Valm Neira, la Città Sotterranea dei Drow e dei Vampiri
https://www.valmneira.com:80/forum/

Ca...stronerie dei pg
https://www.valmneira.com:80/forum/viewtopic.php?f=39&t=11641
Pagina 1 di 5

Autore:  Rock "rahab" [ mer dic 12, 2007 23:09 ]
Oggetto del messaggio:  Ca...stronerie dei pg

Buonasera a tutti, spero di non sbagliare sezione, ma comunque mi scuso anticipatamente se l'ho fatto. Dunque, apro questo topic dove vorrei che segnalaste le situazioni più divertenti che si sono create durante le vostre giocate. Dunque inizio io. Una delle tante ca...te spassose che sono accadute durante le mie sessioni di gioco era questa:i pg erano a Waterdeep in un mercato, ad un certo punto, uno di loro viene arrestato perchè scoperto a rubare. Una volta in prigione il pg mi chiede:"cosa ho addosso?"
io:nulla, solo la tua veste
lui:bene, allora provo a tagliare le sbarre della finestra con una lima
io:e chi ha detto che hai una lima?
lui:ah gia...do fuoco al letto, così la guardia entra e la uccido
io:ehm...con cosa lo accendi il fuoco?
lui:con i fiammiferi
io:e ce li hai?
lui (toccandosi):no
io:bene, allora niente fuoco

Ad un certo punto viene liberato su pagamento di cauzione ma dopo poco viene scoperto nuovamente a rubare, ad un certo punto il controllore del pg mi fa:Io mi metto un pacchetto di fiammiferi in culo
e io:e perchè?
lui:perchè così se mi arrestano i cerini non li trovano

Sto ancora ridendo...Ma se avesse visto la serietà con cui lo diceva... :ahah:

Autore:  Dmitrij [ gio dic 13, 2007 00:03 ]
Oggetto del messaggio: 

Beh, dì al tuo giocatore di non dar troppo per scontata la cosa: perquisiscono anche così a fondo :lol:

Autore:  Rock "rahab" [ gio dic 13, 2007 00:07 ]
Oggetto del messaggio: 

Infatti, ci sono molti metodi di perquisizione uno di questi è :sex: :lol: ma sto ancora ridendo :lol:

Autore:  gio83 [ gio dic 13, 2007 08:03 ]
Oggetto del messaggio: 

beh, tanto per restare in tema un mio compagno per passare una perquisizione e non farsi beccare la spilla egli arpisti se la infilò propio li, solo che il DM gli chiese un tiro in destrezza per via del puntiglio della spilla......



fece 1, :shock:

urlò e si fece beccare......

Autore:  Rock "rahab" [ gio dic 13, 2007 19:30 ]
Oggetto del messaggio: 

:lol:
Un'altra volta poi successe un altro episodio esilarante:I pg erano in un bagno termale, ed uno di loro stava avendo un rapporto con una donna, ad un certo punto, un altro pg cerca di avvicinarsi e subentrare al posto del compagno, ma questi, avendolo sentito, con una taccata (20,20 ai tiri di d20) ben assestata lo colpisce sui gioielli.Dopo 5 minuti questo ci riprova, ad un certo punto, il giocatore si alza dal tavolo prende una melanzana e mimando il suo pg fa finta di piegarsi a cercare una cosa nell'acqua, e dopo qualche secondo porgengogli una melanzana di circa 30cm gli fa:Tieni, questo e per te...Ci credete che sono caduto dalla sedia dalle risate??

Autore:  gio83 [ gio dic 13, 2007 19:35 ]
Oggetto del messaggio: 

ci credo si, tra un po casco in terra io dal ridere

Autore:  Rock "rahab" [ gio dic 13, 2007 19:40 ]
Oggetto del messaggio: 

dai gio, deliziaci ancora con altri aneddoti :lol:

Autore:  gio83 [ gio dic 13, 2007 19:50 ]
Oggetto del messaggio: 

allora, stavo sorvegliando dei tizi in una locanda col mio pg nano, questi mi beccano, ero nascosto in un vicolo buio, il master mi fa: "Hei, cosa fai li?"
con molta noncuranza mi tiro fuori il "batacchio" e rispondo :" Oh, non si può pisciare in un vicolo? vuoi venire a vedere?"

tiro in raggirare: 20

silenzio

ok, i tizi se ne vanno

Autore:  Rock "rahab" [ gio dic 13, 2007 20:03 ]
Oggetto del messaggio: 

:lol: :lol: :lol: :lol: Ti ammiro!!!

Un'altra volta invece uno dei miei pg, un mezzorco ignorante come una scarpa vecchia, che in un tesoro trova un mantello del drago bianco (quello che rende immuni al freddo) ed è capitato che si trovavano sulle Montagne del Dorso del Mondo nel mezzo di una bufera, e lui andava in giro nudo solo con il mantello e il batacchio al vento che gli sventolava a destra e a manca e lui oscillava a tempo :lol: :lol: :lol:

Autore:  AlexWOLF [ gio dic 13, 2007 20:19 ]
Oggetto del messaggio: 

beh io nn dimenticherò mai le scene ridicole fatte coi gruppi malvagi...
la maggio parte non possono essere raccontate qui... :twisted:

però una passo alla storia...si giocava ancora al primo D&D, eravamo così composti:
- un mago fissato che la popolazione del pianeta crescesse a un ritmo troppo alto rispetto alle risorse disponibile e x cui trucidava vecchi e bambini (la parte della popolazione non produttiva)...si era addirittura fatto un oggetto magico ad hoc: pugnale +5 / +10 vs vecchi e bembini! un idiota!
- il chierico di Ares Dio delal guerra, andav in giro modello gladiatore nudo in rosso e giallo tifando Roma... che nn faceva altro che creare zizzania x far nacere guerre nel mondo e il suo motto era" bisognerà pur distruggere x ricostruire..."
- il mio guerriero amante della natura era il + normale ma anche lui dovette mangiare qualche cadavere di elfa per soppravvivere nei ghiacci...

beh questa allegra compagnia...ormai prosssima all'immortalità cercava delle divinità come patrono x l'ascensione...col mago giungemmo in un tempio di Orcus che lui si sarebbe dovuto fare "amico"...trovato l'altare principale iniziamo il rituale x richiamare Orcus e lui appare! e da le prime direttive al mago: "ricordati che tu devi odiare il mondo, il mondo è odio...ecc...." noi zitti e mosca mentre il mago gli risponde...:" e allora vaff*****" un nano secondo dopo il mago era ridotto a livello di brodo primordiale spalmato sulle pareti della stanza (incantesimo immortale "spinta"...
e noi a raccoglierlelo col cucchiaino... :lol:

questa fu una delle tante...vi lascio immaginare... :roll:

Autore:  Mr.Brownstone [ gio dic 13, 2007 20:25 ]
Oggetto del messaggio: 

AlexWOLF ha scritto:


- un mago fissato che la popolazione del pianeta crescesse a un ritmo troppo alto rispetto alle risorse disponibile e x cui trucidava vecchi e bambini (la parte della popolazione non produttiva)...si era addirittura fatto un oggetto magico ad hoc: pugnale +5 / +10 vs vecchi e bembini! un idiota!


questo giocatore era un genio!!! :su: stupendo!!! mi sarei fatto le matte risate a giocare con uno così!!!

Autore:  Rock "rahab" [ gio dic 13, 2007 20:33 ]
Oggetto del messaggio: 

Beh, un mago puro è diventato un brodetto puro :lol:

Autore:  Dmitrij [ ven dic 14, 2007 09:38 ]
Oggetto del messaggio: 

Massimo rispetto per il pugnale +5/+10 !!! :lol:

Autore:  AlexWOLF [ ven dic 14, 2007 10:36 ]
Oggetto del messaggio: 

altra genialata che aveva fatto lo stesso giocatore con lo stesso personaggio poco tempo dopo....:

eravamo coinvolti nella guerra tra due grandi continenti (Alphatia e Thyatis, per chi ricorda l'ambientazione mitica di Mystara)...una era una magocrazia e l'altra una sorta di impero Romano...
Noi ci trovavamo nel mezzo nel tentativo di rendere indipendente un regno (Norwold) che i due imperi si volevano contendere nella guerra...riuscimmo a rubare una nave sottomarina e volante alla magocrazia e la usavamo come base sottomarina nell'oceano che divideva i due continenti...
Nel frattempo il fantomatico mago tornando da una "escursione" in qualche piano esterno si era portato con se il ragazzo di qualche famiglia trucidata...(da lui stesso tra l'altro...) per renderlo suo successore e temprarlo nel fisoco e nell'anima (e già lo aveva fatto trucidandogli davanti la famiglia... :roll: )
Decise così di mettere il ragazzino (denominato Bernardo) a guardia della nave sottomarina a 10000metri di profondità....peccato che la settimana dopo un cataclisma magico dovuto alla guerra tra i continenti fece dissolvere la magia per uan settimana intera dall'intero mondo e la mega nave da battaglia magica...divenne così una scatola di simmenthal (la carne era Bernardo....) per i pesci...
e così noi giù a ridere e il mago a piangere il suo successore Bernardo!!! ghghgh :twisted:

ce ne sono anche altre di storie... se volete continuo...ihihih

Autore:  Dmitrij [ ven dic 14, 2007 10:47 ]
Oggetto del messaggio: 

Debbo ammettere che non mi sono capitate molte cose strane nel corse delle mie ruolate... o forse non le ricordo semplicemente.
L'unica cosa degna di nota è accaduta in un party che peggio di così non poteva essere:

Io - Stregone umano Caotico Buono con voto di povertà e prossimo alla santità
Una guardia nera...
Un druido caotico neutrale...

Ora, ci trovavamo nei pressi di un portale per l'accesso all'Abisso (l'ambientazione era una rielaborazione della divina commedia), al che la guardia nera ovviamente ci tradisce e fugge rapendo il druido.
Io mi metto a inseguirla per salvarlo, e dopo varie vicissitudini si arriva allo scontro dove morale della favola sia lo stregone che la guardia nera si ritrovano sotto gli 0 pf e prossimi alla morte.
Al che, dopo essersi guardato un attimo intorno... il druido ci uccide entrambe e se ne va per la sua strada fischiettando.

Ps (quella sera mi sono incazzato tantissimissimo...)

Pagina 1 di 5 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/