|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Vaxel
|
Oggetto del messaggio: ma quanto giochi? Inviato: sab dic 24, 2005 02:48 |
|
Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44 Messaggi: 1890 Località: Deserto di Nebbia
|
da quanto tempo conoscete il GdR per antonomasia?[/list]
_________________ Tira i Dadi
|
|
Top |
|
pippo1008
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 24, 2005 13:52 |
|
Iscritto il: dom giu 05, 2005 11:37 Messaggi: 604 Località: Ormai vivo in periferia di Valm Neira
|
esattamente 2 anni.... questo post mi fa ricordare dei ragazzi che facevano D&d in un negzio dove si giocava a Magic... mi avvcinai a il master per sentire che avventura stessero facendo e fiero di me stesso dissi:
<<anke io faccio il master...>>
<<bravo; e da quanto...>>
Ero un po emozionato avevo, appena cominciato a giocare:
<<Da 6 mesi..>>
<<anke io da 6....ma anni>>
PS:non so cosa centra questa mia storiella ma volevo metterla 
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 24, 2005 13:55 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
non ricordo nemmeno più esattamente da quando!
comincia tra i banchi di scuola al liceo...avete capito bene....si giocava durante le lezioni! (ma non imparate da me!)
così ad occhio e croce dire 15 anni.... 
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Soulafein
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 24, 2005 14:07 |
|
|
da circa un anno...e ho appena cominciato a giocare in classe ghgh 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 24, 2005 14:27 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Circa 12 anni. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
borgata
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 24, 2005 17:21 |
|
Iscritto il: sab apr 17, 2004 00:18 Messaggi: 1191 Località: [SLS]-Borgata
|
dall'87! (avevo votato per secondo!)
_________________ Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP.
...Qualcosa deve essere andato storto!
|
|
Top |
|
Thico89
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 24, 2005 20:20 |
|
Iscritto il: lun gen 17, 2005 14:33 Messaggi: 545 Località: Pisa
|
5 anni da settembre, ne è passato di tempo!
_________________ "Nel momento in cui qualcuno si macchia di un uccisione, deve prepararsi all'idea di poter essere ucciso a sua volta, poichè questo è ciò che stabilisce la legge del karma"
-
"Raw power got a healin' hand Raw power can destroy a man Raw power is more than soul Has got a son called rock and roll!" (Iggy and The Stooges - Raw power)
|
|
Top |
|
Siferet
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun dic 26, 2005 23:32 |
|
Iscritto il: lun mag 23, 2005 14:36 Messaggi: 1 Località: Neapoliz
|
Solo da un anno... un anno da chierico, un anno a servizio del caos del bene e della libertà... voglio continuare sempre così!!!
_________________ Più vicini alla dea...così si dovrebbe essere..tutti!
|
|
Top |
|
Zeerith
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 27, 2005 02:25 |
|
|
Io ho conosciuto D&D tre anni e mezzo fa, nel "lontano  " giugno del 2003. Ho passato tutta l'estate a leggere manuale prestati da amici e a cecarli in tutte le fumetterie e negozi di GDR di Roma che però avevano finito le scorte in attesa delle edizioni 3.5  . Alla fine dell'estate conoscevo praticamente a memoria il manuale del giocatore che mi avevano prestato (non avendo altri manuali da leggere lo ho letto e riletto duemila volte) 
|
Tasslehoff
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 27, 2005 13:06 |
|
Iscritto il: dom set 18, 2005 13:34 Messaggi: 233 Località: Sul dorso di un drago bronzeo...
|
Non ricordo precisamente quando, ma anch'io ho iniziato a giocare circa 5 anni fa... avevo sui 12 anni (ancora non conoscevo il gioco) e fui costretto contro la mia volontà a partecipare ad una campagna, da mio cugino e da alcuni amici tutti più grandi perchè il loro gruppo aveva assolutamente bisogno di un curatore. Quindi le mie possibilità di scelta per il primo personaggio erano molto poche, o druido o chierico!  (mio malgrado scelsi il primo, e mi divertii da pazzi!  )
_________________ Su ogni strada nuova ci vuole un Hoopack.
Non esistono strade vecchie.
|
|
Top |
|
Valas
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar gen 03, 2006 19:37 |
|
Iscritto il: mar gen 03, 2006 13:20 Messaggi: 549 Località: Buio Profondo
|
Ho iniziato 4 anni fa, ho cominciato facendo il Ladro, fino a liv. 16, poi la mia compagnia si è sciolta. Poi ho trovato 1 altra compagnia e io ora sn 1 chierico di 7° liv.... ke storia allegra. :crying:
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 26, 2006 14:10 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 26, 2006 14:54 |
|
|
5-6 anni fà,avevo più o meno 8 anni.
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Enduhil
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 27, 2006 03:44 |
|
Iscritto il: mar apr 18, 2006 17:03 Messaggi: 19 Località: Avellino
|
Io e' da un po' che conosco d&d.. ho cominciato a giocare con mio fratello e i suoi amici che frequentavo ancora le elementari (piu' o meno 12 anni fa).
Sono passato anche da altri sistemi di gioco come Girsa e altri giochi (magic e warhammer). Purtroppo negli ultimi anni non ho avuto piu' modo di giocare causa trasferimento! Non riesco proprio a trovare un gruppo:(
|
|
Top |
|
ISYWEN
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 27, 2006 11:00 |
|
Iscritto il: mar gen 24, 2006 16:53 Messaggi: 268 Località: dove risplende la luce della luna
|
Io ho cominciato circa due anni e mezzo fa, con un'avventura che tutt'ora stiamo portando avanti, anche se nel tempo il gruppo è cambiato, e di quello originale siamo rimasi io il master e un altro giocatore...gli altri sono cambiati svariate volte nel tempo, ma siamo sempre tra i 6 e 8 personaggi.
Ho cominciato incuriosita dai racconti del mio ragazzo che fa il master e poi mi ci sono appasionata...
|
|
Top |
|