Switch to full style
A grande richiesta, ecco la sezione dedicata ai non pochi giocatori di ruolo dal vivo che frequentano questo forum!
Rispondi al messaggio

Spiegazioni per GRV

ven mar 25, 2005 13:56

Ciao a tutti Aiutooooooooo!!! mi sono scaricato le regole ma nn ho capito molto qualcuno mi spiehi come funziona un GRVVVVVVVVVVVV :crying: :crying: vorrei sapere come funzionano le battaglie i varii Colpi che sferro(tipoSharp ecc)li devo dichiarare prima o dopo... la storia com'è combinata, i regolamenti per le armi che nn ho trovato e per il vestiario HELP HELP :crying: :crying: raga cmq se qualcuno a tempo da perdere contattatemi via Msn grazie ciao ciao

ven mar 25, 2005 14:10

se non mi sbaglio gia c'era un topic del genere,nn potevi chiedere li???Cmq io non so molto,gli esperti sono nosferacchia e tutti i candidati ad essere moderatori di questa sezione,ciau :wink:

ven mar 25, 2005 15:20

spiegare come funziona un grv non è facile anche perchè i regolamenti cambiano da associazione ad associazione. inizio a dirti che le chiamate devi pronunciarle quando stai sferrando il colpo e penso che questo sia valido per qualsiasi associazione. le armi non devono avere estremità dure, tranne le frecce, e devono passare dei severi controlli. il vestiario che io sappia non ha delle regole, a meno che tu non includa nel vestiario le armature. per il resto conviene che faccia domande più specifiche. ma in che associazione giochi?

ven mar 25, 2005 15:37

nn gioco in nessuna associazione ma vorrei partecipare al GRV a cagliari percio vorrei capire un po come funziona mi spiegare il background come lo faccio, se lo devo fare in base alla citta per esempio vailneira o se nn centra niente nn lo so nn ne ho la piu pallida idea.....

ven mar 25, 2005 16:42

valm neira e' una citta' sul web :lol: :lol: :lol:

ven mar 25, 2005 16:45

aebron ha scritto:valm neira e' una citta' sul web :lol: :lol: :lol:


Valm Neira è anche una delle principali città Drow dell'associazione GRVK (Giochi di Ruolo dal Vivo a Karalis), associazione di cui faccio parte in qualità di moderatore del forum Drow! :wink:

ven mar 25, 2005 16:55

Innanzi tutto ti consiglio di dare un'occhiata a QUESTO topic, dove si è già discusso su come funziona un GRV.

Se hai specifiche domande sulla campagna e sul regolamento, magari specifica che stai chiedendo di GRVK nel titolo del Topic, o avvicinati direttamente al forum GRVK.

Per la camapagna, esiste un manuale dove è descritta l'ambientazione. Ci sono 10 fazioni tra cui scegliere, ognuna relativa ad un diverso popolo di karalis. Per ogni fazione, si formano dei gruppi, se sei da solo ti consiglio di aggregarti ad uno presistente.
Il background scrivilo dopo aver letto l'ambientazione, ma per essere considerato valido a tutti gli effetti, bisogna iscriversi alla campagna. Altrimenti è solo una linea guida per il tuo PG, e la storia che lui racconterà di se.

Sei sardo?

ven mar 25, 2005 17:26

Muzedon ha scritto:
aebron ha scritto:valm neira e' una citta' sul web :lol: :lol: :lol:


Valm Neira è anche una delle principali città Drow dell'associazione GRVK (Giochi di Ruolo dal Vivo a Karalis), associazione di cui faccio parte in qualità di moderatore del forum Drow! :wink:

Hai capito a muze!!! :shock:

ven mar 25, 2005 18:03

no sono Siciliano di Enna precisamente ma mi piacerebbe andare a fare una cosa del genere cmq voglio andare a cagliari anche per un altro motivo :oops:

ven mar 25, 2005 18:45

le femmine???? :lol:
Rispondi al messaggio