Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è mer apr 24, 2024 14:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 11 messaggi ] 

Come vorreste definire il massimo potere di un PG nel D&D Fight Club?
Grado di sfida max 20 - max DV 25 (campionato a squadre) 33%  33%  [ 5 ]
Livello effettivo del PG max 20° (campionato a squadre) 67%  67%  [ 10 ]
Voti totali : 15
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ballottaggio / Come vorreste il Fight Club?
MessaggioInviato: lun mag 21, 2007 08:06 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19
Messaggi: 3694
Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
mi rifaccio al precedente sondaggio!

votate gente votate! :wink:

_________________
fratelli lupi! Io vi proteggero!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 22, 2007 16:27 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio mar 09, 2006 04:32
Messaggi: 682
Località: Sshamath
Ho votato per la scelta del famoso Wolf,anche sè devo ammettere che ero propenso per la seconda opzione!in effetti ho letto che alcuni temevano pg sgravi e indistruttibili ma,mi rimetto al buon senso di Alex!
Oltre che domandare una cosa...il mio pg per esempio sarà un esperto nel uso della lancia,ora...sè con i soldi a disposizione c sarà un limite per gli incantamenti? o per esempio c si potrà trovare ad affrontare un guerriero con una spada simile ad una reliquia divina ,mentre tu l'affronti con una misera spada corta+1?cioè c saranno parità equa di equip o armi oppure..?!?

_________________
"The Tale of Two fallen men."
Diffidate dalle Imitazioni in giro per il Web: Maelthra D'Oloth, Lancere Oscuro... e nato qui a Valm Neira! Il sottoscritto-utente. (TM)


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 22, 2007 17:40 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab gen 20, 2007 12:23
Messaggi: 4165
Località: Valm Neira e Roma
Bahamut de'Temnotaht ha scritto:
Ho votato per la scelta del famoso Wolf,anche sè devo ammettere che ero propenso per la seconda opzione!in effetti ho letto che alcuni temevano pg sgravi e indistruttibili ma,mi rimetto al buon senso di Alex!


Quoto :P

_________________
:D ...Per quelli come me il mondo è una salagiochi | Se i neuroni fossero gettoni ne ho ancora pochi... :asd: :asd: :asd:

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 22, 2007 19:46 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19
Messaggi: 3694
Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
beh io non sono onniscente e quindi potrei aver avuto un idea impropria e quindi per questo sto facendo un sondaggio!

di mio posso dirvi che il fattore ECL favorisce l'uso di Pg standard senza archetipi e senza modificatori di livello...

d'altra parte scegliendo in base al GS si avvantaggerebbero le razze mostro...: ma questo si può compensare dando maggiore denaro a chi sceglierà Pg con livelli di classe (denaro in base al numero di livelli di classe) mentre i mostri avranno oggetti standard da mostro (come manuale dei mostri) se a Gs20 nn avranno livelli di classe...

Inoltre al denaro oltre a dare un limite fisso dipendente dal livello di classe ci sarà anche un massimale per singolo oggetto posseduto! in modo che nn possa esserci un Pg con un solo super potente oggetto!

ma per ora continua la situazione di stallo nella scelta continua...non si potrà scegliere che pg usare finchè nn si arriverà a un compromesso...
vediamo come va la votazione in settimana...

ciauuu

_________________
fratelli lupi! Io vi proteggero!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 23, 2007 19:50 
Non connesso
Pauerpleier
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44
Messaggi: 1890
Località: Deserto di Nebbia
quando si chiude il ballottaggio?


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 23, 2007 20:10 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19
Messaggi: 3694
Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
beh mi sembra che dopo le ultime votazioni la situazione si sia abbastanza delineata e quindi stiamo a furor di popolo sull'opzione PErsonaggi con ECL max 20.

ora chiederò all' Admin se è possibile aprire una sezione apposita per il gioco in modo da non intasare troppo la sezione D&D...

dopodichè scriverò il regolamento quasi definitivo in quella sezione e voi potrete dare ancora le vostre opinioni in merito e scrivere per il momento solo che tipo di Pg volete fare (razza e classe) e che allineamento avere...

questa sarà una preiscrizione, dopodiche inviate a me il Pg completo in modo che io poi lo possa postare in una sezione apposita....

tutto chiaro? manca qualcosa?

_________________
fratelli lupi! Io vi proteggero!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 23, 2007 21:15 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio mar 09, 2006 04:32
Messaggi: 682
Località: Sshamath
per adesso credi filo liscio...sè alcune cose tanto non tornassero dovremmo poi discuterle lì,per me va bene :wink:

_________________
"The Tale of Two fallen men."
Diffidate dalle Imitazioni in giro per il Web: Maelthra D'Oloth, Lancere Oscuro... e nato qui a Valm Neira! Il sottoscritto-utente. (TM)


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 25, 2007 16:07 
Non connesso
Pauerpleier
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44
Messaggi: 1890
Località: Deserto di Nebbia
riguardo al regolamento io sarei per farlo scrivere di sana pianta al lupo (sarà una sfacchinata, ma forse è meglio che stare ad ascoltare troppe opinioni) che comunque terrà conto di quello che è stato detto fin ora. Questo sarà il regolamento versione b1.0.
Con questo propongo di farci qualche giocata e vedere come va. Alla luce delle mancanze riscontrate in gioco si potranno apportare cambiamenti che daranno vita alle versioni successive del regolamento (non credo di stare inventando niente di nuovo).

Comunque in linea di massima io direi di provare subito il regolamento, senza star lì troppo a farci modifiche basate su ipotesi; credo che l'esigenza delle modifiche si presenterà spontanea al momento giusto.
E' chiaro che il regolamento dovrà essere affidabile, ma l'ho dato per scontato visto che lo scriverà Alex


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 25, 2007 23:20 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
oooooooooooooooooooook. :)

Quindi dovrebbe essere già possibile da ora fare i PG?

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 26, 2007 16:49 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio mar 09, 2006 04:32
Messaggi: 682
Località: Sshamath
sono daccordo,cmq delle basi secondo me, diamocele,troppa fretta potrebbe rallentare le cose o incasinare ancora di più le nostre idee...aspetto il post di AlexWolf,aluvè!

_________________
"The Tale of Two fallen men."
Diffidate dalle Imitazioni in giro per il Web: Maelthra D'Oloth, Lancere Oscuro... e nato qui a Valm Neira! Il sottoscritto-utente. (TM)


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 28, 2007 08:25 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19
Messaggi: 3694
Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
perfetto! prendo nota! ;)

ora chiudo il Sondaggio e passiamo alle pre-iscrizioni qui nell'apposito Topic:

http://drow.muzedon.com/forum/viewtopic.php?t=10512

_________________
fratelli lupi! Io vi proteggero!


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 11 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010