Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio mar 28, 2024 23:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 23, 2005 15:07 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19
Messaggi: 3694
Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
Ciao a tutti, son tornato dalla ferie (purtroppo) ma ora son di nuovo tra voi (per fortuna o sfortuna vostra)!

detto questo che magari non gliene frega nulla a nessuno passiamo al Topic:

I Libri di D&D non sono la legge assoluta ma solo relativa! relativa a ciò che volete creare e al vostro divertimento! detto questo io nn permetterei mai una cosa del genere! magari un altro si!
Come Master si ha tutto il diritto di modificare alcune regole per renderle + appropriate! ovviamente bisogna sempre trovare un compromesso coi giocatori dove possibile ma l'ultima parola resta proprio al Master!

ciauuuu

_________________
fratelli lupi! Io vi proteggero!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 23, 2005 16:20 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 03, 2005 22:27
Messaggi: 921
Località: Karalis
io non lo farei riuscire per volere devino visto che se non sbagli oba ha è un druido e i druidi non amano le ricchezze

_________________
Sorse Earendil dove la tenedra fluisce
Dell'Oceano alla riva silenziosa;
Per la bocca della notte,quasi raggio che lambisce....
....Allora la marea del buio sale
E passano i celesti bastimenti,
Spargon la notte delle vele chiare
Mentre la stella scivola nei venti...

Et Eärello Endorenna utúlien
Sinome maruvan ar Hildinyar
tenn' Ambar-metta

http://rivendell.forumfree.net/

http://blackbeast.mastertopforum.com/index.php


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 25, 2005 17:14 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20
Messaggi: 5694
Località: Altopiano di Leng
Se mette in giro tutto quel platino, prevedo una svalutazione planetaria dello stesso: a quel punto, avra più valore l'alluminio!

In alternativa, puoi dire (sarebbe stato meglio farlo prima, però) che non usi le regole ufficiali dei livelli epici, o che non le usi tutte perché vuoi creare un tipo di atmosfera diversa. Certo, molti D&Disti tipici ti fucilerebbero, ma alla fine conta più il Master e la riuscita della campagna piuttosto che il manuale!

_________________
"[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..."
-Grande Pacho 'M Hell-


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 25, 2005 18:23 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio mar 31, 2005 15:02
Messaggi: 1413
Località: BG (Baldur's gate)
Ho raggiunto un accordo col PG.
E' stato comprensivo e ha capito che avrebbe squilibrato la campagna!!
Però per la fine missione dovrò calmare la guerra civile nata con gli altri PG e dare loro una bella ricompensa. Che si meritano comunque.

_________________
"Ci sono centinaia di modi di morire... ma io rimango comunque il più probabile." Logan

"In nome di Dio sono state commesse le più ignobili atrocità dell'umanità. La Fede e la Religione corrompono la mente, offuscano la vista. Se fossimo veramente onesti con noi stessi e guardassimo dentro di noi non troveremmo l'anima. Bensì un abisso.
Ovvero il luogo dove risiede il nostro demone, il nostro figlio di Lilith, divenuto tale per opporsi alla dittatura celeste.
Venite fratelli e sorelle, insieme libereremo l'umanità da sè stessa." Logan


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ago 27, 2005 23:05 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: mer giu 29, 2005 22:26
Messaggi: 904
Già, scagliali contro un'orda di hecateconcheires... non c'è niente di meglio di esser massacrati miseramente per riacquietare gli animi e salvare l'economia mondiale... Forse i pg non la considereranno una buona ricompensa, però io la trovo un'ottima idea comunque... ^__^


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Allarme rosso per tutti i Master!!
MessaggioInviato: mar gen 24, 2012 14:41 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar set 06, 2011 14:09
Messaggi: 89
Località: BG
è bello leggere quanti problemi sono riuscito a creare al mio master con quell'incantesimo...non avrei mai immaginato che ci avesse rimunginato cosi tanto... XD mi manca la 3.0.... :twisted:

_________________
"Beati gli smemorati...perchè avranno la meglio anche sui loro errori"


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Allarme rosso per tutti i Master!!
MessaggioInviato: lun mag 21, 2012 10:09 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33
Messaggi: 5273
Località: Abisso, (RM)
Da pg, cercando soldi facili (triste situazione economica per un capitano pirata senza ingenti tesori da trovare e molti salari da pagare), ho trovato qualcosa di ben più lecito e di molto meno epico :D

http://1d4chan.org/wiki/15,000,000_Gold_a_Day

E' fattibilissimo al livello 11, e se vai in nazioni povere di ferro, come la zona a sud ovest di faerun, fai soldi a palate, perché li comprano al 110% del loro prezzo xD

...sfortunatamente l'equipaggio si è ammutinato prima di arrivarci ç__ç

_________________
ImmagineLet the spam rollin' Immagine
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1".
Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi....
Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone
VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;)
Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate!
Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Allarme rosso per tutti i Master!!
MessaggioInviato: lun mag 21, 2012 10:51 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02
Messaggi: 3947
Località: Bergamo
Sì questo me lo ricordavo, è bellissimo :elfsmile:

Un master pignolo, che giustamente correrebbe ai ripari, farebbe crollare il prezzo delle armi e del ferro ai minimi storici, dopo aver inondato il mercato di queste merci.
E poi fabbri incazzati, eonomie che crollano, regnanti che per tutelare la pace (buoni) o i propri interessi (meno buoni) inviano asassini e boicottano il mercato.
Insomma sarebbe una dura battaglia :paura:

Comunque quella della campagna commerciale è un pallino ancora irrisolto per me.
La mia idea del dread necromancer con agenzie di lavoro sparse per Faerun non si è mai realizzata.
Sai quanto guadagni con un lavoratore scheletro? turni da 24h, niente ferie né malattia, niente spese di mantenimento, carovane nei loghi più impensabilie impraticabili... La Undeadwork Spa :ahsisi:

_________________
Immagine

"Beauty is in the Eye of the Beholder"
Margaret Wolfe Hungerford


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Allarme rosso per tutti i Master!!
MessaggioInviato: mar mag 22, 2012 18:42 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
Mah, io preferisco l'infinita catena di djinn che esaudiscono desideri XD

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Allarme rosso per tutti i Master!!
MessaggioInviato: gio mag 24, 2012 10:50 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06
Messaggi: 5033
Località: Togarini
Quando giocavo il dread necromancer, in un delirio di megalomania cercai di conquistare un regno intero con la violenza. Venni quasi ucciso. Alla seduta dopo,complice un professore universitario assenteista presentai al master la mia nuova idea per conquistare il regno: la ravenard s.r.l. che produceva e distribuiva a prezzi concorrenziali protezioni magiche contro i non morti e gli intrusi (il tutto realizzato da un altro avido membro del party che era un arcimago :ahsisi: ).

A fine campagna la ravenard s.r.l. fatturava come uno stato di grandi dimensioni e mi ha permesso (per puro sadismo) di assoldare 15.000.000 di guerrieri per un mese intero.

Il master da allora ha deciso che non avei mai più potuto far il negromante imprenditore nelle sue campagne.

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Allarme rosso per tutti i Master!!
MessaggioInviato: gio mag 24, 2012 14:20 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02
Messaggi: 3947
Località: Bergamo
Ravenard ha scritto:
Quando giocavo il dread necromancer, in un delirio di megalomania cercai di conquistare un regno intero con la violenza. Venni quasi ucciso. Alla seduta dopo,complice un professore universitario assenteista presentai al master la mia nuova idea per conquistare il regno: la ravenard s.r.l. che produceva e distribuiva a prezzi concorrenziali protezioni magiche contro i non morti e gli intrusi (il tutto realizzato da un altro avido membro del party che era un arcimago :ahsisi: ).

A fine campagna la ravenard s.r.l. fatturava come uno stato di grandi dimensioni e mi ha permesso (per puro sadismo) di assoldare 15.000.000 di guerrieri per un mese intero.

That's the way we like it :rockrulez:

_________________
Immagine

"Beauty is in the Eye of the Beholder"
Margaret Wolfe Hungerford


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010