i miei sono piuttosto psicopatici
Namaris mormaite. figlio di madre elfa e padre drow RGR7 CB sfregiato con un passato inquietante.
Aerys Blackfire Stregone6/discepolo dei draghi rossi 8 CN. un piromane (ambientazione forgotten rivisitata)
Rhiannon angamaite Elfa della notte RGR7/discepola di Illidan4 CN spaccava di brutto ma aveva carisma 8 (Warcraft)
Nebka. Umano Mulan (tipo antico egizio) devoto di Seth cm GRR9/tempesta3 portato solo fino al livello 12 per interruzione della campagna. un macellaio ubriacone. pessimo
Niniel Esthajnal chr1/grr5/ giudice drow2 devota di selvetarm. Ci giocavo nell'avventura "la città della regina ragno" ed era bellissimo ma poi il master l'ha prematuramente interrotta.
Aikanairo en loki. elfo selvaggio RGR/guerriero dei colori del sangue sgravatissimo. ci ho giocato solo per un playtest ma ci sono molto affezionata.
La Strega dei venti Umana CHr di seth10/signore delle tempeste 9.Il pg che uso adesso. Stra PP. l'ultima sessione ho fatto quasi 200 danni in un turno solo il master ci sta cercando di portare ai livelli epici