Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è dom giu 16, 2024 21:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

PALADINO O RANGER
PALADINO 26%  26%  [ 25 ]
RANGER 74%  74%  [ 73 ]
Voti totali : 98
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 23, 2005 20:52 
Non connesso
Artiglio Nero
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: dom apr 18, 2004 00:33
Messaggi: 1495
Località: Cagliari credo...
Efrex ha scritto:
Allora varrà la pena comprarsi il complete warrior... grazie

come carta da camino... :sisi:
La maggior parte dei libri sulle cdp sono delle cretinate fatte solo per specularci e questo è talmente tanto pieno di poweraggini che pure il camino lo schiferebbe.
Non fatevi abbioccare ragazzi, non ci vuole molto per inventarsi un personaggio proprio e giocarselo.

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 23, 2005 21:08 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02
Messaggi: 3406
Località: I Nove Inferi di Baator
Hextar, ne hai appena sparata una di quelle grosse.
Il Complete Warrior è un ottimo manuale 3.5 che introduce, oltre a talenti e CdP (non per forza sgravate, almeno stando agli Errata ufficiali pubblicati dalla wizard), numerose altre regole, varianti e innovazioni. E' IL manuale per quanto riguarda ogni classe orientata al combattimento, e fornisce una marea di nuove opzioni per l'interpretazione di un personaggio. Un libro che, a differenza del suo predecessore "Il Pugno e la Spada", vale decisamente il suo prezzo. Che a te non piaccia, è un discorso. Dire che è carta da camino è una offesa ingiusta al lavoro altrui. Ma in questo caso, non vale la pena nemmeno di prendersi il Complete Arcane, Complete Divine, Complete Adventurer, Races of Stone, Races of the wild, Frostburn, Stormwrack...
Non ti piacciono i manuali opzionali? Non usarli. Il Complete Warrior è comunque un ottimo acquisto per ogni giocatore di D&D a cui piacciano le classi da mischia. Nessuno ti obbliga a comprare ed usare i manuali opzionali, ma almeno non andare in giro dicendo "quello fa schifo" quando è palesemente falso. Penso che prima di sputare sentenze dovresti metterti giù e creare un sistema di gioco migliore con manuali migliori.
Messaggi del genere li tollero dal creatore di GURPS, non dal primo venuto.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 23, 2005 21:53 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: mer giu 29, 2005 22:26
Messaggi: 904
Azrael The Dark ha scritto:
...Un libro che, a differenza del suo predecessore "Il Pugno e la Spada", vale decisamente il suo prezzo...


Io non avevo trovato male nemmeno "Il Pugno e la Spada" a dire il vero... anche perchè quando uscì della 3.5 ancora nemmeno si parlava ed era l'unico vero compendio dedicato ai guerrieri... Complete Warrior (ma si può poi tradurre un manuale "Combattente Perfetto"?? :shock: ) ne è un'ottima evoluzione... :d


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 24, 2005 03:38 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom giu 05, 2005 16:18
Messaggi: 720
Località: Oltremondo
Azrael The Dark ha scritto:
Hextar, ne hai appena sparata una di quelle grosse.
Il Complete Warrior è un ottimo manuale 3.5 che introduce, oltre a talenti e CdP (non per forza sgravate, almeno stando agli Errata ufficiali pubblicati dalla wizard), numerose altre regole, varianti e innovazioni. E' IL manuale per quanto riguarda ogni classe orientata al combattimento, e fornisce una marea di nuove opzioni per l'interpretazione di un personaggio. Un libro che, a differenza del suo predecessore "Il Pugno e la Spada", vale decisamente il suo prezzo. Che a te non piaccia, è un discorso. Dire che è carta da camino è una offesa ingiusta al lavoro altrui. Ma in questo caso, non vale la pena nemmeno di prendersi il Complete Arcane, Complete Divine, Complete Adventurer, Races of Stone, Races of the wild, Frostburn, Stormwrack...
Non ti piacciono i manuali opzionali? Non usarli. Il Complete Warrior è comunque un ottimo acquisto per ogni giocatore di D&D a cui piacciano le classi da mischia. Nessuno ti obbliga a comprare ed usare i manuali opzionali, ma almeno non andare in giro dicendo "quello fa schifo" quando è palesemente falso. Penso che prima di sputare sentenze dovresti metterti giù e creare un sistema di gioco migliore con manuali migliori.
Messaggi del genere li tollero dal creatore di GURPS, non dal primo venuto.

Sono d'accordo con te per ciò che riguarda il libro, dà anche un'interessante idea per campagne mercenarie basate sulla guerra, ma credo che hai un bel pò esagerato verso hextar...ha solo espresso una sua opinione e credo che sia questa la base fondamentale di tutti i topic, che tu sia d'accordo o no su come la pensano gl'altri riguardo le varie questioni...

_________________
ma che buò!?
Potere ai Lican
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 24, 2005 14:57 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02
Messaggi: 3406
Località: I Nove Inferi di Baator
Io esagero SEMPRE sulle esagerazioni altrui. Se qualcuno inizia a sparare a zero così a casaccio, io sparo a zero su di lui. Non mi pare di aver mai fatto un intervento troppo acceso senza alcuna ragione, e di interventi accesi ne faccio parecchi. Se lo consideri un difetto (libero di farlo) è un problema tuo, io non mi vergogno di dire quello che penso e son sempre pronto a difendere chi CREA dalle critiche tirate a caso.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 24, 2005 15:05 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19
Messaggi: 3694
Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
Le critiche non sono di certo infondate! ma da qui a chiamarla spazzatura ce ne passa! LA verità sta forse nel mezzo...
cmq per ora è l'unico manuale che non ho comprato...visto che per me l'effettiva utilità si riduceva ad alcune classi di prestigio e talenti, diciamo che basta che lo compri uno del gruppo per l'utilità che può avere....

ciauuu

_________________
fratelli lupi! Io vi proteggero!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 24, 2005 18:05 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar mar 22, 2005 20:55
Messaggi: 377
Località: La foresta di Sheerwood
Azrael qui quello che spara sei tu...
Fortuna che non hai detto a me ste robe sennò non mi facevano più entrare in stò forum
Tu sei libero di dire quello che vuoi ma con un minimo di assenatezza, non serve aggredire la gente solo perchè:"a lui non piace quel manuale ma a me sì". Ci sono discorsi ben più importanti su cui incazzarsi.

E inoltre sono sempre dell'idea che quando uno ha un difetto deve fare il possibile per toglierlo, non dire:"è un problema degli altri...

datti una calmata

_________________
URCA URCA TIRULERO


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 24, 2005 18:43 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02
Messaggi: 3406
Località: I Nove Inferi di Baator
C'è una simpatica cosina, che si impara da bambini, che si chiama "Rispetto per il lavoro altrui".
Se tu non hai rispetto per il lavoro altrui, io non ho rispetto per te.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 24, 2005 18:56 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 03, 2005 22:27
Messaggi: 921
Località: Karalis
scusate non sono il moderatore ma penso che siate andati un pò off topic :d

_________________
Sorse Earendil dove la tenedra fluisce
Dell'Oceano alla riva silenziosa;
Per la bocca della notte,quasi raggio che lambisce....
....Allora la marea del buio sale
E passano i celesti bastimenti,
Spargon la notte delle vele chiare
Mentre la stella scivola nei venti...

Et Eärello Endorenna utúlien
Sinome maruvan ar Hildinyar
tenn' Ambar-metta

http://rivendell.forumfree.net/

http://blackbeast.mastertopforum.com/index.php


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 24, 2005 19:37 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar mar 22, 2005 20:55
Messaggi: 377
Località: La foresta di Sheerwood
quidiamola qui dai
potrei andare avanti a contestarti in eterno ma alla fine non si troverà un accordo

_________________
URCA URCA TIRULERO


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 25, 2005 14:44 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom giu 05, 2005 16:18
Messaggi: 720
Località: Oltremondo
Azrael The Dark ha scritto:
C'è una simpatica cosina, che si impara da bambini, che si chiama "Rispetto per il lavoro altrui".
Se tu non hai rispetto per il lavoro altrui, io non ho rispetto per te.


Il primo a non avere rispetto verso le idee degl'altri qui sei stato tu, quindi mi risparmierei simili uscite da protagonista.....

Comunque ha ragione efrex.....finiamola qui, è la cosa migliore

_________________
ma che buò!?
Potere ai Lican
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 25, 2005 15:06 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02
Messaggi: 3406
Località: I Nove Inferi di Baator
Cane Pazzo, i tuoi post mi sconvolgono sempre di più.
Efrex posta dicendo "Chiudiamola qui".
Tu pòsti dopo di lui dicendo "Ma risparmiati simili uscite da protagonista e chiudamola qui".
E poi, ovunque io vada a leggere nel forum, sono sempre io che la tiro per le lunghe? :shock: Mah... Se la volevi veramente chiudere senza rompere troppo allora non postavi e basta, o al limite postavi ma tornando IT. Il tuo ultimo messaggio non ha senso di esistere, è servito solo a farmi premere il tasto "Reply" per fartelo notare, continuando così l'OT malsano.
Bah... Poi son io che continuo, vero? :roll:


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 25, 2005 15:09 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom giu 05, 2005 16:18
Messaggi: 720
Località: Oltremondo
Vabbè...

_________________
ma che buò!?
Potere ai Lican
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 25, 2005 17:16 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30
Messaggi: 1930
Località: Neapolis
Dal punto di vista role il paladino è spettacolare! Il ranger è versatilissimo come multiclasse... Feci un grr3/rgr3 fortissimo :P

Però il mio voto va al paladino... Primo per il punto di vista gdr secondo perchè il ranger è adatto come multiclasse :P

_________________
Immagine

(\_/)
(è.é)
(><) <- This is Bunny. And He is still alive.
Bunny will be never defeted by a stupid FBI agent so join him and copy him into your sign.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 21, 2005 21:40 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom set 18, 2005 13:34
Messaggi: 233
Località: Sul dorso di un drago bronzeo...
Voto Ranger perchè è forse la classe che mi ha dato più soddisfazioni nella mia "carriera" di giocatore di ruolo, anche se ritengo il paladino molto più interessante e difficile da interpretare (mentre interpretare un Ranger ti lascia più libero di agire come preferisci).
Certo, tutto dipende dal Background...

_________________
Su ogni strada nuova ci vuole un Hoopack.
Non esistono strade vecchie.


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010