofago si potrebbe rivelare il più bastardo!!!!!!
Per i maghi invece c'è una simpatica creatura(...di cui mi sfugge il nome) che trovate nel manuale dei mostri 2, semplicemente si nutre di magia...cioè anche di oggetti magici e si ciba pure dell'energia magica che scorre in quegli essere che padroneggiano arti magiche...in poche parole ti ciuccia gli incantesimi.....VANGGGG!!!!! 
_________________ -Da maneggiare con cura, dovete infilare questa pasticca, nella loro zuppa di pesce al cioccolato...quella delle fogne!
-Il grande oceano dei dati, così potro prendere i codici nella mia rete..o nella mia sete, è secca e vuota e aspetta i dati temporanei del dipatrtimento di polizia, O di quello di igene mentale..Bo non ricordo!
-Salve, Dev non è in casa in questo momento lasciate un messaggio dopo il bip,...BIP, BIP, BIP, oh oh oh i fiocchi d'avena sono pronti!!
|
|
Top |
|