|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Catlonef
|
Oggetto del messaggio: cavalcatura per un alhoon Inviato: lun set 18, 2006 13:39 |
|
Iscritto il: dom mar 05, 2006 16:42 Messaggi: 81 Località: Libero Califfato di Servola
|
Finalmente dopo lunghi milenni di sofferenza son riuscito ad ottenere dal mio seski master l'ok per farmi un bellissimo alhoon..la scheda ecc è stata fatta l'equipaggiamento dopo milenni e quasi completato e ora come ora mi sento che qualcosa manca...credevo che il poter creare costrutti avrebbe calmato un pochito la mia insaziabile fame..ma ancora qualcosa manca....
una cavalcatura.
Allura che dire...credo di conoscere abbastanza bene illithid e dintorni, ma da nessuna parte ho trovato qualcosa che parlasse effetivamente delle loro cavalcature amesso ce le abbiano.
Allura sono andato a caccia di bestie sui vari manuali, ma niente esteticaemnte parlando mi ha soddisfatto.
In realta non cerco niente di particolare, niente di particolarmente distruttivo, sto solamente cercando una creatura che possa trasportare il mio alhoon in giro per l'underdark. Escludo draghi, incubi e bestie trite e ritrite...cerco qualcosa che possa far dire ai miei simili...ah che bella bestia che c'ha tzaar' Oloob.
percio mi domando se qualcuno qui possa aiutarmi...
grazias
_________________ Catlonef :c
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun set 18, 2006 18:50 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
non credo che gli Illithid facciano uso di cavalcature ma non sono molto ferrato sull'argomento (forse dei Neogi soggiogati)! cmq per maggiori info ti conviene dotarti del "Lord of Madness"...
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|