|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Murrey
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 19, 2007 22:25 |
|
Iscritto il: mar dic 20, 2005 19:11 Messaggi: 1375 Località: il nulla dentro una tazza da thè vuota
|
io ho votato Elfi
più grazia, saggezza, raffinatezza dell'arte.. i nani hanno solo le loro cave e le loro leghe.. la differenza è notevole..
come può essere un mezzo nano-mezzo elfo  ?

Birre a credito: ... Abraxas: 2 (-1)Mr.Brownstone: 1 Lokunos: ∞Gilius:1 + Tisane a volontà (corrette con la grappa)Ysingrinus: 1 (scambio equivalente) +100 Alex WOLF: Birra a volontà ... C'è una teoria che afferma che, se qualcuno scopre esattamente qual è lo scopo dell'universo e perché è qui, esso scomparirà istantaneamente e sarà sostituito da qualcosa di ancora più bizzarro ed inesplicabile. C'è un'altra teoria che dimostra che ciò è già avvenuto.
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 19, 2007 22:38 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Parlando di raffinatezza dell'arte, sfido qualsiasi orecchie-a-punta ad essere un fabbro migliore di un nano. Le armi e le armature naniche hanno un prestigio ben più dignitoso dei loro corrispettivi elfici, che di buono hanno il mithril. 
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
Dani Filth
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 08, 2007 15:55 |
|
Iscritto il: dom lug 09, 2006 20:49 Messaggi: 18 Località: Siracusa
|
i nani...rimangono pur sempre nani...nn possono fare di +...
Preghiamo a Lolth affinkè uccida tutti i nani...ihihih!!! 
_________________ A Cold Wind Of Evil Wishspear My Name In The Forest....Dani Filth
Ultima modifica di Dani Filth il ven giu 08, 2007 17:14, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 08, 2007 16:15 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Nani senza ombra di dubbio... Inutili tutte le storie e i racconti degli elfi... Gracili e altezzosi... BAH 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Vaxel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 08, 2007 17:14 |
|
Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44 Messaggi: 1890 Località: Deserto di Nebbia
|
Cita: Nani senza ombra di dubbio... Inutili tutte le storie e i racconti degli elfi... Gracili e altezzosi... BAH 
intanto hai un elfo nell'avatar... 
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 08, 2007 17:19 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
E' un drow, non un elfo  Eppoi mi contraddico nei fatti e nelle parole =)
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Iele_Carmilla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 08, 2007 18:00 |
|
Iscritto il: lun apr 02, 2007 19:04 Messaggi: 39 Località: Ravenna/firenze
|
|
Top |
|
Dani Filth
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 08, 2007 18:17 |
|
Iscritto il: dom lug 09, 2006 20:49 Messaggi: 18 Località: Siracusa
|
Ysingrinus ha scritto: E' un drow, non un elfo  Eppoi mi contraddico nei fatti e nelle parole =)
scusami i drow sn sempre elfi...cacciati dal regno di sopra ma pur sempre elfi sn...
_________________ A Cold Wind Of Evil Wishspear My Name In The Forest....Dani Filth
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 08, 2007 22:34 |
|
|
Non mi insultare i drow 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 08, 2007 22:43 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Veramente i Drow sono una sottorazza degli Elfi.
L' SRD conferma.
Non per niente sono gli elfi scuri.
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 08, 2007 23:24 |
|
|
Possono essere sottorazza, sovrarazza, non importa nulla
Sono elfi per modo di dire se paragonati agli altri elfi noiosi 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
stregonepoeta
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab giu 09, 2007 10:18 |
|
Iscritto il: gio feb 10, 2005 22:49 Messaggi: 400 Località: Torre della Fiamma d'Oro - Flameisland, Neverland
|
(prima cosa voglio farvi notare una cosa: perchè se il 75% delle persone stanno postando ke sono meglio i nani, stanno vincendo gli elfi!?  )
comunque io ho votato elfi... non si può non essere affascinati da questi esseri quasi divini... immaginate un combattimento dove un nano e un elfo combattono insieme:
- prima del combattimento: il nano urla come un forsennato (forse inneggiando a Moradin) e si scaglia a testa bassa, caricando come un bisonte; l'elfo resta calmo e in silenzio, incocca una freccia e aspetta che uno dei nemici scopra un punto vitale.
- durante il combattimento: il nano sta per raggiungere il nemico davanti a tutti (mettiamo che sia un orco, tanto per restare nei classici) con la sua carica, mentre una freccia dell'elfo lo sorpassa e uccide sul colpo il suo bersaglio. il nano intanto aveva caricato e resta con la guardia scoperta (-2 alla CA), parando a stento un colpo con lo scudo. Il resto del combattimento è un'ecatombe di orchi (tra le poderose asciate -o martellate- del nano, le saettanti freccie e gli eleganti fendenti dell'elfo).
- dopo il combattimento: il nano lecca il sangue di orco sulla sua arma e sputa per il cattivo sapore dello stesso... e fa tante tacche sull'arma quanti sono i nemici da lui abbattuti (se non cambia arma ogni tanto, dopo un po' l'ascia sembra una sega e il martello un banco di scuola che quando ci si annoia si gioca a tris  ); l'elfo pulisce accuratamente la propria spada con uno straccio (che poi butta), si scuote di dosso la polvere e attraversa i corpi dei nemici stando attento a non sporcarsi gli stivali.
chi è più figo, secondo voi? 
_________________ Do you think my Fireball make laugh?...
Then... SMILE!!!
Mizrael "il folle"
(in inglese perkè fa figo!!)
http://donmiguel87.spaces.live.com/ <-my blog
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab giu 09, 2007 10:22 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
stregonepoeta ha scritto: (prima cosa voglio farvi notare una cosa: perchè se il 75% delle persone stanno postando ke sono meglio i nani, stanno vincendo gli elfi!?  )
Semplicemente perchè 33 persone hanno votato elfi dal 2005 e non hanno postato 
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Akron
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab giu 09, 2007 11:39 |
|
Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16 Messaggi: 2920 Località: Lande del Caos
|
sei di parte (quindi nella tua descrizione esalti troppo l'elfo) e hai visto troppo il signore degli anelli. Nella maggior parte delle volte col cavolo che una freccia ammazza un mostro al primo colpo, un'asciata od una martellata si. Inoltre voglio vedere quanto spara un elfo se nell'"ecatombe" di orchi gli arriva addosso qualcuno.
Ho un'amico che durante una campagna gestiva un elfo ranger /arciere arcano. Ti dico solo che stava pensando di comprarsi una casa nell'aldilà per quante volte era morto. Il nano guerriero, invece, qualunque cosa succedesse ,anche se la lotta era difficile, rimaneva sempre con qualche pf( e credimi quando ti dico che gli facevo guadagnare ogni singola moneta d'oro).
Gli elfi sono troppo gracili e si spezzano con un grissino(come il tonno). Possono permettersi di fare i fighettoni solo in due casi: o sono sgravoni in confronto ai nemici, o stanno nelle retrovie.
_________________ http://lamiascrittura.myblog.it/ http://www.urban-rivals.com/?sponsor=6754707
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab giu 09, 2007 11:49 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Akron ha scritto: sei di parte (quindi nella tua descrizione esalti troppo l'elfo) e hai visto troppo il signore degli anelli. Nella maggior parte delle volte col cavolo che una freccia ammazza un mostro al primo colpo, un'asciata od una martellata si. Inoltre voglio vedere quanto spara un elfo se nell'"ecatombe" di orchi gli arriva addosso qualcuno. Ho un'amico che durante una campagna gestiva un elfo ranger /arciere arcano. Ti dico solo che stava pensando di comprarsi una casa nell'aldilà per quante volte era morto. Il nano guerriero, invece, qualunque cosa succedesse ,anche se la lotta era difficile, rimaneva sempre con qualche pf( e credimi quando ti dico che gli facevo guadagnare ogni singola moneta d'oro). Gli elfi sono troppo gracili e si spezzano con un grissino(come il tonno). Possono permettersi di fare i fighettoni solo in due casi: o sono sgravoni in confronto ai nemici, o stanno nelle retrovie.
"nella maggiorparte delle volte... col cavolo che una freccia ammazza un orco"
Ehm, ma a che D&D giochi?
Ascia: 1d10 + forza.
Arco lungo composito: 1d10 + forza.
E perchè l'ascia dovrebbe uccidere più di una freccia, specie se l'arciere - prode elfo XD - ha pure tiro multiplo?
Una volta ho visto un drow mago (liv 13) venire letteralmente crocifisso da una raffica di frecce del mio amico ranger elfo... E' morto in quella sola azione
E poi resta il fatto che gli elfi non puliscono le lame sporche su stracci... le puliscono sulle vesti delle vittime! 
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|