lun dic 03, 2007 01:26
lun dic 03, 2007 09:03
lun dic 03, 2007 11:36
AlexWOLF ha scritto:l'idea è carina, ma l'essere versatile alla lunga vuol dire anche essere meno potente quindi presta bene attenzione alle sclete che fai... considera che sarai meno forte dal punto di vista fisico rispetto a un monaco e avrai meno incantesimi di un normale stregone...
a livello di caratterizzazione di certo è carismatica...io + che stregone lo farei shugenja che è + in linea con la componente monaco! mi ispira di + l'oriental style!
se dovessi fare io una campagna di quel tipo farei un picchiatore tipo guerriero/barbaro o guerriero psionico con al seguito un chierico o druido.
lun dic 03, 2007 12:04
lun dic 03, 2007 12:18
lun dic 03, 2007 13:09
lun dic 03, 2007 15:19
lun dic 03, 2007 15:51
Gilius ha scritto:belle le idee.. io m' intrometto solo per dire che qualunque cosa tu faccia dimy sei morto lo stesso.. adesso vi lascio andare avanti (è una premessa che mi piace sempre fare)
lun dic 03, 2007 15:57
Dmiitrj ha scritto:Tra le altre cose, avendo appena creato un arcano che cura come un chierico, ho ribadito nuovamente l'ormai ovvia, scontata e popolarmente riconosciuta superiorità degli arcani sui divini.
lun dic 03, 2007 15:57
lun dic 03, 2007 16:11
lun dic 03, 2007 16:22
lun dic 03, 2007 20:08
mar dic 04, 2007 00:46
mar dic 04, 2007 01:49
Akron ha scritto:Io ti consiglio,per un arcanista combattente, se vuoi rimanere sul filo del monaco/arcanista : umano(è più adatto per il multiclasse, è più versatile per il talento bonus e per i punti abilità bonus) monaco di 2°, mago di 2°(io preferisco lo stregone, ma il mago è più versatile e le abilità sociali le acquisti con i punti abilità che ti da l'inteligenza, oltre che arrivi ai livelli di incantesimi più alti più in fretta), pugno illuminato di 3°(come avevi suggerito tu) con colpo arcano (perfetto combattente) ed incantatore esperto.