Switch to full style
A grande richiesta, ecco la sezione dedicata ai non pochi giocatori di ruolo dal vivo che frequentano questo forum!
Rispondi al messaggio

Quanti drow a Palermo!!!

lun mar 26, 2007 17:41

Signori e signori ,a palermo siamo piu di 13 drow esattamente 12 Jaluk,1 matrona ed un Dryder ,allora mi dite se il nostro è il gruppo piu grande del sud italia o dell'italia intera?!
Huhuhaaaaaahuauauaua per quelli dell'isola rpopongo la fusione con la nostra famiglia o accordi con i vanghai di Palaum...tutto questo sempre se lo zio Uziel o vuthil vuole7vogliono.

sab mar 31, 2007 22:56

io vedrò com'è combinato il mio gruppo, dovremmo cominciare in questo periodo ma forse avevano intenzione di giocare un'ambientazione postatomica (ken il guerriero per intenderci)...staremo a vedere

per quanto riguarda la fusione io prima vedo com'è combinato il gruppo, se è compatto eccetra, poi casomai propongo la fusione, vediamo che mi dicono, ci incontriamo, ne discutiamo davanti ad un kebab e vediamo il da farsi

lun apr 02, 2007 21:32

Vaxel tu sei di Palermo?

gio apr 05, 2007 09:58

si, diciamo di si...sono uno studente fuorisede ma come giocatore di ruolo credo di ricadere sotto la giurisdizione di palermo.

A proposito, proprio ieri sono passato da atecnodrome per informarmi se qualche gruppo in genere organizza gdr...e mi sono stati fatti tre nomi: Vento Nero, Anno Mille e Treon.
Me li ha fatti il tipo che gestisce il posto, raccontandomi anche alcune sue esperienze che non l'anno proprio lasciato soddisfatto...e mi pure messo in guardia su fatto che qualcuno si confondeva credendo di essere un assassino che nel tempo libero interpretava un ragazzo del 2k...alcuni addirittura andavano in giro per palermo incappucciati e si tendevano gli agguati per le vie della città, sotto gli occhi di tutti e in qualche caso facendo intervenire anche la polizia :roll: !
Voi non conoscete nessuno di questi gruppi??

gio apr 05, 2007 12:15

e mi pure messo in guardia su fatto che qualcuno si confondeva credendo di essere un assassino che nel tempo libero interpretava un ragazzo del 2k...alcuni addirittura andavano in giro per palermo incappucciati e si tendevano gli agguati per le vie della città, sotto gli occhi di tutti e in qualche caso facendo intervenire anche la polizia :roll: !


Ohddei. Siamo arrivati a questo? :asd:
Ma a parte queste strane prevaricazioni del GdR nella vita reale, c'è da dire che una campagna live che coinvolge un giocatore a tal punto è sicuramente ben riuscita. :asd:

E' per questo che Vampiri si presta benissimo ad essere giocato Live: puoi giocare in mezzo alla gente ed uno degli obiettivi e proprio quello di fare in modo che nessuno si accorga che stai giocando, per non infrangere la Masquerade... :asd:

mer nov 28, 2007 08:47

EEEe non tutti sono persone che fano grv sol oper divertirsi,non sono in pochi che fanno i grv per potersi riscattare da una vita di sopprusi,e di solito ,il loro png è crudele doppio giochista e sopratutto gode nel fare soffire gli altri pg non persone vere..
Quando si gioca e come quando si guida,bisogna farlo consapevolmente...

mer nov 28, 2007 22:13

asd so cosa vuol dire trovarmi con 40 persone attorno e non poter sparare ad un cazzo di giovanni perchè sennò chiamano la polizia...
Rispondi al messaggio