Switch to full style
A grande richiesta, ecco la sezione dedicata ai non pochi giocatori di ruolo dal vivo che frequentano questo forum!
Rispondi al messaggio

Reperire materiale: Roma

ven giu 09, 2006 22:59

Allora.. dato che nella piccola, ridente cittadina di Terni (dove abito) non si trova quasi niente come matriale di base mi domandavo se potevate indicarmi dove trovare a Roma i suddetti materiali
P.s.: sono poco pratico per Roma ma sò leggere una cartina :D

sab giu 10, 2006 01:58

erh...
che materiali??? specifica.
se ti serve del cuoio vai a numidio quadrato da suole e pellami o dal vecchiaccio di via urbana. (quello di numidio ha un qualità + lavorata e prezzi migliori, quello di via urbana ha una qualità + spessa e resistente)
se ti serve del metallo... eh... c'è grossa crisi come direbbe QUEL... profeta...
prova alla saferot ma nn garantisco.
se ti serve stoffa vai assolutamente da MAS , piazza vittorio.
se ti servono prodotti finiti e di buona qualità le rune è diventato un rivenditore dei maggiori produttori di roba da grv. i prezzi sono un po' alti ma fanno belle cose.
se ti serve plastazote lattice e stecche di vetroresina allora darkangel a ostia nord... non so dove si trovi di preciso


non penso tu possa aver bisogno di altro

sab giu 10, 2006 11:59

*Prende appunti*
Dov'è il negozio "Le rune", "numidio quadrato da suole e pellami"..?
(per Darkangel ha risolto internet)
miraccomando.. spiegalo bene.. un pò come se fossi un turista (giapponese) che conosce l'italiano

lun giu 12, 2006 16:28

le rune stanno a via casoria 45
suole e pellami... l'indirizzo non lo so di preciso...
però una volta uscito dalla metro A attraversi e vai a sinistra (se vieni da anagnina non attraversi e vai a destra) dopo un po' dovresti trovarlo

lun giu 12, 2006 18:14

io sconsiglio caldamente le rune...sono dei veri ladri e le cose che ci trovi te le puoi fare anche a casa se sei capace di usare il lattice.

il mio è un consiglio... :d
Rispondi al messaggio