Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
Rispondi al messaggio

Re: aiutino per drow

gio set 04, 2008 13:38

consiglio prendi i talenti sul complete arcane che partono con mage slayer come prerequisito e via di seguito...

mage slayer ti permette di non concedere il tiro di concentarzione all'incantatore quando lo minacci con un arma, se poi prendi un arma con portata (la migliore è la catena chiodata), sei a cavallo! ;)

Re: aiutino per drow

gio set 04, 2008 14:34

AlexWOLF ha scritto:consiglio prendi i talenti sul complete arcane che partono con mage slayer come prerequisito e via di seguito...

mage slayer ti permette di non concedere il tiro di concentarzione all'incantatore quando lo minacci con un arma, se poi prendi un arma con portata (la migliore è la catena chiodata), sei a cavallo! ;)


Il complite arcane e' 3.0 o 3.5?

Re: aiutino per drow

gio set 04, 2008 14:37

3.5. In realtà è in parte concepito proprio per essere l'aggiornamento alla 3.5 di parecchio materiale 3.0.

Re: aiutino per drow

ven set 05, 2008 18:16

AlexWOLF ha scritto:consiglio prendi i talenti sul complete arcane che partono con mage slayer come prerequisito e via di seguito...

mage slayer ti permette di non concedere il tiro di concentarzione all'incantatore quando lo minacci con un arma, se poi prendi un arma con portata (la migliore è la catena chiodata), sei a cavallo! ;)


Se posso esprimere la mia, concordo con AlexWolf per quanto riguarda i tre talenti che partono con il mageslayer, tre talenti che danno un bonus contro gli incantesimi, la possibilità di eludere alcune difese magiche come scudo o armatura magica (mi sembra tutti gli incantesimi di deviazione alla CA ora non ricordo bene) ed anche l'impossibilità di tirare concentrazione per un arcanista quando minacciato, se poi a questo aggiungiamo la capacità magebane alle armi (un bonus +1) allora fai abbastanza male ad un arcanista, se poi pensi ad un tipo che attacca furtivamente anche da distanza potresti trasformare eventualmente la tua arma da mischia con la capacità lancio e ritornante così non stai a perdere tempo a cambiare arma in base al fatto se sei a breve o a lunga distanza
Rispondi al messaggio