|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: FR - Lagoscuro Inviato: ven apr 22, 2005 22:50 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Premetto chiedendo ad Elith di non leggere poichè è Ryld Master che chiede info, e lui come Elith Pg verrebbe subito sgamato e spolpato  .
Allora, Mi servono tutte le info che avete su Lagoscuro negli UD, zona Marche d'Argento: ho già letto i libri drow a riguardo (condemnetion  ) e visto sul manuale silvermarks, volevo principalemente capire com'è situato, la fauna del lago, il ruolo duergar nel dominio sul lago, grazie  vorrei anche sapere se vi sono grotte più piccole nelle vicinanze x una miniquest a riguardo
Grazie a tutti 
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 25, 2005 13:59 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
hai provato a leggere l'ambientazione "Underdark" di Faerun? mi sembra che LAgoscuro sia ampliamente descritto e mi sembra un po difficoltoso postarlo qui...
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 25, 2005 18:21 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
|
Top |
|
yrinthakis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 25, 2005 23:34 |
|
|
Non ne parla perchè esiste un manuale come "Underdark", che a mio avviso è uno dei manuali più grandiosamente stupendi che abbia (e ho praticamente tutti i manuali tradotti in italiano per D&D), in cui è ampiamente descritta, con tanto di mappa di Gracklstugh, descrizione di Mantol-Derith e alcuni spunti facilmente adattabili al Lagoscuro...
L'unica cosa deludente di quel manuale sono i talenti regionali e le classi di prestigio, benchè sian ottimamente compensati dalla capacità di armi e armature magiche "fattura drow".... ma questa è un'altra storia...
Comunque sarebbe difficile scrivere ogni informazione qui...
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|