Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
Rispondi al messaggio

mar dic 12, 2006 11:14

Sennar ha scritto:Ho usato diversi personaggi, ma il mio preferito è sempre Sennar, mago umano in grado di compiere strabilianti magie, il più potente mago del Mondo Emerso

Il migliore mago del Mondo Emerso è/era Aster, ovvero il Tiranno. :sisi:

ven dic 15, 2006 16:44

Concordo !!

mar dic 19, 2006 23:12

i miei sono piuttosto psicopatici

Namaris mormaite. figlio di madre elfa e padre drow RGR7 CB sfregiato con un passato inquietante.

Aerys Blackfire Stregone6/discepolo dei draghi rossi 8 CN. un piromane (ambientazione forgotten rivisitata)

Rhiannon angamaite Elfa della notte RGR7/discepola di Illidan4 CN spaccava di brutto ma aveva carisma 8 (Warcraft)

Nebka. Umano Mulan (tipo antico egizio) devoto di Seth cm GRR9/tempesta3 portato solo fino al livello 12 per interruzione della campagna. un macellaio ubriacone. pessimo

Niniel Esthajnal chr1/grr5/ giudice drow2 devota di selvetarm. Ci giocavo nell'avventura "la città della regina ragno" ed era bellissimo ma poi il master l'ha prematuramente interrotta. :crying:

Aikanairo en loki. elfo selvaggio RGR/guerriero dei colori del sangue sgravatissimo. ci ho giocato solo per un playtest ma ci sono molto affezionata.

La Strega dei venti Umana CHr di seth10/signore delle tempeste 9.Il pg che uso adesso. Stra PP. l'ultima sessione ho fatto quasi 200 danni in un turno solo il master ci sta cercando di portare ai livelli epici

mer dic 20, 2006 10:00

un altro giocatore di Milano! ottimo!

io ho da poco ricominciato con un nuovo gruppo dopo aver abbandonato il precedente terminandolo col mio Druido santo con voto di povertà a livello 15...(era praticamente intoccabile e picchiava di brutto!)...

ora ho cominciato una campagna di Eberron con un Druido malvagio Shifter che diventerà Moonspeaker...
Rispondi al messaggio