mar set 22, 2009 10:52
Razza: Elfo Selvaggio Tipo: Umanoide
Età: Sesso: F Taglia: M
Allineamento: Caotico Neutrale
Divinità: culto druidico.
Linguaggi: Comune, elfico, silvano, draconico.
Classi: Ranger 6°, Justice of Weald and Woe 8°
Livelli razziali da ranger elfico al 1° e 4° livello.
Sensi: Visione crepuscolare. Osservare: +28 Ascoltare: +13 (+bonus nemico prescelto).
Iniziativa: +8 des
Velocità: 9m
Caratteristiche fisiche
For: 22 = 18 base + 4 cintura
Des: 26 = 18 base + 2 razza + 2 avanzamento + 4 cintura
Cos: 16 = 12 base + 4 cintura
Int: 20 = 16 base + 4 cintura
Sag: 18 = 13 base + 1 avanzamento + 4 cintura
Car: 15 = 11 base + 4 cintura
C.A.: 10 + 8 des - 1 vulnerabile + 6 armatura + 6 scudo + 5 anello deviazione +5 amuleto naturale +1 cognitivo pietra = 40
Contatto: 33 Sprovvista: 32 Contatto e sprovvista: 25
PF: 6 + 1d6 + 12d8 + 14 cos + 28 cintura = 105
RES 15 suono (max 75)
Tiri salvezza:
Tempra: +19 = 11 base + 3 cos + 5 resistenza
Riflessi: +24 = 11 base + 8 des + 5 resistenza
Volontà: +13 = 4 base + 4 sag + 5 resistenza
-2 vs paura
+2 vs ammaliamento.
+5 vs effetti morte, necromanzia, energia negativa, risucchi di energia (1 reroll)
Immunità: sonno magico.
BaB: +12/+7/+2
Ascia da battaglia perfetta +17/+12/+7 (12base+6for+1perf-2dif)
+1 entro 9m
+2 da 9m in poi se colto alla sprovvista
1d8+9
+4vs aberrazioni
+3vs non morti
Arco lungo composito +3 (potente +6) +26/+26/+21/+21/+16/+16 (12base+8des+3pot+1af+2bracc)
+2 vs aberrazioni
1d8+12+1d6 freddo e -3m velocità
+10 + 2d6 vs aberrazioni
+7vs non morti
+1 entro 9m
57m gittata senza penalità
Capacità di classe:
Nemico prescelto elfico: bonus a Nascondersi, Ascoltare, Osservare, Muoversi silenziosamente, Sopravvivenza e danni.
Nemico prescelto elfico (Aberrazioni) +4
Nemico prescelto elfico 2 (Non morti) +3
Seguire tracce: vedi talento.
Empatia selvatica: 1d20+10, entro 9m. -4 vs bestie magiche con int 1 o 2.
Stile di combattimento: arco. Tiro rapido
Resistenza fisica: vedi talento. +4 a varie prove su tempra/costituzione.
Elven hound companion: Segugio elfico come compagno animale.
Stile di combattimento migliorato: arco. Tiro Multiplo.
Andatura nel bosco: come druido.
Attacco furtivo: 2d6+14 (vedi anche talento Craven)
Lucky shot: 1/day +10 cognitivo ad un TxC; free.
Passo senza tracce
Uso dei veleni
Steady hand: uso dell’arco in mischia senza causare AdO
Abilità (gradi)
Acrobazia: +15 (5) +2 sinergia
Addestrare animali: +7 (5)
Artigianato (costruire archi): +13 (8)
Ascoltare: +13 (7) +2 razziale (+ nemico prescelto)
Cercare: +12 (5) +2 razziale
Concentrazione: +18 (15)
Con. Dungeon: +14 (9)
Con. Natura: +16 (9) +2 sinergia
Guarire: +9 (5)
Muo. Silenzioso: +40 (17) + 15 armatura (+ nemico prescelto)
Nascondersi: +40 (17) +15 armatura (+5 dark se ha scurovisione, + nemico prescelto)
Osservare: +28 (17) +2 razziale + 5 helm (+ nemico prescelto)
Saltare: +15 (5) +2 sinergia +2 boots
Scalare: +18 (8) +2 sinergia usando corde +2 boots
Sopravvivenza: +16 (10) +2 sinergia (+ nemico prescelto)
Utilizzare corde: +13 (5)
+2 sinergia equilibrio
Talenti:
1)Tiro Ravvicinato: +1 TxC e danni entro 9m
1)Darkstalker: prova più alta di osservare/ascoltare anche contro nemici con olfatto, percezione, vistacieca,percez.tellurica
1)Arma Focalizzata (Arco Lungo): +1 TxC con l’arma
3) Able Sniper: +2 TxC vs avversari colti alla sprovvista, +4 al nascondersi dopo un attacco
6) Woodland Archer: +4 TxC nello stesso round dopo aver sbagliato un attacco; ignorare occultamento per il round successivo dopo aver colpito; dopo uno sniping con successo ottiene un movimento gratuito per lo sniping successivo.
9) Craven: -2 ts vs paura, +1 danno per livello con i furtivi
12) Natural Bond: calcolare i DV del compagno come un druido di 3 DV in più.
Bonus ranger: resistenza fisica
Bonus ranger: seguire tracce
Bonus ranger: tiro rapido
Bonus ranger: tiro multiplo
Bonus JoWaW: tiro preciso
Bonus JoWaW: arma specializzata (arco lungo)
Far Shot (helm)
Difetti:
Non combattente: -2 colpire in mischia.
Vulnerabile: -1 CA
Equipaggiamento :
Bracciali dell’arciere superiori: +2 TxC e +1 Danni, competenza
Cintura dell’eccellenza +4
Crystal truedeath greater
Crystal Energy surge greater (freddo)
Armatura foglie tessute +5 ghost ward, speed, ombra e movimento silenzioso superiore, dark
Crystal of lifekeeping greater
Buckler +5 ghostward
Crystal of sonic protection greater
Anello deviazione +5
Amuleto armature natural +5
Veste resistenza +5
Maschera volo
Boots of dragon striding
True strike gauntlets
Helm of the hunter
Anello darkhidden (indossato solo se serve)
Anello eludere
Psycoactive skin power damping
Mantle of second chanche
Arco lungo composito +3, potente +6, splitting, anatema delle aberrazioni, hunting
Pietra magica rosa polvere
Faretra di Elhonna
Frecce serpentongue in adamantio (20) 1d8
Frecce swiftwing (30) 1d6
Frecce perfette (50) 1d8
Bacchetta Hunter’s Mercy e Bacchetta Sniper’s Shot (queste forse)
Everfull mug
Everlasting rations
Corda + rampino
Magic bedroll (+1pf/liv guarigione)
Attrezzatura varia.
Incantesimi Ranger
LI: 3°
CD: 14+liv
Slot giornalieri: 2 x 1°
Incantesimi preparati:
Hunter’s Mercy – Sniper’s shot
Incantesimi Justice of Weald and Woe
LI: 8°
CD: 14+liv
Slot giornalieri: 4 x 1°, 4 x 2°, 4 x 3°, 2 x 4°
Incantesimi conosciuti:
1°) Saltare, Mimetismo(x2), Luminescenza, Woodwisp Arrow
2°) Spiderclimb, Brilliant Energy Arrow, Spellslayer Arrow, Forma Arborea
3°) Arrowsplit, Scurovisione, Darkflame Arrow, Fondersi nella Pietra
4°) Shadow Arrow, Libertà di movimento, Doublestrike Arrow
Incantesimi preparati
gio set 24, 2009 09:23
gio set 24, 2009 10:50
gio set 24, 2009 11:56
gio set 24, 2009 12:40
gio set 24, 2009 13:34
gio set 24, 2009 14:01
NERONE
Mastino elfico.
DV 6d10+12
PF 35
Iniz+3
Velocità 15m
CA 22 = 10 + 4 des+ 8 nat
Contatto 14 Sprovvista 18
FOR 19 (+4)
DES 19 (+4)
COS 14 (+2)
INT 2 (-4)
SAG 12 (+1)
CAR 8 (-1)
BaB +6/+1
Morso +10/+5 1d8+6
Qualità: immunità al sonno magico, resistere agli ammaliamenti, devozione, legame, eludere, condividere incantesimi, olfatto acuto, scatto.
Tempra: +7
Riflessi: +9
Volontà: +3
+6 vs ammaliamento (razziale + devozione)
Eludere
Scatto: carica x5 velocità, 1 volta all’ora.
ven set 25, 2009 02:14
ven set 25, 2009 09:03
ven set 25, 2009 10:11
sab set 26, 2009 13:00
lun set 28, 2009 19:13
AlexWOLF ha scritto:definisci prima di tutto con il DM qali sono gli slot disponibili ad aoggetti per gli animali... io considererei collare, bardatura, museruola e magari qualcosa agli artigli...
poi gli metterei un po di potenziamenti alle caratteristiche e qualcosa per rendere il suo attacco di tipo magico oltre che dei potenziamenti ai tiri salvezza!
lun set 28, 2009 23:29
AlexWOLF ha scritto:definisci prima di tutto con il DM qali sono gli slot disponibili ad aoggetti per gli animali... io considererei collare, bardatura, museruola e magari qualcosa agli artigli...
poi gli metterei un po di potenziamenti alle caratteristiche e qualcosa per rendere il suo attacco di tipo magico oltre che dei potenziamenti ai tiri salvezza!
mar set 29, 2009 08:43
mar set 29, 2009 12:30