Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
Rispondi al messaggio

mar ago 30, 2005 03:30

L'arcanista ha scritto:comunque il topic diceva solo quali sono le capacità magiche del paladino,non se puo essere di allineamento diverso...SPAMMONI
(e perche questo pure non è uno spammino... :wink: )

e vabbè a questo punto :lol:

mar ago 30, 2005 09:10

No, da nessun'altra parte è scritto che il paladino può non essere Legale Buono, così è e così dev'essere...

Guarda che io mi riferivo a qui sul Forum... :roll: Se non hai voglia di rileggere su ti incollo la frase di Snatch:
da ricordare ke il paladino può anche essere l/m ^^

Ho letto e corretto. Semplicemente. La discussione è iniziata sulle capacità magiche del paladino ed io ho dato il mio contribuito a quell'argomento (puoi guardare in alto se non ci credi), ma se poi arriva uno che posta "I polli sono viola!", pur essendo completamente fuori argomento io gli dico: "Guarda, i polli son tutto men che viola", anche se è OT.
Questo per fare un esempio stupido.

E comunque, anche fonti ufficiali (l'Unhearted Arcana in primis) pubblicano versioni del paladino non Legale Buono, solo che essendo varianti del regolamento parlando dello stesso possono essere bellamente ignorate.

mar ago 30, 2005 20:47

Senza andare troppo lontano o in manuali particolari l'ambientazione Dragonlance prevede il Paladino malvagio (che io chiamo simpaticamente Maladino). Ha tutte le caratteristiche del Paladino classico, ma invertite.

mar ago 30, 2005 23:18

Nargai ha scritto:Senza andare troppo lontano o in manuali particolari l'ambientazione Dragonlance prevede il Paladino malvagio (che io chiamo simpaticamente Maladino). Ha tutte le caratteristiche del Paladino classico, ma invertite.

No, Dragonlance, non prevede che il paladino esista come classe... semplicemente esistono classi di prestigio che fungono sia da paladino del bene che campione del male...
Rispondi al messaggio