Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
Rispondi al messaggio

la classe del ranger

dom dic 11, 2005 19:02

vorrei sapere da voi, cosa cambia nella classe del ranger dalla versione 3.0 alla 3.5. abilità, capacità speciali e incantesimi al giorno o conosciuti, quando inizio a castarli e A.B e tiri salvezza. vi ringrazio

dom dic 11, 2005 20:09

Non ho ilmanuale sotto ma... cambia notevolmente... ora è una classe degna di essere giocata...
Vado a memoria...
-I tiri salvezza migliori sono tempra e riflessi e non solo uno come nella 3.0...
-Il dado vita è il d8...
-Non esiste più ambidestria e combattere con 2 armi ma ha gli stili di combattimento: può essere un ranger da distanza o da mischia e deve scegliere dal secondo livello come progredire in quanto prende talenti bonus differenti...
-Non ricordo se cambiano i punti abilità...credo siano 6 x lv. ...
-Prende Nascondersi in piena vista al 17 nelle zone selvaggie... che non è poco...
-...qualche talento tipo robustezza ma non mi ricordo con precisione, vedrai che qualcuno ti scriverà sicuramente il resto... :lol:

mer dic 21, 2005 21:04

il renger nella 3.5:

nemico prescelto, seguire tracce,empatia selvatica

stile combattimento

resistenza fisica

compagno animale

nemico prescelto

stile combattimento migliorato

andatura nel bosco

Rapido segugio

Eludere
10°
nemico prescelto
11°
padronansa stile combattimento
13°
mimetismo
15°
nemico prescelto
17°
nascondersi piena vista
20°
nemico prescelto

Incantesimi:restano invariati
Stile di combattimento: o talento combattere con 2 armi o tiro rapido
" " " migliorato: o tiro multiplo o combattere con 2 armi migliorato(dipende da cosa hai preso prima)
Andatura bosco: si muove sensa penalità nel bosco
Padronansa stile combattimento: o comb 2 armi superiore o tiro preciso migliorato (dipende dalo primo preso)
Mimetismo: si nasconde in qualsiasi terreno naturale

:d

ven dic 23, 2005 00:26

Bestiale rispetto alla 3° edizione... :d
Finalmente vale la pena di farsi 20 livelli da ranger invece di adoperare solo il 1° livello come fonte di talenti e abilità... :d

mar dic 27, 2005 16:48

io direi di dargli anche qualche CdP tipo cecchino...nn sarebbe male...

e poi sul complete adventure c'è un bellissimo incantesimo da ranger: ARROWS STORM...simpatico...peccato che è di 4° cerchio

mar gen 03, 2006 20:40

L'arcere dei boschi che c'era sul manuale Signori delle terre selvagge non era niente male, ma non so se lo hanno convertito anche per la 3,5.
Rispondi al messaggio