Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio mar 28, 2024 21:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: LIVE 1 DELLA CAMPAGNA RIUNITA DEL 15/16 DICEMBRE A MARINEO
MessaggioInviato: dom dic 02, 2007 15:24 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer ott 18, 2006 18:19
Messaggi: 468
Località: Palermo
Allora vi riporto i dati relativi alla campagna riunita ,scritti direttamente dalla mano di uno dei master (VINCENZO SCUTO)

iniziamo con una smentita: l'iscrizione alla campagna non e' 0, ma probabilmente sara' di 5 euro a persona ogni anno, che serviranno a coprire parte delle spese generali che sono state anticipate dallo staff e che devono essere ancora fatte: come gia' abitudine di ghenos e altre campagne, la contabilita' verra' mostrata a tutti i soci che ne faranno richiesta.
il costo sara' non meno di 10 euro, senza differenza (immagino) tra PG e PNG.
Per finire proporro' allo staff di prevedere anche una iscrizione da "osservatore" o "in prova", per la quale si paga solo il costo del live ma non il costo di iscrizione alla campagna; in questo caso non si prendono PX (e forse si fa la scheda con meno PX) ma questa e' una cosa ancora da discutere.
Confermo che ci sara' la pausa per riposare, ovvero lo stacco notturno, anche se questo non significa che tra giocatori tutti consenzienti (senza andare a rompere a chi vuole dormire) si potra' continuare a giocare per quanto si vuole (tipicamente se volete fare giocate interne durante la notte).
I costi di taverna non sono ancora stabiliti perche' non abbiamo ancora stabilito chi si occupera' della taverna, se ci fossero dei volontari e' il momento di farsi avanti.

Con questo credo di aver risposto a quasi tutto in maniera quasi esaustiva... sappiate inoltre che il nuovo regolamento e' pronto e aspetta solo il vaglio dello staff per essere pubblicato; e mi risulta che anche l'ambientazione e' a buon punto.

V.

Link:http://www.figlidellaluna.org/campagneriunite/index.php?topic=119.15


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: LIVE 1 DELLA CAMPAGNA RIUNITA DEL 15/16 DICEMBRE A MARINEO
MessaggioInviato: ven feb 01, 2008 17:48 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25
Messaggi: 2698
Località: Catania
Gioco anch'io ad Amarganta e anche io v'invito a giocare!
:D

_________________
The Iron Ring - Negozio Online per Ricostruzione Storica, Cinema, L.a.r.p., Cosplay and the like
Fan page TheIronRing.com su Facebook
The Iron Ring su DeviantArt
La mia pagina personale su DeviantArt


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010